PDA

Visualizza la versione completa : Pessano , Mi


aitutaki7
29-11-2005, 13:22
Ciao,volevo segnalare,soprattutto per chi risiede nella mia zona(Slayer ecc..) che c'è una pista anche a Pessano,è la pista di Lucifero modellismo(Marcello dovrebbe conoscerla bene), come lunghezza e superficie è più vicina alla pista di Dave che a quella di gigliotti,ma per noi è moooooolto più vicina,io per venire ad Albairate faccio 40Km..
Quindi penso che farò la tessera qui,poi ovviamente quando ci si trova dal Gioglio non mancherò.
I prezzi sono gli stessi ed anche il funzionamento(ti danno tessera,assicuraz e chiavi e ci vai quando voi.
Se volete vedere le foto sono sul sito di Lucifero,ma non so quanto siano realistiche,visto che stanno finendo di rifarla ;)

SLAYER
29-11-2005, 14:08
sei sicuro che accettano monster??
cmq grazie mille!!!

aitutaki7
29-11-2005, 14:41
..cerrrrrrto,sono andato ieri,accettano monster :)
Appena faccio la tessera,passero là i miei lunedì..

SLAYER
29-11-2005, 19:09
azzz....col nuovo lavoro ho libera solo la domenica...

cmq buono a sapersi....

sempre una pista vicina

the bastard
01-12-2005, 19:21
l'anno scorso il @@@@@@@ ( lucifero) gli ho detto che avevo il sav e mi ha schifato dicendo che i monsterrovinanvano troppo la sua pista e gia allora chiedeva 100 euri all'anno per le buggy!!
io abito a cernusco percui era piuttosto comoda!!

aitutaki7
02-12-2005, 08:40
..guarda io sono stato lì lunedì, sono stati gentili, mi hanno detto che per i monster non c'era problema,che già ci girano e che quest'anno forse riprendono a fare anche le gare di monster...

aitutaki7
02-12-2005, 17:14
..ops,i sa che dalle foto non si vede molto,perchè ho trovato dei dati della pista un pò diversi da come l'avevo descritta io.

Lunghezza pista: 325 mt.
Larghezza: 4 mt.
Palco altezza: 3,50 mt.
Rettilineo: 65 mt.
Strada box: 3 mt.
Posti ai tavoli: 90

Tempo medio sul giro con off 1/8 50sec.

aitutaki7
02-12-2005, 17:34
..ma tu dici proprio lucifero? Perchè sempre a Brugherio c'è Hobby center,anche loro hanno una bella pista dove però per regolamento i monster non sono ammessi.

the bastard
02-12-2005, 19:36
lucifero negozio sopra elevato distributore ufficiale kyosho!!
abito a meno di 2 km in linea d'aria ma non ha fatto una buona impressione ed è caruccio!!