PDA

Visualizza la versione completa : JOE TENAGLIA


Jorrison
27-04-2006, 13:13
Transazione perfetta, veloce, preciso e puntuale :D
Bella Joe!

belgy
07-06-2006, 10:26
Ottimo, tutto secondo le aspettative!

Alla prossima!! :D

Badlucifer
28-08-2006, 12:53
Merce perfetta, spedizione rapidissima....
Un amico in più!!
drinks drinks drinks drinks drinks

whisp
07-12-2006, 12:18
Spedizione e consegna a tempo di record, precisissimo nella descrizione dell'oggetto venduto, nessuna sorpresa.
Molto onesto e affidabile.
10+

lelenonmolla
27-02-2007, 17:10
tutto perfetto ma di joe mi fido grazie ............in piu' mi ha ceduto una cosa a lui cara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOTORIUS ZAPPA
09-03-2007, 10:35
mitico Joe........merce impeccabile,lui e' persona fantastica,extra consigliato,fare compra/vendite con persone del genere e' piu che un piacere!!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Dave Rotella
09-03-2007, 23:38
Bhè anche io non posso fare a meno che confermare quanto detto sopra!

Brovo Joe! :eusa_clap:

aitutaki7
27-03-2007, 15:32
moooolto più che positivo, nonostante le poste italiane hanno fatto di tutto per ostacolare la compravendita:eusa_wall: , Tenaglia si è dimostrato superdiponibile a cercare di risolvere i problemi di spedizione che le poste hanno creato comportandosi da amico!
Consigliatissimo:eusa_clap: :beer:

Cichi revo
02-04-2007, 09:19
che dire ... una garanzia ! :tunz6rh:

mitico Joe ! :)

aitutaki7
10-05-2007, 17:44
..scontato il feed positivo per Gianfranco, fulmineo nonostante gli avessi detto di fare con calma che non c'era fretta.
Fossero tutti così non esisterebbero i problemi nei mercatini:beer: :eusa_clap:

Rouge711
22-10-2007, 13:55
Ragazzi mi sento di dover lasciare un feedback positivissimo al buon Joe Tenaglia che con onestà, velocità e chiarezza mi ha venduto un particolare di un motore.
Certi articoli non sono facili nè da vendere nè da comprare, perchè se chi li vende non è obiettivo o tanto meno onesto, penalizzerà l'acquirente.
Joe invece mi ha descritto il particolare per quello che è e dopo che ho ricevuto il pacchettino posso solo confermare che è stato onestissimo e consiglio a chiunque una trattativa con lui.

Grazie ancora Joe!

Saluti a tutti!

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_ clap:

nicodrago
26-11-2007, 15:42
-Cerchi arrivati oggi, tutto perfetto!-

Feedback superfluo xkè come tutti ben sanno Joe una persona affidabilissima!
Giusto x ribadire:onesto-veloce-preciso-cordiale!!!!:tunz6rh:
...grazie Joe sei il migliore!:beer::beer::beer: