PDA

Visualizza la versione completa : Race Division 30-04-06


Jorrison
30-04-2006, 21:17
Ecco il video di Oggi.

Sul Losone ho provato le gomme grosse, ovviamente si alza il baricentro e la cappottata e' sempre in agguato, ma cosi' e' davvero bello da guidare :D :D :D
Notare il Jammino di Zappa come fila bene... inizio a preoccuparmi :D :D :D

Per il video di oggi.. niente tagli e niente musichette ... sorry :D

VIDEO (http://www.loriss.it/public/shares/pista30-04.wmv)

EnRiCo
30-04-2006, 23:58
mamma mia quanto vi divertite !!!
Io voglio un bel filmatino losi vs jammine ;)

plecofish
01-05-2006, 01:34
Jorri, hai l'assetto troppo duro...... appena sterzi impunta e quando atterri saltella come una capretta!


per il resto bravi cosė, GASSSSSSS good)

NOTORIUS ZAPPA
01-05-2006, 06:44
Che sballo raga......mamma quanto ridere mi sono fatto nel rivederci e nel risentirmi dire un mucchio di cagate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maralb
01-05-2006, 08:00
Zappa ci vorrebbe una camera anche su di Te icon6)
grande cronista
:( peccato che non ci hai fatto sentire e vedere il 528

Jorrison
01-05-2006, 08:41
Originally posted by plecofish@May 1 2006, 02:34 AM
Jorri, hai l'assetto troppo duro...... appena sterzi impunta e quando atterri saltella come una capretta!


per il resto bravi cosė, GASSSSSSS good)
Verissimo Pleco, mi hai beccato subito :D :D :D .. le molle gialle vanno bene solo con le gomme "basse", pero' era uno sbattimento cambiarle e mi sono divertito lo stesso :D
La cosa buona e' che sbagliando si impara e in questo modo sto iniziando a capire come cambia il comportamento del mezzo con i vari settaggi. good) good) good)

SLAYER
01-05-2006, 21:22
bellissimo....mitico il commento di zappa!!!!

nicodrago
01-05-2006, 22:46
Veramente FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto il tempo ingarellatissimi!!!! thumbup)

Il Jammin davanti alla buggy...bellissimo!!!

Zappa...cosa ti aveva fatto di male il povero luca??? :D

Jorrison
02-05-2006, 09:36
Comunque mi stavo rivedendo il video...
Come gia' detto in precedenza il Losone in mezzo ai truggy direi che non sfigura affatto, la gara e' ad armi pari, considerando che avevo anche le gommazze non proprio adatte alla pista.
Ovviamente il discorso vale per divertirsi in allegria, e considerando che tra noi nessuno e' un pilota professionista.

Ohhh, ma avete visto che salto che mi e' venuto al minuto 5.40 ???? Altissimo, grande Losi !!!! clapping) clapping) clapping)

:D :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA
02-05-2006, 18:58
MITICO losone lo sto' preparando a doc per la gara MONSTER.....gara monster e' gara monster sara'...farla con il JAMMIN non sarebbe giusto,c'e' una differenza abissale....non tutti girano come il Sig.Loriss,spero mi arrivino presto i servi di SAMU,per montarli sul losi......
@LORISS.....Tiziano mi ha dato i salva servi per il losi....con millerighe universali(H,J,F,K,A,JR,S) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)

Jorrison
02-05-2006, 19:01
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io sono diventato matto per quei salvaservi e a te e' bastato un giro da tiziato.... male , molto male....
Va beh.. ormai quel che e' fatto e' fatto...
Zappa, cosa hai deciso per le gommazze? cosa usi?

NOTORIUS ZAPPA
02-05-2006, 19:08
Se arrivano i dadi da 23 per gli esagoni CEN,optero' per cerchio pieno giallo-crime figheter......assetto molle NERE cge sono leggermente piu' morbide delle gialle....ammo ant. 600 ammo post. 550.... wink)

Jorrison
02-05-2006, 19:11
Uhmmm.. io non so.. a essere sincero quell'accoppiata non mi entusiasma.. sono davvero troppo piccine...
Sarebbero da provare le kinkpin della losi...
Sul mercatino ce n'era un treno in vendita per LST2... dacci un occhio.
Ciaooooo

NOTORIUS ZAPPA
04-05-2006, 19:28
Mi sono rivisto il video e ancora rido....azzo mi sono sparato un giro al contrario in 32"........ottimo direi GRANDE JAMMIN... winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner)