PDA

Visualizza la versione completa : Primo video by Beat e la sua signora....;)


Beat74
26-12-2006, 19:32
Raga eccovi il mio primo video, dove facevo da meccanico, cameramen (sarà un pò palloso visto che il camera era ferma sulla zona salto :aiwebs_017: ) pilota e chi più ne ha più ne metta...maròò che giornata hihi

é la seconda mia uscita ufficiale, sò pischello....ma cmq fà piacere postarlo....besos a tutti ;) più tardi metto anche gli altri 2 video...;)

tascima271
26-12-2006, 20:30
10 e lode per l'entusiasmo... ma nn c'è il link :eusa_whistle:

Beat74
27-12-2006, 00:24
10 e lode per l'entusiasmo... ma nn c'è il link :eusa_whistle:

no comment :icon_weed::tunz6rh:schiusa hihi

1) http://www.youtube.com/watch?v=wSUQ3_MKZ2o

2) manca lo Uppo domani....

3) http://www.youtube.com/watch?v=5mGYDnR1Dh0, fine giornata, IL DANNO ;)

notte ;)
p.s. scusate per la qualità video....

tascima271
27-12-2006, 00:32
grande! ti sei già lanciato a backflip come un veterano del bashing :tunz6rh:

vai di braccetti rpm e salti senza sbattimenti ;)

Beat74
27-12-2006, 10:24
grande! ti sei già lanciato a backflip come un veterano del bashing

vai di braccetti rpm e salti senza sbattimenti


:eusa_boohoo: :eusa_dance: :tunz6rh: tks

avrei mai potuto :eusa_wall: iniziare diversamente ? :beer:

grazie per il consiglio degli rpm, qualche sito dove posso trovarli? li ho trovati da un ottimo negozio su ebay, ma non mi specifica lst2: http://cgi.ebay.it/RPM-73195-ADJUSTABLE-CAMBER-BLUE-A-ARMS-LST-AFTERSHOCK_W0QQitemZ280036633231QQihZ018QQcategory Z44028QQcmdZViewItem

che voi sappiate per lst2 sono diversi ? ciauz e tks , a dopo.

Beat74
27-12-2006, 10:50
eccovi il video n.02 ;)

http://www.youtube.com/watch?v=3g7RWlOkLu8

besos a todos :beer:

Bestia
27-12-2006, 11:14
Grande Beat :beer: vedo che la tua signora ti fa divertire:p

Beat74
27-12-2006, 13:41
Grande Beat :beer: vedo che la tua signora ti fa divertire:p

zizi alla grande ;) e da notare nei video che non tocco il freno manco a pagarmi...da quanto ho montato i servi da 13kg allo sterzo della TowerPro da 25 euro c.u. per ora vanno alla grande poi chissà....;)

besos ;)

Mostro Nik
28-12-2006, 12:09
Mitiko beat complimenti....
x quanti riguarda i braccetti Rpm
la suddetta ha sviluppato i braccetti solo per la prima versione di losi lst1
cmq ora in giro sul web si trovano degli adattator per monatre gli stessi sul lst2 in pratica sono solo degli spessori...
te li puoi fare anche da solo questi adattatori fidati (se sei un amante del fai da te.."qualcuno si è già messo in moto.."
Io ti consiglio di prendere in abbinamento hai braccetti i tiranti Lunsford...
per i link o hai pazieza o magari aspetta un losista volenteroso...

ciauz..:beer:

Beat74
28-12-2006, 14:20
Mitiko beat complimenti....
x quanti riguarda i braccetti Rpm
la suddetta ha sviluppato i braccetti solo per la prima versione di losi lst1
cmq ora in giro sul web si trovano degli adattator per monatre gli stessi sul lst2 in pratica sono solo degli spessori...
te li puoi fare anche da solo questi adattatori fidati (se sei un amante del fai da te.."qualcuno si è già messo in moto.."
Io ti consiglio di prendere in abbinamento hai braccetti i tiranti Lunsford...
per i link o hai pazieza o magari aspetta un losista volenteroso...

ciauz..

