PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti


samuaftershock
20-12-2006, 14:14
Ciao a tutti sono samuele,sono della provincia di Milano,di preciso di Settimo Milanese,sono nuovo del di questo mondo spettacolare e per natale arrivera' il mio LOSI AFTERSHOCK,anche se per la verita' ce lo' gia' ho gia' avuto modo di provarlo di finirgli il rodaggio ma adesso se lo' e' ripreso la mia ragazza visto che' me l' ha ragalato in parte lei e me lo ridara' per Natale....
Ciao e visto' che ho letto che alcuni di voi vanno in pista dal Giglio ad Albairate molto probabilmente ci si becchera' a presto ciao!

Samu
20-12-2006, 14:25
Ciao sono felice di darti per primo il Benvenuto visto che mi chiamo anche io Samuele...

:eusa_clap:

Bestia
20-12-2006, 15:12
Ciao a tutti sono samuele,sono della provincia di Milano,di preciso di Settimo Milanese,sono nuovo del di questo mondo spettacolare e per natale arrivera' il mio LOSI AFTERSHOCK,anche se per la verita' ce lo' gia' ho gia' avuto modo di provarlo di finirgli il rodaggio ma adesso se lo' e' ripreso la mia ragazza visto che' me l' ha ragalato in parte lei e me lo ridara' per Natale....
Ciao e visto' che ho letto che alcuni di voi vanno in pista dal Giglio ad Albairate molto probabilmente ci si becchera' a presto ciao!

:eusa_doh: il losone te l'ha ripreso la tua ragazza!! sacrilegioooooooooooo :eusa_naughty:

Benvenuto :tunz6rh: :eusa_boohoo:

AndreaT
20-12-2006, 15:22
benvenuto :aiwebs_011:

samuaftershock
20-12-2006, 15:27
:eusa_doh: il losone te l'ha ripreso la tua ragazza!! sacrilegioooooooooooo :eusa_naughty:

Benvenuto :tunz6rh: :eusa_boohoo:


Non ti dico cosa ho provato quando ho dovuto rinscatolarlo e chiuderlo per daglierlo...questo 20 gg fa' ormai manca poco!:D

Dave Rotella
20-12-2006, 15:31
Ciao Samuele un nuovo Losone tra di noi! :eusa_clap:

emmedi40
20-12-2006, 16:17
Ciao After...benvenuto....ci si becca dal giglio allora....se passavi domenica scorsa ci avresti conosciuto di persona...peccato...