PDA

Visualizza la versione completa : VIDEO PISTA... ONRYO :D


Jorrison
06-04-2006, 14:40
Ecco a voi Onryo con quel cosino li dell'hellfire, presto, molto presto dovra' vedersela con il mio superLosi :D spero :D

Bando alle ciance.. ecco il video :D

VIDEO (http://www.loriss.it/public/shares/onryo.wmv)

Onryo
06-04-2006, 15:22
Azz solo riguardando il video mi rendo conto di quanto stessi girando grasso :huh: E si che tu Loriss me l'hai anche fatto notare :lol:
Porta la telecamera anche domenica prox perchè prometto di farmi trovare più preparato, altro che Losi... :lol: :lol:

Jorrison
06-04-2006, 15:43
Eggia', giravo in tutta sicurezza :D
Comunque poi hai smagrito un pelo e infatti guarda il video "gara1".
Andava nettamente meglio :D
Comunque vi e' andata bene che avevo il losi zoppo :D
Ciaoooooo

aitutaki7
06-04-2006, 15:49
...chi ha girato questo video era già ubriaco a quell'ora? :lol: ..balla giusto 1 attimo :lol: :lol:

tascima271
06-04-2006, 20:43
Originally posted by aitutaki7@Apr 6 2006, 04:49 PM
...chi ha girato questo video era già ubriaco a quell'ora? :lol: ..balla giusto 1 attimo :lol: :lol:
e siamo gia alsecondo commento "ubriaco" su due post, invece di commentare le mie scarse doti di filmaker perchè nn prendi baracca e burattini e con il tuo super picco nn vieni la domenica in pista??????


e mò basta eh! wallbash)

Mostro Nik
06-04-2006, 21:39
Ragazzi facciamo una colletta x tasci
e le ragaliamo un tre piedi per la telecamera, harhar) harhar) harhar)
non pensavo facesse questi effetti il Bonarda drinks shocked)
scherzo tasci grazie del reportage thumbup)

aitutaki7
07-04-2006, 08:13
Originally posted by tascima271@Apr 6 2006, 09:43 PM

e siamo gia alsecondo commento "ubriaco" su due post, invece di commentare le mie scarse doti di filmaker perchè nn prendi baracca e burattini e con il tuo super picco nn vieni la domenica in pista??????


e mò basta eh! wallbash)
..dai che scherzo :lol:
Per quanto riguarda la pista avendo la tessera in 1 altra pista il mio pensiero è di andare a girare là e venire dal Giglio alle gare, così ci si becca almeno una volta al mese, se non farete gare non te preoccupà che quarche domenica ce vengo ok) wink)