tks Nik ...^.^
fai da te ? uhmmmmm prima o poi farò anche questo, per ora riesco a trovare il tempo di smontare, pulirla, cambiare i pezzi etc è già molto per me fidati e man mano arrivero anche al fai da me ^.^
adattatori? si si aspetto il link o intanto le cerco io ;) per la pazienza aspetto... da quando sono entrato in questo mondo ho imparato ad avere PAZIENZA E PER UN ADRENALINICO, NERVOSO, ANSIOSO COME ME :icon_weed: ti lascio immaginare che grande traguardo ho raggiunto :eusa_boohoo:

intanto spero che qualche Losomane passi di qui e mi passi i link cosi ordino il tutto..... besos e tks ancora ;)
p.s. visto che devo fare un'ordine e sto per fare un Uppata generale, oltre ai braccietti RPM cosa mi consigliate di cambiare (che sia indispensabile) prima della prossima Uppata MOTORAZZO :icon_rr: ? (RPM/PICCO)

spike
31-12-2006, 11:09
secondo me è meglio rimanere sui braccetti in plastica. se si rompono costano relativamente poco mentre quelli in alluminio per certi salti non si rompono ma si potrebbero piegare e costicchiano parecchio di più e poi quelli per lst1 hanno la regolazione in mezzo e quindi sono più fragili o sbaglio?

NIOREVO
31-12-2006, 12:45
maria' vedi un po se so questi!!

http://cgi.ebay.com/RPM-A-arm-Adapter-Kit-73240-for-Team-Losi-LST2-LST-2_W0QQitemZ130048831650QQihZ003QQcategoryZ44028QQr dZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Cichi revo
03-01-2007, 10:28
secondo me è meglio rimanere sui braccetti in plastica. se si rompono costano relativamente poco mentre quelli in alluminio per certi salti non si rompono ma si potrebbero piegare e costicchiano parecchio di più e poi quelli per lst1 hanno la regolazione in mezzo e quindi sono più fragili o sbaglio?

gli rpm sono in plastica ... ma flettono .. sono morbidi ..

io li ho montati sul revo (sebbene non ho mai rotto quelli originali .. e ne ho un set completo di scorta cmq)


mitico beat !!! belli i video !

va a gusti certamente .. anche io all'inizio cazzeggiavo cosi' .. a salti dunuts ecc. ... ma da quando ho conosciuto la pista .. non faccio altro ! :eusa_doh: :tunz6rh:

Beat74
08-01-2007, 10:23
tks ;)
infatti fatto una volta basta e avanza.......... ora tocca alla pista, speriamo che riesca a trovare un pò di tempo................:( :( :(

besos

Beat74
16-02-2007, 20:15
mi ero detto stop basching e la prossima volta vado solo in pista.....;(

non la prendevo da natale e mi sono ritrovato che mi hanno telefonato per andare...ma dai vieni facci vedere sta famosa tua morosa.... la guardo e mi dico andiamo ci aspettano mò è il tuo momento, fai quello che sai fare meglio: la battona ^.^ mi avvio con la mia lst2 Unz Unz

Ops arrivo e mi ritrovo savage, minimoster, mta4.... e e e e e e che ve lo dico a fare............................... è stato una bella giornata perchè forse con 10 persone riusciremo a fare una pista.... sperammm ;):eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:

http://www.youtube.com/watch?v=0L_nHLtGhdE

ciauz ;)

Cichi revo
17-02-2007, 17:41
spettacolo beat !!!!

anche se sinceramente ... dopo 3 salti e 2 pieni cosi io mi sarei rotto le balle (parere solamente personale ... per il fatto che sapendo cos'e' la pista .. e l'ingarellamento poi non ce n'e') ..

....e' un po' come girare da soli ... anche la una palla .. lo fai .. 10 min. poi tiri su baracca e burattini e ciao

cmq SPETTACOLO di 360 ! :beer:

Beat74
17-02-2007, 23:04
Infatti due palle che non finiscono mai..... infatti ero andato per provare i nuovi assetti e quando ti trovi un salto davanti non puoi farne a meno.... :eusa_boohoo:

Bestia
20-02-2007, 16:16
Grande Beat! :beer: Quel terreno non è mica male! E' un peccato usarlo soltanto per il bashing :eusa_think: ci verrebbe pure una pistina giusta giusta!! Complimenti anche per il mezzo!! :beer:

Beat74
20-02-2007, 18:29
Tks Bestia.... è si ottimo appezzamento di terreno è immenso potrebbero uscire 3 di piste è da paura come terra e come spazio, ma unico problema il posto dove si trova.........................................

............................. per fare la pista ci si dovrebbe fare un muro di cinto in tufo alto 5m con tanto di tornelli..... hihihi

se no sai cosa può capitare? che mentre giri all'improvviso PUFFF le macchine scompaiono nel nulla....... forse ho trovato la soluzione torrette con Uzi telecomandante da una radio che porterò a parte....avrò bisogno di grandi e potenti servi, cosa mi consigliate...........? :icon_weed: :D

besos ;)

nicodrago
20-02-2007, 20:07
Napalm...funziona che è una meraviglia!:tunz6rh: