PDA

Visualizza la versione completa : JORRISON


skiocink
12-04-2006, 09:56
Se non volete perdere tempo fate affari con lui. Trattativa e pagamento risoltesi nell'arco di 1minuto!

eccezzzziunale veramente thumbup)

Joe Tenaglia
21-04-2006, 22:42
Straquoto "alla lettera" skiocink!!Molto molto preciso. good)

aitutaki7
22-04-2006, 12:00
..quoto good)

giorgio78
22-04-2006, 22:46
Preciso e onesto. Potete fidarvi. icon6) icon6)

SLAYER
08-05-2006, 12:04
ottimo utente!!!

grazie mille loriss

plecofish
03-06-2006, 12:06
Ottimo MGbuyer, ha acquistato un LST2

trattativa rapida, altrettanto il pagamento! good)

Mostro Nik
07-07-2006, 18:15
Che dire: <_<
ve lo strà consiglio persona eccezionale onesto e di parola clapping)
se volete delle occasioni da lui le trovate
complimenti good)

Mostro Nik
03-05-2007, 21:40
Vediamo di rispolverare questo post,
come potete vedere sopra è dal 7-7-2007 che il sottoscritto sta aspettando dal Sig Jorrison il seguente materiale citato dallo stesso in una mail che mi è stat recapitata il 17-07..

In arrivo ho di sicuro 2 campane con l'inserto ( tot. 65 euro pagati ) e forse qualcosa che avevo preso su ebay USA, ma roba piccola.
Appena mi arrivano le campane ti spedisco tutto insieme alla batteria ( ovviamente tutto compreso nel prezzo almeno recuperi eventuali mie dimenticanze :D )

il 29 -07 la seguente..

Ciao mister, finalmente mi e' arrivata la campana che aspettavo per il losi !!! ( ne avevo ordinate due.. boh.. provero' a sentire come mai e' arrivata solo una adesso...)
Bella, veramente ben fatta, con l'anello interno. dovrebbe essere ottima con tutte le frizioni, o almeno, in USA la usano tutti.
Hai urgenza o posso spedire il 20 agosto quando torno dalle ferie? (che ti devo mettere anche la batteria....)
Ciaoooo
Loris

Ora io da quella data all'utente Jorrison ho provato a mandargli altre mail x chiederle chiarimenti ecc.. in una mi ha risposto che me l'avrebbe spedita a giorni nell'ultima di pochi giorni fa nemmeno risposto....

Ora io son buono fino ad un certo punto ed ora mi son rotto il cazzo
mi sembra che all'epoca della vendita io all'utente jorrison ho dato fino all'ultimo centesimo ed il giorno dopo.. non vedo giusto prendere per il culo la gente in questa maniera va bene che ha vuto problemi ecc ecc..ma può anche trovare il tempo x spedire un cazzo di pacchetto..
Prego gentilmente chi ha la possibilità di vederlo o sentirlo di farmi sapere che cazzo di fine anno fatto ste campane che mi servono ed ho pagato.


evitate i commenti
o dire cazzate inutili..se non dal diretto interessato o dal suo portavoce
grazie Nik

Samu
03-05-2007, 21:49
Da moderatore come lo sei tu Nick e d'amico non voglio pronunciarmi assolutamente sull'accaduto anche perchè mi sta capitando una cosa simile con Zappa ma spero che il finale non sia identico conoscendo la persona, cmq quello che ti posso consigliare è solamente di aprire un topic sulla sezione tribunale così da poter discutere meglio con il diretto interessato...

Mostro Nik
15-06-2007, 14:43
IL SIg. jorrison
Non si è fatto + vivo nei miei confronti..volevo rinnovare i miei complimenti :beer:
e come disse il saggio lele:
TI AUGURO IL DOPPIO CHE AUGURI A ME !!
PIUTOST CHE GNINTA LE MEI PIUTOST !!!!!!!
ciao nik