PDA

Visualizza la versione completa : Video Pista di Oggi :D


Jorrison
09-04-2006, 16:54
Ecco qua il video di oggi, purtroppo e' tutto quello che ho, accontentatevi, il cameraman non era molto disponibile :D

Premetto che i primi due giri ero eccessivamente grasso, poi ho corretto un po' il tiro tenendo comunque un buon margine ( a fine pieno stavo sui 105 gradi del mio termometro che corrispondono a 85-90 di quello del gigliotti.. :o )

Per gli esperti: come mai ai bassi rendeva cosi' poco? dipende dalla carburazione del minimo ? e' il caso di smagrire sotto?

non ho provato per il semplice fatto che in questo modo il mezzo era gestibilissimo, ma provero' ...

Ora basta con le parole, passiamo ai fatti :D ecco il LINK:

VIDEO (http://www.loriss.it/public/shares/pista09-04.wmv)

In alto le bandiere MG anche oggi !!! :D

NOTORIUS ZAPPA
09-04-2006, 17:06
Bravo Loriss bel passo good) ,stai girando veramente forte,ma stai usando ancora il mio assetto???Era veramente ben calibrato nei salti,a parte lo scodamento in alcune curve,dovute all'erogazione del motore(bel giocattolino lo spec3)sei stoto veramente RACING icon6)

Jorrison
09-04-2006, 17:09
Grazie mille Zappa.. la cosa bella e' che con il tuo assetto si sbaglia davvero poco, cioe'.. va dove dico io... almeno con il mezzo che e' a posto posso dedicarmi ad imparare a guidare senza preoccuparmi del mezzo che va per i fatti suoi o delle noie meccaniche.

Davvero soddisfatto, ora sta a me imparare :D

nicodrago
09-04-2006, 17:17
Grande Loriss, ormai non ti ferma più nessuno!!! Avevi un ottimo passo!!! Se la viaggia il motorino nuovo, eh? Peccato che non sia potuto venire!
Ciao...

NOTORIUS ZAPPA
09-04-2006, 17:25
Avete visto che pollici il ragazzo clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping)

Onryo
09-04-2006, 17:42
Bravo Loriss, stai girando pulitissimo thumbup)
Mi spiace ma oggi ho dato buca, niente pista. Ieirsera super seratona con Mr. Tasci, fra una cosa e l'altra abbiamo tirato le 6 :o :lol: drinks
Non avrei mai potuto presentarmi dal Giglio ad un orario decente, sarà per la prossima :D

Jorrison
09-04-2006, 17:49
A dire la verita' nemmeno io dovevo esserci, pero' avevo promesso a Luke di andare se non pioveva :D Alla fine ho fatto bene, mi sono divertito e ho bruciato ancora un po' di Nitro :D
Fortunatamente ho anche risolto i problemi di avvio, basta una mezza tirata di strappino che Zak, partiva ... non so perche' ma e' tornato alla normalita :D

maralb
09-04-2006, 17:58
good) Finalmente un bel video completo del Losi, grandi pollici complimenti Loriss continua cosi.

emmedi40
10-04-2006, 17:01
Originally posted by Jorrison@Apr 9 2006, 06:49 PM
Fortunatamente ho anche risolto i problemi di avvio, basta una mezza tirata di strappino che Zak, partiva ... non so perche' ma e' tornato alla normalita :D
Per forza...giravi con una candela sfondata..... wallbash) E poi ti lamentavi che non partiva........ :( Povero LRP......meno male che io lo tratto meglio..... :lol: :lol: :lol:

alias
10-04-2006, 17:14
loriisss complimenti
mi sà che domenica mi devi insegnare per benino :D

Samu
10-04-2006, 17:17
grande loris bella padronanza del mezzo, complimenti!!! good)

EnRiCo
10-04-2006, 17:39
hai preso qualche tempo ???
giri quasi come un hell o come un hb ...

potere al losone, ke è un truggonemonsterone

Jorrison
10-04-2006, 18:02
Originally posted by emmedi40+Apr 10 2006, 06:01 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Apr 10 2006, 06:01 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Jorrison@Apr 9 2006, 06:49 PM
Fortunatamente ho anche risolto i problemi di avvio, basta una mezza tirata di strappino che Zak, partiva ... non so perche&#39; ma e&#39; tornato alla normalita :D
Per forza...giravi con una candela sfondata..... wallbash) E poi ti lamentavi che non partiva........ :( Povero LRP......meno male che io lo tratto meglio..... :lol: :lol: :lol: [/b][/quote]
E si.. non ti ringraziero&#39; mai abbastanza... e il bello che ti ho anche detto:" no no, non e&#39; la candela" :D
PEr fortuna Mastro Donato ci ha messo lo zampino e me l&#39;ha cambiata lo stesso.. era proprio sfondata :D
Oltre a quella comunque c&#39;era anche la boccoletta del getto del massimo che sbroffava benza... Adesso e&#39; tornato tutto alla normalita&#39; a parte uno stelo ammortizzatore piegato che me ne sono accorto solo adesso :(
Ciaoooooo

Jorrison
10-04-2006, 18:03
Originally posted by alias@Apr 10 2006, 06:14 PM
loriisss complimenti
mi sà che domenica mi devi insegnare per benino :D
Ehm.. penso di essere l&#39;ultimo a poter insegnare qualcosa... Quello che faccio e&#39; esclusivo merito del mezzo che veramente va davvero dove vuoi :D
Per la prissima domenica provo a fare una piccola modifica alle sospensioni, giusto per curiosita&#39;.. speriamo in bene :D
Ciaoooo

NOTORIUS ZAPPA
10-04-2006, 18:58
EH CON GLI ASSETTI CHE FACCIO IO SI VOLAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: (mamma come sono modesto wink) )

tascima271
10-04-2006, 19:16
i Miei complimenti loriss
"fai veramente brutto"

giri pulito per 2/3 di tracciato, se pulisci gli ingressi in curva sei veramente imprendibile.

tanto di cappello anche a macchina e motore, ottimo set-up dello Zappa e un motorello che spinge veremente bene.

e poi nn scordiamoci che il losi è ,nonostante le somiglianze, UN MONSTER&#33;

Jorrison
10-04-2006, 19:47
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Apr 10 2006, 07:58 PM
EH CON GLI ASSETTI CHE FACCIO IO SI VOLAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: (mamma come sono modesto wink) )
E si piegano gli steli eh eh eh
Non so da quanto tempo e&#39; li cosi&#39;.. boh.. per il momento l&#39;ho raddrizzato con le pinze :D stando mooolto attento a non rigarlo, poi gia&#39; che c&#39;ero ho rabboccato l&#39;olio dei posteriori che avevano un pelo di gioco dovuto ad una bollicina d&#39;aria.
Con l&#39;occasione ho inserito anche altri due millimetri di precarico extra... vediamo un po&#39; come va cosi&#39;.. :D
Forse era per quello stelo storto che sottosterzava un po&#39; piu&#39; del solito allargando la curva??? ( si vede nel video nelle curve a dx :D
Ciaoooooo

aitutaki7
11-04-2006, 09:24
..bella Loris, tieni alto l&#39;orgoglio monster new_russian) thumbup) ok)

Jorrison
11-04-2006, 09:31
Originally posted by tascima271@Apr 10 2006, 08:16 PM
i Miei complimenti loriss
"fai veramente brutto"

giri pulito per 2/3 di tracciato, se pulisci gli ingressi in curva sei veramente imprendibile.

tanto di cappello anche a macchina e motore, ottimo set-up dello Zappa e un motorello che spinge veremente bene.

e poi nn scordiamoci che il losi è ,nonostante le somiglianze, UN MONSTER&#33;
Grazie mille Tasci... comunque mi dovete ancora spiegare tante cosine, come ad esempio chiudere meglio le curve e farlo sovrasterzare :D

Tasci, teniamo alto il nome dei Monster, siamo rimasti in pochi :D

La prossima occasione voglio vedere il tuo revo come ai vecchi tempi, le ultime due uscite aveva qualcosa di strano e non mi piaceva molto... mentre le prime due volte che lo vidi.. azz.. volava che era un piacere vederlo andare&#33;&#33;&#33;

Ciaoooooo

Bestia
11-04-2006, 11:50
Complimenti davvero Jorrison winnner) bravissimo...ottima guida con quel bufalotto :lol: mica è facilissimo clapping)