PDA

Visualizza la versione completa : Bestia


Samu
31-07-2006, 15:28
Vendita Positiva!!!

una "Bestia" :lol: nel pagamento, velocissimo

grazie

B) Samu B)

SLAYER
05-06-2007, 19:32
inauguro io la tua sezione di feedback bestia!!!

davvero un tottimo acquirente, onesto, ha preso tutto quello che mi aveva prenotato senza problemi!

e soprattutto persona molto simpatica e disponibile!!!:tunz6rh:

Bestia
06-06-2007, 18:11
Grazie grazie!! troppo gentile :aiwebs_017:

Dave Rotella
26-01-2008, 14:59
Inutile ribadire,

massima serietà e affidabilità!

ricarica ricevuta a tempo record,
grande Bestia :beer:

leo77leo77
04-06-2008, 10:26
Io purtroppo mi trovo a lasciare un feedback NEGATIVISSIMO;) in quanto il sopra citato bestiaccia NON decantava a dovere le doti della attualmente mia zt2 :eusa_dance:CERCANDO ORSU' DI DIMINUIRNE le qualità per far si che rinunciassi all'acquisto in modo tale che la zt2 rimanesse nelle sue mani ! ! ! ! :eusa_wall:

Ebbene è con grande piacere che ti dico.. " STAVOLTA TI E' ANDATA MALE!!!":D

GRANDISSIMO BESTIA ! ! ! Grazie di nuovo..

addirittura non voleva che gliela pagassi per provarla un pò e decidere se tenerla o meno..

MITICO ! ! . . . inutile aggiungere altro...

Bestia
04-06-2008, 11:12
Io purtroppo mi trovo a lasciare un feedback NEGATIVISSIMO;) in quanto il sopra citato bestiaccia NON decantava a dovere le doti della attualmente mia zt2 :eusa_dance:CERCANDO ORSU' DI DIMINUIRNE le qualità per far si che rinunciassi all'acquisto in modo tale che la zt2 rimanesse nelle sue mani ! ! ! ! :eusa_wall:

Ebbene è con grande piacere che ti dico.. " STAVOLTA TI E' ANDATA MALE!!!":D

GRANDISSIMO BESTIA ! ! ! Grazie di nuovo..

addirittura non voleva che gliela pagassi per provarla un pò e decidere se tenerla o meno..

MITICO ! ! . . . inutile aggiungere altro...

Mitico leo!! Troppo gentile, sono contento che tu sia rimasto soddisfatto della piccola belva! Grazie ancora e buon divertimento!

leo77leo77
04-06-2008, 11:17
grazie a te..