PDA

Visualizza la versione completa : club degli sbarbati


masokiller
27-12-2006, 12:30
ciao raga questo è il club degli sbarbati dove si parla di cioè che si vuole.
Se volete potete partecipare anke tutti ma si parla di argomenti un po' "idioti" per adulti :beer: :icon_weed:

Bestia
27-12-2006, 16:33
ciao raga questo è il club degli sbarbati dove si parla di cioè che si vuole.
Se volete potete partecipare anke tutti ma si parla di argomenti un po' "idioti" per adulti :beer: :icon_weed:

Raga ma Masokiller è fenomenale :aiwebs_017: ghghgh :beer:

emmedi40
27-12-2006, 17:59
Raga ma Masokiller è fenomenale :aiwebs_017: ghghgh :beer:



Piu' che fenomenale direi che è tarato.....:aiwebs_011: :aiwebs_011: :aiwebs_011:

masokiller
27-12-2006, 20:14
Rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh: :tunz6rh::icon_weed:
Io concordo cn Bestia..........Bestia facci sognareeeeeee
facci sognareeeeeeee:tunz6rh: :tunz6rh:

pumba_
27-12-2006, 22:26
http://hgi.forumup.it/images/smiles/hate-alcool.gif

Rchrome
29-12-2006, 17:43
chi ha visto l'ultimo ciccio bello?????????:icon_weed::icon_weed::icon_weed::ic on_weed:

lo voglioooooooooooooooooooooooooooo

masokiller
29-12-2006, 18:19
Sei indietro .......
Al massimo ti posso spedire le Brats.......o le Winx:icon_weed:
Se ti interessano contattami


Ho anke Mirmo s eti interesa.......................

Rchrome
30-12-2006, 10:15
parliamo di cose serie:D:

chi fa sport??

masokiller
31-12-2006, 11:32
Iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :beer:

Rchrome
14-01-2007, 10:18
ekkime:D

ho appena visto un post di tuo padre in cui dice che si deve sciroppare una tua partita oggi....

che sport fai?basket?

EnRiCo
14-01-2007, 23:09
Ma anche io sn mezzo sbarbato !!! :D

Sport ?? Diciamo che pratico nuoto e palestra a livello amatoriale, mentre braccio di ferro a livello nazionale :)

Bestia
15-01-2007, 10:26
Ma anche io sn mezzo sbarbato !!! :D

Sport ?? Diciamo che pratico nuoto e palestra a livello amatoriale, mentre braccio di ferro a livello nazionale :)

:eusa_think: Spero di non dover mai litigare con te :aiwebs_001: :o

Rchrome
17-01-2007, 15:31
Ma anche io sn mezzo sbarbato !!! :D

Sport ?? Diciamo che pratico nuoto e palestra a livello amatoriale, mentre braccio di ferro a livello nazionale :)

mi fai paura!!:D

bhè se mi troverò a doverti fronteggiare, potrei sempre tirare fuori la storia delle otto rondelle che mi devi.....:icon_weed:

io cm sport nn hop mai avuto una grande passione...cioè nn l'ho mai sentitoi dentro lo spirito di competizione sportiva....

l'unico che mi piace è la pallavolo/beach volley ho fatto 2 anni di pallavolo, facevo l'alzatore e nn ero neanche così scandaloso.....solo che poi han cominciato a fare le cose in modo troppo intensivo x i miei gusti (6 ore la settimana più la partita il week end....:eusa_naughty:)

poi ho fatto un po' di tutto....nuoto (3 anni sparsi), calcio, tennis e adesso faccio atletica da due anni....

Samu
17-01-2007, 17:06
Sport!?! beh corse di moto d'acqua in primavera/estate, autunno un cacchio, inverno qualche sciata e palestra... :)

NOTORIUS ZAPPA
18-01-2007, 07:04
io mi sono fatto 13 anni di RUGBY;) poi sono ingrassato come un suino e mi si sono frantumate le ginocchia:( :( :(

emmedi40
18-01-2007, 07:06
io mi sono fatto 13 anni di RUGBY;) poi sono ingrassato come un suino e mi si sono frantumate le ginocchia:( :( :(



ma tu non devi rispondere qui...non sei uno sbarbato.....:p

NOTORIUS ZAPPA
18-01-2007, 07:16
ma tu non devi rispondere qui...non sei uno sbarbato.....:p

ai tempi che giocavo lo ero anche io!!!!!!!!!!!!:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:

EnRiCo
18-01-2007, 07:52
ghgh ... siete proprio gayz :P
Sapete benissimo ke sono innocuo !!

nicodrago
18-01-2007, 09:43
Raga, discutiamo della versione che ho appena consegnato in bianco dopo 8 ore di ripetizione ed un 1 alle spalle!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

SLAYER
18-01-2007, 09:56
sei troppo avanti nico.....cosi si che riuscirai a farti comprare la 8ight:D

Bestia
18-01-2007, 11:06
io mi sono fatto 13 anni di RUGBY;) poi sono ingrassato come un suino e mi si sono frantumate le ginocchia:( :( :(


