PDA

Visualizza la versione completa : OS 30 VG Da non perdere!


celestinoweb
29-04-2006, 18:57
OS prova su asfalto semi bagnato (http://www.eurokitlucca.it/immagini-personali/Immagine-038.avi)

nicodrago
29-04-2006, 19:57
Grandi...bel motorazzo!!!

Poi su savaggio ci sta proprio bene!!! good)

Jorrison
29-04-2006, 21:57
Grandi... sembra viaggiare bene, ma questo OS non mi va giu'... Venerdi ne abbiamo visto un'altro montato su un HB. In teoria dovrebbe volare, ma non so.. non avendo nemmeno la seconda marcia ho il sospetto che agli alti sia un po' morente..
Domani lo vedremo in pista e daremo le prime impressioni.

Comunque fate attenzione alle temperature.. il mio sembrava sempre chiedere di smagrire, e quando smagrivo andava di bestia... a scapito della temperatura che in un attimo arrivava a 150....

Teneteci aggiornati, anche perche' se fila bene quasi quasi rimetto in sesto il mio :D :D
Ciaoooooooooooooooooooooooo

celestinoweb
30-04-2006, 03:15
Grazie jorrison.................il motore chiede di essre smagrato però noi lo teniamo grassino visto che quando il serbatoio cala si smagra da solo.....cmq gira bene grasso good) ....magro benissimo però non ne vale la pena............. nono) nono)

TOOL Læteral
30-04-2006, 03:18
celestino io sò guidare.... whistling) whistling)

imported_AndreaT
30-04-2006, 10:05
complimenti ragazzi l'os viaggicchia , non vedo l'ora di vederlo e sentirlo di persona good)

NOTORIUS ZAPPA
30-04-2006, 16:22
Bene raga,frulla alla grande,pero' fate attenzione alla carburazione tende a scaldare molto....ne posseggo uno anche io :D :D :D

Jorrison
30-04-2006, 18:54
Zappa... questa te la boccio pero'...
Ne hai gia' avuto uno, hai visto andare il mio,hai visto andare quello di Luca e ...
Boh, raga.. mi sa che l'avete capito.. pero' non so come ma mi e' venuta un po' di antipatia verso quel motore... spero di ricredermi...
Ciaooooooooooo

NOTORIUS ZAPPA
30-04-2006, 19:08
Beh pero' nel video gira bene il motorello,infatti la mia paura e' tanta nel vedere andare in fumo l'OS,bisogna lavorare molto sulla rapportattura della campana,sicuramente non avra' mai la progressione dell'LRP spec 3,speriamo di tirar fuori qualcosa di buono :D :D :D

TOOL Læteral
30-04-2006, 20:28
da notare l'adesivo TOOL sulla carrozza del mio savage :ph34r: :ph34r:

Zappa comunque per ora sembra andare benissimo......

è verità che scalda parecchio..

celestinoweb
30-04-2006, 21:54
winnner) harhar) ZAPPA volevo dirti che scaldare scalda però come tutti gli altri motori! Tutto stà nel saperlo carburare.....è chiaro che il motore quando chiede di essre smagrato se lo porti al limite va da dio...il trucco è tenerlo grassino...quel tanto che basta per non rovinarlo.......poi te ne dovresti sapere più di me sicuramente afro)
la cosa che mi incuriosisceè il dioscorso della campana.....puoi spiegare meglio a me e a tool cosa significa?????? drinks help) afro)

NOTORIUS ZAPPA
01-05-2006, 20:20
Per quanto riguarda la carb.non posso che darti ragione,ma l'os non ama troppo i giri di cacciavite e molto difficile azzeccare il giusto compromesso tra velocita erogazione e temperatura wallbash)
Per la campana:visto che l'ospicchia molto in basso e in allungo fatica,dicevo di mettere una campana piu' grande....ora cosa state usando,quanti denti ha la campana? per avere piu' allungo ci vuole una campana piu grande,diminuendo pero' lo spunto iniziale ok)

celestinoweb
02-05-2006, 10:43
di originale avevamo una campana di 15 e una corona di 49....ora abbiamo una campana di 19 e una corona di 47....può andare'''??? think) think)

TI RINGRAZIO IN ANTICIPO