PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti


samuaftershock
20-12-2006, 14:14
Ciao a tutti sono samuele,sono della provincia di Milano,di preciso di Settimo Milanese,sono nuovo del di questo mondo spettacolare e per natale arrivera' il mio LOSI AFTERSHOCK,anche se per la verita' ce lo' gia' ho gia' avuto modo di provarlo di finirgli il rodaggio ma adesso se lo' e' ripreso la mia ragazza visto che' me l' ha ragalato in parte lei e me lo ridara' per Natale....
Ciao e visto' che ho letto che alcuni di voi vanno in pista dal Giglio ad Albairate molto probabilmente ci si becchera' a presto ciao!

Samu
20-12-2006, 14:25
Ciao sono felice di darti per primo il Benvenuto visto che mi chiamo anche io Samuele...

:eusa_clap:

Bestia
20-12-2006, 15:12
Ciao a tutti sono samuele,sono della provincia di Milano,di preciso di Settimo Milanese,sono nuovo del di questo mondo spettacolare e per natale arrivera' il mio LOSI AFTERSHOCK,anche se per la verita' ce lo' gia' ho gia' avuto modo di provarlo di finirgli il rodaggio ma adesso se lo' e' ripreso la mia ragazza visto che' me l' ha ragalato in parte lei e me lo ridara' per Natale....
Ciao e visto' che ho letto che alcuni di voi vanno in pista dal Giglio ad Albairate molto probabilmente ci si becchera' a presto ciao!

:eusa_doh: il losone te l'ha ripreso la tua ragazza!! sacrilegioooooooooooo :eusa_naughty:

Benvenuto :tunz6rh: :eusa_boohoo:

AndreaT
20-12-2006, 15:22
benvenuto :aiwebs_011:

samuaftershock
20-12-2006, 15:27
:eusa_doh: il losone te l'ha ripreso la tua ragazza!! sacrilegioooooooooooo :eusa_naughty:

Benvenuto :tunz6rh: :eusa_boohoo:


Non ti dico cosa ho provato quando ho dovuto rinscatolarlo e chiuderlo per daglierlo...questo 20 gg fa' ormai manca poco!:D

Dave Rotella
20-12-2006, 15:31
Ciao Samuele un nuovo Losone tra di noi! :eusa_clap:

emmedi40
20-12-2006, 16:17
Ciao After...benvenuto....ci si becca dal giglio allora....se passavi domenica scorsa ci avresti conosciuto di persona...peccato...

samuaftershock
20-12-2006, 16:42
Ciao After...benvenuto....ci si becca dal giglio allora....se passavi domenica scorsa ci avresti conosciuto di persona...peccato...



putroppo la domenica io in questo periodo lavoro sempre,comunque a gennaio ci si becchera' sicuramente magari ci si organizza e ci si trova...ok??
Ciao:D

tascima271
20-12-2006, 17:20
bella! benvenuto, presumibilmente prima del 7 nn si scenderà in pista quindi tieni buon questa data :D

samuaftershock
21-12-2006, 11:32
bella! benvenuto, presumibilmente prima del 7 nn si scenderà in pista quindi tieni buon questa data :D


ok sara fatto,ma volete dirmi che prima non girate da nessun'altra parte...??

Dave Rotella
21-12-2006, 11:51
se voui prova ad aggregarti qui:

http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3395

samuaftershock
21-12-2006, 12:09
se voui prova ad aggregarti qui:

http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3395


grazie se le condizioni meteo le permettono piu' che volentieri...;)

Mostro Nik
21-12-2006, 20:20
benvenuto ...
Fa sempre piacere conoscere nuovi Losisti....:beer: buon divertimento
speriamo che la donna nn cambi idea sul cosa metterti sotto l'albero..:aiwebs_011:

Exodus
21-12-2006, 23:01
Ciao, benvenuto!

samuaftershock
22-12-2006, 11:51
benvenuto ...
Fa sempre piacere conoscere nuovi Losisti....:beer: buon divertimento
speriamo che la donna nn cambi idea sul cosa metterti sotto l'albero..:aiwebs_011:


no ha gia' fatto il pacco e lo vedo tutti i giorni prima di uscire di casa,vado li e' gli faccio una carezza,mamma non vedo l'ora del 25......
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_biggrin: