PDA

Visualizza la versione completa : ONRYO'S HELLFIRE


emmedi40
30-03-2006, 09:24
Ecco...sono riuscito a postare il video...solita procedura...cliccate free,aspettate una ventina di secondi..immettete le tre cifre che appaiono et voila'...

Che dire....non è il massimo,avevamo altro da pensare che filmare :lol: :lol: pero' rende abbastanza l'idea..dalla prima accensione alla prima prova dinamica...solo una spenta subito per carburazione magra :blink: sembrava grasso,Luca puo' confermare,stavo accingendomi a smagrire quando controllando con il mio termometro a dita :lol: :lol: mi sono accorto che era stranamente un filo piu' caldo di quello che mi sarei aspettato...quindi ingrassata e via.....mai piu' una spenta...va gia' bene considerando che ha 5 pieni e gira con la 20....notare la faccia di Luca ed il gruppetto di supporter che si è creato intorno a noi..... :lol: :lol:

http://rapidshare.de/files/16729433/Onryo_...llfire.mpg.html (http://rapidshare.de/files/16729433/Onryo_s_hellfire.mpg.html)

alias
30-03-2006, 09:48
wow che aderenza :blink:
cmq è veramente un bel mezzo
si dovrebbe vedere in pista...
bella la musica

ps: ma la maglia di mg non te la levi mai ???harhar) harhar) harhar)

Onryo
30-03-2006, 10:26
Grande Donato, addirittura video editato thumbup)
La mia faccia sembra quella di un bambino il giorno di Natale, ma del resto non ci si poteva aspettare diversamente, è un gran bel mezzo.

Ho notato che già di scatola esce con campanatura negativa e angoli toe tipici da pista (aperti all'avantreno e chiusi al retro). Probabilmente questo (e le barre antirollio) lo portano ad una notevole aderenza. Si è ribaltato solo un paio di volte, di cui una in mezzo all'erba, ma sembra che raggiunga questo limite solo dopo sollecitazioni particolarmente forti.
Ma del resto in un parchetto (con la banda di ragazzini alle calcagna :lol:) è difficile tirare conclusioni, domenica in pista cercherò di spremerlo per bene :ph34r: :lol:

aitutaki7
30-03-2006, 10:38
..mii che stuolo di cagac.....o , ovviamente vi avranno fatto la fatidica domanda ...ma quanto fa???? wallbash)

Samu
30-03-2006, 10:40
Molto molto bello!!! cacchio come tira quel motorozzo :huh:

Adesso la prova in pista che darà i veri risultati :rolleyes:

Dave Rotella
30-03-2006, 10:42
Raga sarò mongolo io ma non riesco a vedere il video, che devo fare?

Onryo
30-03-2006, 10:56
Originally posted by aitutaki7+--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (aitutaki7)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>..mii che stuolo di cagac.....o , ovviamente vi avranno fatto la fatidica domanda ...ma quanto fa???? wallbash)[/b]

Ahahah, esatto Aitu, con tutte le domande intelligenti che potevano fare una è stata "Ma quanto fa?" e l&#39;altra, dopo aver visto il mio Futaba, "ma ti dice quanto fa??" :lol: :lol:
Alla prima domanda Emme ha risposto "Non conta la velocità, ma la tenuta in curva...noi andiamo in pista..." e il ragazzino così :huh: :o Ahahah


<!--QuoteBegin-Dave Rotella
Raga sarò mongolo io ma non riesco a vedere il video, che devo fare?[/quote]

Dave, fai clic sul link. Una volta dentro scorri in basso e cerca "Free" sulla destra (infianco a premium). Aspetta una ventina di sec e digita il codice nel form apposito, poi scarichi wink)

Dave Rotella
30-03-2006, 11:09
si ma qui ci vuole un ingegnere per verede sto video...

Dave Rotella
30-03-2006, 11:35
ce l&#39; ho fatto ho visto il video che è pure in 16:9 icon6)

Grande il Donato felpicizzato per l&#39;evento thumbup)

plecofish
30-03-2006, 11:39
bellooooooo good)

Joe Tenaglia
30-03-2006, 13:22
aiutoooooooo ma qual&#39;è esto codice bastardo???wallbash) wallbash)

ok ...trovato whistling) whistling)

azz... shocked) ma e letteralmente "spalmato" a terra quel truggy la...
bello,bello, mi piace assai ..ma Emme, Onryo sinceramente paragoni conl&#39;hotbodies? secondo voi?cercate diessere imparziali su..

emmedi40
30-03-2006, 17:52
Originally posted by Dave Rotella@Mar 30 2006, 12:35 PM
ce l&#39; ho fatto ho visto il video che è pure in 16:9 icon6)

Grande il Donato felpicizzato per l&#39;evento thumbup)
Non potevo non mettere la felpa dello staff....come gia&#39; scritto in pm non l&#39;ho tolta neanche a letto.... :lol: :lol: :lol: :lol:

emmedi40
30-03-2006, 17:58
Originally posted by Joe Tenaglia@Mar 30 2006, 02:22 PM
aiutoooooooo ma qual&#39;è esto codice bastardo???wallbash) wallbash)

ok ...trovato whistling) whistling)

azz... shocked) ma e letteralmente "spalmato" a terra quel truggy la...
bello,bello, mi piace assai ..ma Emme, Onryo sinceramente paragoni conl&#39;hotbodies? secondo voi?cercate diessere imparziali su..
Sinceramente...un&#39;idea precisa ancora non posso farmela..l&#39;HB di Paolo col mio stesso motore l&#39;ho provato per un breve pezzo domenica....sono due mezzi molto simili..ognuno comunque con delle caratteristiche salienti...l&#39;HB,grazie anche alle gomme di serie piu&#39; performanti in pista,gira meglio di sterzo ed è molto piu&#39; nervoso e reattivo...l&#39;hellfire,che sto&#39; cominciando a conoscere bene,invece è molto piu&#39; stabile in rettilineo ed in uscita dai curvoni a largo raggio...sto&#39; lavorando di set-up per renderlo piu&#39; reattivo sui turn secchi,tipo la pista di Dave o in una curva dal Giglio...aspettando le nubz che mi sono preso in USA...... :lol: :lol: Comunque oggi dal Giglio avevo un passo da paura...in un litro sono sceso dal palco non piu&#39; di un paio di volte..........siete tutti avvertiti... good)

aitutaki7
30-03-2006, 18:09
Originally posted by emmedi40@Mar 30 2006, 06:58 PM
Comunque oggi dal Giglio avevo un passo da paura...in un litro sono sceso dal palco non piu&#39; di un paio di volte..........siete tutti avvertiti..
..tempi,tempi...non pugnette&#33; :lol: :lol:

min : ....... sec : .......

emmedi40
30-03-2006, 21:54
Originally posted by aitutaki7+Mar 30 2006, 07:09 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (aitutaki7 @ Mar 30 2006, 07:09 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@Mar 30 2006, 06:58 PM
Comunque oggi dal Giglio avevo un passo da paura...in un litro sono sceso dal palco non piu&#39; di un paio di volte..........siete tutti avvertiti..
..tempi,tempi...non pugnette&#33; :lol: :lol:

min : ....... sec : ....... [/b][/quote]
O guido o prendo i tempi...purtroppo non c&#39;è mai nessuno che si degna di cronometrarmi.....non ti do&#39; numeri perche&#39; direi ca...te, a sentimento sono intorno ai 30 secondi.... think) :lol:

plecofish
30-03-2006, 22:17
allora ti devi dotare dell atelemetria Spektrum.... fa tutto da se&#33; :lol:

aitutaki7
31-03-2006, 07:58
..ma scusa la Crx non ha il tastino per il LapTime? .ce l&#39;ha la radio di serie del Losi.
30sec. è un tempo da competizione :o , una volta ho preso il temp a Tasci sui 35sec, lui ha detto che poteva limare via qualcosa, ma era cmq un "girone".
Tempi,tempi...che RaceDivision è senza i tempi :lol:

NOTORIUS ZAPPA
31-03-2006, 10:24
Originally posted by emmedi40+Mar 30 2006, 10:54 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Mar 30 2006, 10:54 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> Originally posted by aitutaki7@Mar 30 2006, 07:09 PM
<!--QuoteBegin-emmedi40@Mar 30 2006, 06:58 PM
Comunque oggi dal Giglio avevo un passo da paura...in un litro sono sceso dal palco non piu&#39; di un paio di volte..........siete tutti avvertiti..
..tempi,tempi...non pugnette&#33; :lol: :lol:

min : ....... sec : .......
O guido o prendo i tempi...purtroppo non c&#39;è mai nessuno che si degna di cronometrarmi.....non ti do&#39; numeri perche&#39; direi ca...te, a sentimento sono intorno ai 30 secondi.... think) :lol: [/b][/quote]
Proprio a sentimento i 30" sono un tempo da buggy con un manico discreto,non credo che i tempi siano in linea ad un buggy........RECORD OFF ROAD 27.80

emmedi40
31-03-2006, 14:03
Zappa,se avessi un motore con un po&#39; piu&#39; di allungo non sarei lontanissimo dai buggy "terrestri"... :lol: Oggi c&#39;era un po&#39; di gente dal Giglio e mi hanno visto girare....le opinioni sono ottime..... :lol: :lol: Quando imparo ad usare la radio la prossima volta cerco di prendere i tempi.... :lol: :lol:

Bestia
31-03-2006, 14:52
complimenti per questo bel piattolone :lol: che come un felino stà in agguato fra l&#39;erba B) good) ...i numeri li fà in pista...eccome punk)

plecofish
31-03-2006, 15:05
diciamo che il truggy in USA, nasce con lo scopo di avere un mezzo ancora più veloce di quelli disponibili....


infatti non è altro che una buggy upgradata.......

carreggiata più larga, sterzata maggiore (vedi HB e CRT1, dato che Hellfire è proprio nato male :lol: ) motore di cilindrata superiore, telaio che pesa poco, ma proprio poco di più rispetto ad una buggy, ma che sopporta dei .28 tirati a manetta......vedi Nova 528 (lo hanno quasi tutti)

il telaio di una classica buggy con un .28 va in crisi.....


ed il truggy si sta dimostrando più veloce dei buggy.

NOTORIUS ZAPPA
31-03-2006, 18:17
Originally posted by plecofish@Mar 31 2006, 04:05 PM
diciamo che il truggy in USA, nasce con lo scopo di avere un mezzo ancora più veloce di quelli disponibili....


infatti non è altro che una buggy upgradata.......

carreggiata più larga, sterzata maggiore (vedi HB e CRT1, dato che Hellfire è proprio nato male :lol: ) motore di cilindrata superiore, telaio che pesa poco, ma proprio poco di più rispetto ad una buggy, ma che sopporta dei .28 tirati a manetta......vedi Nova 528 (lo hanno quasi tutti)

il telaio di una classica buggy con un .28 va in crisi.....


ed il truggy si sta dimostrando più veloce dei buggy.
NO NO,in pista un ragazzo con un picco P3 28 su una XB8 domenica ha piantato un 26.78 (dal giglio) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup)

aitutaki7
01-04-2006, 07:44
...vabbè ma se viaggi con certi cessi di motore :lol: :lol: :lol:

Dave Rotella
17-02-2008, 21:37
Ecco...sono riuscito a postare il video...solita procedura...cliccate free,aspettate una ventina di secondi..immettete le tre cifre che appaiono et voila'...

Che dire....non è il massimo,avevamo altro da pensare che filmare :lol: :lol: pero' rende abbastanza l'idea..dalla prima accensione alla prima prova dinamica...solo una spenta subito per carburazione magra :blink: sembrava grasso,Luca puo' confermare,stavo accingendomi a smagrire quando controllando con il mio termometro a dita :lol: :lol: mi sono accorto che era stranamente un filo piu' caldo di quello che mi sarei aspettato...quindi ingrassata e via.....mai piu' una spenta...va gia' bene considerando che ha 5 pieni e gira con la 20....notare la faccia di Luca ed il gruppetto di supporter che si è creato intorno a noi..... :lol: :lol:

http://rapidshare.de/files/16729433/Onryo_...llfire.mpg.html (http://rapidshare.de/files/16729433/Onryo_s_hellfire.mpg.html)


Donnie, il filmato non si vede più! si riesce a rintracciare in qualche modo?