PDA

Visualizza la versione completa : Scoop! ZAPPA & Jammin...


Jorrison
15-04-2006, 19:37
In seguito alle numerose richieste, ecco il video del Jammin di Zappa.
Mi spiace che oggi non ero in forma come cameraman avevo la mano trmula e c'era il Giglio che continuava a farmi filmare i salti delle zanzaBuggy :D

A giglio', quand'e' che ti fai un bel monster e la smetti con quelle macchinine????? Qui mi fucilano se vedono delle buggy nei video !!! :D :D :D ( comunque ottimi salti, veramente luuuuuunghi :D)

Adesso godetevi MR Zappa !!!

http://it.youtube.com/watch?v=0sx2fapnhu8

NOTORIUS ZAPPA
15-04-2006, 19:44
GODURIA ALLO STATO PURO...................... thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)

nicodrago
15-04-2006, 20:22
Grande Zappa...veramente fantastico...ottimo mezzo ed ottimo pilota!!! Però dai...prima uscita e già hai tranciato l'alettone!!!
Cmq bello...però voglio vederlo dal vivo!!!

Loriss...non ti devi distrarre con le buggy...anche se fanno dei saltoni!!!

:D

NOTORIUS ZAPPA
16-04-2006, 05:47
No problem,alettone sistemato al volo con quello della CL1..... ok)

alias
16-04-2006, 07:17
zappa veramente complimenti

è moooolto bello e perfomante good)

NOTORIUS ZAPPA
16-04-2006, 16:26
Che peccato con sto' sole avrei fatto volare il buon JAMMIN thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
Riguardo il video e ho notato che il passo e' veramente buono,spero di essere altrettanto veloce nella prossima gara truck dal giglio good)

nicodrago
16-04-2006, 16:54
Dai Zappa...xkè non vieni domani alla gara di lucifero?!?! :rolleyes:

NOTORIUS ZAPPA
16-04-2006, 18:41
Imballato dai suoceri........ :( :( :(

nicodrago
16-04-2006, 18:52
Ah... :o

Spiace... :(

Jorrison
16-04-2006, 21:01
Ragaaa.. tornando in topic.. tutti che volevano il video del superJammin e adesso che c'e'... vedo pochi commenti!!! com'e' sta storia? Quasi quasi si commentano di piu' i video americani e adesso che ne abbiamo di nostrani.. li trascuriamo? Ai ai ai
Buona Pasqua e pasquetta a tutti :D :D :D

unregistred
17-04-2006, 01:57
mezzaccio!!
speriamo di vederlo in azione il piu presto possibile!!
grande loris x il video!!
auguri a tutti!! good)

NOTORIUS ZAPPA
17-04-2006, 05:22
Originally posted by Jorrison@Apr 16 2006, 10:01 PM
Ragaaa.. tornando in topic.. tutti che volevano il video del superJammin e adesso che c'e'... vedo pochi commenti!!! com'e' sta storia? Quasi quasi si commentano di piu' i video americani e adesso che ne abbiamo di nostrani.. li trascuriamo? Ai ai ai
Buona Pasqua e pasquetta a tutti :D :D :D
QUOTO......... giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup)

NOTORIUS ZAPPA
17-04-2006, 05:40
Loriss hai notato che ci sono piu' discussioni sul topic del buon Alias(capisco lo stato di alias che sta' per prenderte la macchina) che parla di AUTOVETTURE,che sulle discussioni di MODELLISMIO,se il video era americano tutti a sbavare lo fa' il mitico LORISS e alla guida c'e' il pirla di ZAPPA non fa' lo stesso effetto........

exo
17-04-2006, 07:14
AZZ viaggia di brutto!
E' il primo video che vedo del BIMBO e non posso che farti i complimenti per l'acquisto!
Belli i salti, soprattutto quelli fatti contromano!
SHOW per te dal GIGLIO! good)

SLAYER
17-04-2006, 14:22
molto bello!!!vorrei vederlo dal vivo!!!

grazie ancora per i consigli!!!

immarcescibile
17-04-2006, 22:17
Ottimo video,sia nelle vesti del pilota(ciao Zappa) che del cameraman(ciao) la cosa che mi impressiona di più è l'entrata in curva leggera e rapida e precisa del mezzo...che dite?

Samu
18-04-2006, 08:34
Direi Zappa che questo è il tuo mezzo!!! con il revo avevi se permetti più sbavature forse dovute a motori troppo potenti.

Ora con questo Jammin spalanchi il gas ametà curva, stabile anche nei salti, un ottimo ottimo mezzo...

Bravo per la scelta e per il pollice good)

Bestia
18-04-2006, 11:46
Gran mezzo Zappa B) complimenti ragazzi...anche al cameraman thumbup) ...riguardo al mezzo vedo con piacere che nei salti ha un buon equilibrio ma non sò quanto abbiano influito i pollici di questo gran pilota B) (grande Zappa complimenti davvero thumbup) ) harhar) thumbup) winnner)

carolina
18-04-2006, 14:29
il video e molto bello ma si vede la diferenza quando il giglio e incazato con il mondo cciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooooooo a tutti complimenti loris x le riprese e complimenti a zappa per i suoi salti wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) biker) biker) biker) biker) biker) biker)

alias
18-04-2006, 15:21
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Apr 17 2006, 06:40 AM
Loriss hai notato che ci sono piu' discussioni sul topic del buon Alias(capisco lo stato di alias che sta' per prenderte la macchina) che parla di AUTOVETTURE,che sulle discussioni di MODELLISMIO,se il video era americano tutti a sbavare lo fa' il mitico LORISS e alla guida c'e' il pirla di ZAPPA non fa' lo stesso effetto........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


vedi che il tuo mezzo è fantastico
magari non tutti ti fanno i complimenti per invidia :D :D

cmq davvero non vedo l'ora di vederlo dal vivo sto mezzo
ancora complimenti good)

NOTORIUS ZAPPA
18-04-2006, 15:43
Bella ALIAS good) good) good)

alias
18-04-2006, 16:20
dai che facciamo due chiacchere
da 1 a 10 quanto gli dai al jammin(cerca di essere imparziale :D )
poi ...hai trovato difetti.... c'è qualkosa che non ti piace ecc...
parlaci un pò di sto jammin :lol: :lol:

aitutaki7
18-04-2006, 16:36
...33 sec. al primo giro partendo dai box :o

NOTORIUS ZAPPA
18-04-2006, 17:28
Originally posted by aitutaki7@Apr 18 2006, 05:36 PM
...33 sec. al primo giro partendo dai box :o
Direi un ottimo tempo,partendo da fermo,spero di essere sui 28/29 sul giro lanciato thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)

NOTORIUS ZAPPA
18-04-2006, 17:43
Originally posted by alias@Apr 18 2006, 05:20 PM
dai che facciamo due chiacchere
da 1 a 10 quanto gli dai al jammin(cerca di essere imparziale :D )
poi ...hai trovato difetti.... c'è qualkosa che non ti piace ecc...
parlaci un pò di sto jammin :lol: :lol:
Beh ora non potrei non dargli 10,la valutazione e' data dall'ottima qualita' dei materiali,ergal vero(7075) non alluminio colorato,carbonio a non finire,plastiche elastiche e nello stesso tempo molto resistenti(i salti lo dimostrano)nessun problema di assemblaggio,nessuna correzzione con rasamenti(coppie coniche,omocinetici)........
QUALITA: 10
In pista,scendo a 8/9....non conscendo a fondo il mezzo ed avendolo usato solo una volta,in piu' il motore era nuovo appena rodato e un motore appena rodato non da' mai il massimo delle prestazione.Grande maneggevolezza,ingresso e uscita di curva si possono fare a gas quasi spalancato,i salti sono sicuramente il fiore all'occhiello di questo favoloso modello,stabile e di facile controllo anche se con le Crime Figheter che hanno i pin molto piccoli non aiutano(ho preso le gomme ho-bao e hanno un bella tassellatura credo che con queste gomme il controllo sia piu' facile)
USO IN PISTA: 8/9
Ben piu basso e' il voto per i pezzi di ricambio(CARISSIMI) e per la reperibilita,in pochi trattano OFNA,infatti oggi ho fatto un ordine per un po' di ricambi(hermes modellismo)e dovrebbero arrivare in 20 giorni
RICAMBI:....5

NOTORIUS ZAPPA
20-04-2006, 09:04
RIGUARDATI IL VIDEO LORISS......... winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner)

Jorrison
20-04-2006, 09:55
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Apr 20 2006, 10:04 AM
RIGUARDATI IL VIDEO LORISS......... winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner)
Ecco, ci mancava solo questo.. azzarola.. punk) punk) punk)

emmedi40
20-04-2006, 21:45
Bella Zappa...ottimi giri..... clapping) clapping)

NOTORIUS ZAPPA
01-04-2007, 11:00
Viaggiava anche il mio Jammone!!!!!:D :D :D

Dave Rotella
18-02-2008, 11:37
e ancora UP! :eusa_clap: