PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno ha mai...


Extreme999
22-10-2006, 20:31
Qualcuno ha mai usato la colla che va all inerno del lexan per di cui ora nn ricordo il nome ma è quella che ha japanrc...

Se si volevo sapere s lacia qualche alone... se cè il modo di togliarla per eventuali errori e tutte ste cose...qui indsomma se avete avuto particolari accortezza nell usarla...

davidone
22-10-2006, 20:38
l'ho usata io! non è particolarmente difficile da usare,l'unica accortezza che devi avere è quella di non lasciare nessuna bolla d'aria quando appiccichi l'immagine! se c'e della colla in eccesso che fuoriesce dall'immagine quando l'attacchi,puliscila col dito,una volta secca diventa trasparente come la scocca! cosi quando vernici non si vede piu nulla!:D

Extreme999
22-10-2006, 21:30
ottimo
allora gia vedo un generale lee in arrivo...

emmedi40
26-11-2006, 17:23
l'ho usata io! non è particolarmente difficile da usare,l'unica accortezza che devi avere è quella di non lasciare nessuna bolla d'aria quando appiccichi l'immagine! se c'e della colla in eccesso che fuoriesce dall'immagine quando l'attacchi,puliscila col dito,una volta secca diventa trasparente come la scocca! cosi quando vernici non si vede piu nulla!:D

Di che marca è???

mrago
03-03-2007, 09:34
Di che marca è???



ciao a tutti

la colla in questione si chiama xxxmain
l'ho' acquistata da rcjapan, ed e' favolosa

ve la consiglio.

ciao a presto
mrago

Extreme999
05-03-2007, 20:09
Io Son Rimasto Parecchio Scontento Se Si Impara A Stendere Il Vinavil Il Risultato è Sicuramnte Migliore