PDA

Visualizza la versione completa : Info su MTA4


Blade73
06-04-2006, 11:11
Siccome non conosco il modello in questione "MTA4" e l'ho visto solo in foto ... volevo chiedere info su questo monster ..... cosa ne pensate, come va, difetti e pregi ...... un mio amico è intenzionato a prenderne uno ..... non saprei cosa consigliarli, o meglio si ... SAVAGE, REVO, LOSI ... ma si è fissato sull'MTA4?? Bò ... contento lui!! :D

Lampss!!

alias
06-04-2006, 12:04
io non l'ho mai visto andare
l'ho visto solo in un negozio
è devo dire che son rimasto sbalordito da quando è grosso.....
xò mi sà che è anke pesantuccio :D

Vetro
06-04-2006, 13:14
Costa poco, ricambi economici, di serie ha già un bel 4.6 (non potente quanto quello hpi ma gli sta appresso) e retromarcia. In pista e in trial va benone, qui a Roma spopola anche nelle gare... Resistente quanto basta, alivelli del savage... Semplice come meccanica e apparentemente senza difetti, se non per gli ammortizzatori... Ottimo telaio, mai visto uno rotto e diferenziali resistenti.
Unico difetto: La corona, un pò delicatuttia (ma solo se non accoppiata come si deve, e cmq mai quanto quella del savage) e purtroppo ancora non disponibile in metallo.
Comunque il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto... :rolleyes:

FraRevo
07-04-2006, 10:01
Come robustezza e trial sicuramente ottimo, sulla pista rispetto al Revo o al Losi è un pò meno performante. good)