PDA

Visualizza la versione completa : cosa si riskia......


ElBurcio
09-04-2006, 14:31
Guardate sto video il primo spezzone riskia un bambino ma perfortuna c è il padre ke lo salva in tempo ma il secondo baaaam....

Quindi raga sempr4e massima attenzione e nn fate mai i fighi perke c è qualke sgnafara ke vi guarda(anke se so gia ke lo sapete.....forse nn tutti)perke ci si puo e si puo far veramente male.


son cazzi ..... (http://www.rcoffroad.hu/media/videok/videok/accident.wmv)

tascima271
09-04-2006, 14:42
ha ha ha haaaaaaaa un classico.
successe a bologna al 2MGD (un fuori banda di un savy)
è successo anche venerdi sera mentre guidavo il Savy di smeury (senza freno e con il pacc rx scarico)

son cose che capitano, ma bisogna stare attenti cmq, sempre!

ElBurcio
09-04-2006, 14:59
E non per ultimo montare SEMPRE un fs.

Jorrison
09-04-2006, 16:16
Ecco un Fail Safe aiuta, ma oggi mi e' successa proprio una bella cosa.
Inauguro la spektrum con FS integrato.
Giro per un po', poi sento che sta per finire la benza e scendo, prendo in mano il modello, lo appoggio sul banco ancora acceso per misurare la temperatura.. e ZAK, parte a cannone, per fortuna dalla parte della rete quindi fa mezzo metro, lo prendo tappo la marmitta e lo spengo.
SERVO partito, anzi, impazzito, perche' quando accendi la ricevente lui va alla massima escursione, e visto che la sfiga non ha limiti, va proprio ad aprire tutto il carb.
Per fortuna che non e' successo in pista e non ho rotto niente visto che alla fine ce l'avevo in mano.
Cambiato il servo e' andato ovviamente tutto a posto :D
Cose che capitano.. ( solo a me) :D

Vulcanino
09-04-2006, 16:38
ah però, io già sono occupato a non farmelo venire contro a me wallbash) è successo + di una volta che per poco mi auto-prendevo una gamba con il savy :lol: :lol:

NOTORIUS ZAPPA
09-04-2006, 16:52
Anch'io mi stavo spezzando una tibia da solo cray) Comunque incosciente anche quel papa' che lascia il bimbo li alla fine dello sparone tenerlo in braccio da subito sarebbe stato molto piu' sicuro ok)