Buhahahahahahahahuhuhhahahahahahahahuhhauhhahahah ragazzi è la volta che muoio ghghghghghghghghghghgh mitico prof Zappa presidente a vita :tunz6rh:

nicodrago
18-01-2007, 14:45
Minchia, sta sera mio padre non mi scortica vivo solo perchè è dalla sua tipa, però lo farà telefonicamente!!!:aiwebs_001: :aiwebs_001: :aiwebs_001:
Slay non farmici pensare...:eusa_pray:

EnRiCo
18-01-2007, 22:47
nicooooooooo !!! Il latino lascialo ai sekkioni e tu copia cm facevo io prima di passare al tecnologico ;)

nicodrago
19-01-2007, 11:34
Magari fosse così facile!:eusa_silenced:

Rchrome
19-01-2007, 18:24
Raga, discutiamo della versione che ho appena consegnato in bianco dopo 8 ore di ripetizione ed un 1 alle spalle!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ci sono due possibilità a 'sto punto: o sei scemo, o sei scemo.....:icon_weed::icon_weed:

cmq tu ricordati che tuo padre è un santo che nn ti ha ancora rinnegato!!!

EnRiCo
19-01-2007, 18:45
Daje regaz !! Latino è una cosa insopportabile !! Se nn fosse per quello sarei ancora allo scientifico tradizionale, mentre mi trovo in uno scientifico tecnologico per quella fottuta materia inutile come poche !!!

Nico, ho amici ke se la cavano, se mi dai il cell ti metto in contatto con loro ke magari durante le versioni, 2 messaggi e passa la paura :)

nicodrago
20-01-2007, 09:17
Mi sta facendo impazzire sta materia, fosse x me mi piglierei il debito a vita e chissenefrega!
Il problema è che con i debiti però ti bocciano!:aiwebs_001: :eusa_wall:
Va beh, tanto la vita continua MG, NITRO...ogni tanto u pilu!!!:aiwebs_011:

nicodrago
02-02-2007, 15:19
La giornata di oggi è iniziata particolarmente male, più degli altri giorni, ma si è conclusa anche peggio; quando quel faccia da culo del preside è entrato in classe con le pagelle, e, lo so che sembra impossibile, è peggiorata ulteriormente quando consegnandomi la pagella si è lasciato scappare un commento sui miei risultati, giuro che ci è mancato poco e lo prendevo a testate!!!:mad: :mad: :mad:
Cmq vi esplico le mia bellissima pagella

Italiano orale 6
Italiano scritto 6
Latino orale 4
Latino scritto 3
Inglese orale 7
Inglese scritto 6
Mate orale 6
Mate scritta 5
Chimica 4
Fisica 4
Storia 5
Filosofia 5
Disegno 5
Educazione fisica 7
Condotta 8 ...ma è mai possibile:eusa_pray: , in quattro anni mai neanche una volta nove, e non è che faccio poi questo gran bordello, quelle troie!:mad:

SLAYER
02-02-2007, 15:25
a parte i 4 e i 3 non è malissimo...ho provato ad averla peggio e non mi hanno bocciato....

NOTORIUS ZAPPA
02-02-2007, 15:54
nico mancano 2 voti fondamentali:eusa_angel:

Revo da roccia 10 :eusa_clap:
Mugen Mbx5R 10:eusa_clap:

SLAYER
02-02-2007, 16:20
:beer: :beer: quoto zappa!!!:beer: :beer:

tascima271
02-02-2007, 18:36
La giornata di oggi è iniziata particolarmente male, più degli altri giorni, ma si è conclusa anche peggio; quando quel faccia da culo del preside è entrato in classe con le pagelle, e, lo so che sembra impossibile, è peggiorata ulteriormente quando consegnandomi la pagella si è lasciato scappare un commento sui miei risultati, giuro che ci è mancato poco e lo prendevo a testate!!!:mad: :mad: :mad:
Cmq vi esplico le mia bellissima pagella

Italiano orale 6
Italiano scritto 6
Latino orale 4
Latino scritto 3
Inglese orale 7
Inglese scritto 6
Mate orale 6
Mate scritta 5
Chimica 4
Fisica 4
Storia 5
Filosofia 5
Disegno 5
Educazione fisica 7
Condotta 8 ...ma è mai possibile:eusa_pray: , in quattro anni mai neanche una volta nove, e non è che faccio poi questo gran bordello, quelle troie!:mad:

ma chettene frega! hai tutto il secondo quadrimestre per farti sotto, nn sei uno scemo, ce la fai tranquillamente a risollevare tutto.

NIOREVO
02-02-2007, 18:44
io non fosse che per il latino non la vedrei cosi' nera ....he:eusa_dance:

nicodrago
02-02-2007, 19:28
X fortuna che ci siete voi, che la vedete celeste...io continuo a vederla così nera!:beer: :eusa_boohoo:
Vabbè macchissenfrega!:aiwebs_017:

tascima271
02-02-2007, 19:29
a scuola pensa alla scuola, fuori pensa alla figa alla moto ai monster ma a scuola pensa alla scuola!

nicodrago
02-02-2007, 19:33
Ma io ci penso....forse ci penso anche troppo, ma il problema è che i risultati non arrivano!:eusa_silenced:

SLAYER
02-02-2007, 20:13
ma si vedrai che ti tiri insieme!!!
devi solo far veder che ti sbatti e cercare di recuperare......sacrifica un po di tempo...

NOTORIUS ZAPPA
02-02-2007, 20:41
cosa ha detto babbo nico??? se ti bocciano vai in giro in bicicletta!!!!!

emmedi40
02-02-2007, 21:27
cosa ha detto babbo nico??? se ti bocciano vai in giro in bicicletta!!!!!



non offendere.....:icon_weed:

Onryo
02-02-2007, 23:57
non offendere.....:icon_weed:

Si si gli fa fare downhill bendato con una Graziella del '76 :D

EnRiCo
03-02-2007, 00:36
A me han promesso il GTI per la promozione ... il problema sarà la promozione ... ma io la vedo positiva !! ci sono 3 mesi per prendere dei banalissimi 6 !! :P

Rchrome
03-02-2007, 12:03
La giornata di oggi è iniziata particolarmente male, più degli altri giorni, ma si è conclusa anche peggio; quando quel faccia da culo del preside è entrato in classe con le pagelle, e, lo so che sembra impossibile, è peggiorata ulteriormente quando consegnandomi la pagella si è lasciato scappare un commento sui miei risultati, giuro che ci è mancato poco e lo prendevo a testate!!!:mad: :mad: :mad:
Cmq vi esplico le mia bellissima pagella

Italiano orale 6
Italiano scritto 6
Latino orale 4
Latino scritto 3
Inglese orale 7
Inglese scritto 6
Mate orale 6
Mate scritta 5
Chimica 4
Fisica 4
Storia 5
Filosofia 5
Disegno 5
Educazione fisica 7
Condotta 8 ...ma è mai possibile:eusa_pray: , in quattro anni mai neanche una volta nove, e non è che faccio poi questo gran bordello, quelle troie!:mad:

bhè o il preside è abituato a delle pagelle che qui da me nn si vedono mai, o è una gran testolina di caxxo....

nn è mica così male!

da me c'è gente che ha la media del 3,5....

daidaidai che passi anche stavolta!

Rchrome
03-02-2007, 12:07
A me han promesso il GTI per la promozione ... il problema sarà la promozione ... ma io la vedo positiva !! ci sono 3 mesi per prendere dei banalissimi 6 !! :P

caxxo il GTI????

che numero? la mkV??

io se riesco per la promozione dei 18 e per il compleanno mi faccio prendere questa......

http://www.clio-williams.net/index.jpg


ma quanto è bella??????:eusa_drool::eusa_drool:

garn One
04-02-2007, 09:31
Nico, parla uno che sbarbato non è, che è stato bocciato 3 volte e che un professore a testate lo ha preso.....( prof di latino,greco,italiano,storia,geografia )


STUDIA!!!!!


Che poi nella vita serve. Anche se potrà sembrarti strano ORA trovo utile anche aver studiato latino!

Ora che sono alla soglia dei 40, lavoro in banca ho moglie e due figli, mi guardo indietro e pensando al mio passato cambierei solo due cose:
1 ) STUDIEREI DI PIU'
2 ) NON MI RISPOSEREI ( con nessuna, è proprio il matrimonio che è una palla )
3 ) non comprerei mai più della miscela Jet's

Vabbe sono tre, cancella la seconda!!!

Poi la frase più da matusa: " un giorno capirai anche tu "

poi la frase da uno che ci ha riflettuto sul suo passato scolastico : " forse è il metodo con cui studi che non è adatto a te e non tu ad essere stupido "

ciao

nicodrago
04-02-2007, 11:55
Effetivamente siamo solo a metà anno, tutte le altre volte me la sono sempre cavata, perchè non dovrei farcela anche questa volta!?!?

(Grande clio willy!)

Sul metodo ci sto lavorando...

Grazie boys x la solidarietà...:beer:

Rchrome
04-02-2007, 19:06
Effetivamente siamo solo a metà anno, tutte le altre volte me la sono sempre cavata, perchè non dovrei farcela anche questa volta!?!?

(Grande clio willy!)

Sul metodo ci sto lavorando...

Grazie boys x la solidarietà...:beer:

io ti posso dire il mio di metodo:

a lezione sto più o meno attento....i compiti (tipo esercizi e compagnia bella) li faccio appena rientro a casa(prima e dopo mangiato) finiti i compiti esco col cane, vado al parco e lì studio (camminando, lo so, sembro un imbecille, ma funziona!) morale della favola: alle 4:00 ho fatto tutto quello che dovevo fare e ho il pomeriggio libero.....;)