PDA

Visualizza la versione completa : il mio maiale!


davidone
02-02-2007, 07:31
ecco qui il mio maiale! non chiedetemi che c...o di carrozza è,perchè non ne ho idea!:aiwebs_017: so solo che la marca è HONG NOR,non è per il savage,ho dovuto modificarla un pò per montarla......e comunque è un pò troppo lunga...però ero assalito da "scimmia verniciatrice":aiwebs_011: ed è l'unica che ho trovato......tanto non credo che durerà a lungo......comunque ci tengo a precisare che la scritta sul cofano non è adesiva....l'ho ritagliata e verniciata con i glitter!! :tunz6rh: in foto non si vedono i riflessi di colori...ma vi assicuro che dal vivo spacca parecchio!841

842

843

844

NOTORIUS ZAPPA
02-02-2007, 07:45
dado la foto non gli rende giustizia.....:eusa_clap:

davidone
02-02-2007, 08:18
dado la foto non gli rende giustizia.....:eusa_clap:
purtroppo hai ragione di brutto notorius!!! le foto non rendono giustizia:(

nicodrago
02-02-2007, 14:54
Bella la colorazione, fantastica la scritta....ma la scocca proprio non mi va giù!:beer:

tascima271
02-02-2007, 18:18
bella davidone, hai fatto bene a immortalare la scocca coi brillantini :D
alla prima occasione che ci troviamo a fare macello la saluterai!

davidone
03-02-2007, 09:55
bella davidone, hai fatto bene a immortalare la scocca coi brillantini :D
alla prima occasione che ci troviamo a fare macello la saluterai!
sicuro!!!:tunz6rh: penso che durerà una decina di minuti al max. dopodichè comincerà a prendere tante belle botte:eusa_doh: .....e nel giro di mezz'ora sarà bella opaca:aiwebs_011:

davidone
03-02-2007, 09:58
Bella la colorazione, fantastica la scritta....ma la scocca proprio non mi va giù!:beer:
sinceramente nemmeno a me fa impazzire sta scocca:beer: però come ho detto ero assalito da "scimmia verniciatrice" e purtroppo questa è l'unica scocca che era rimasta....tanto la devasto in un attimo:tunz6rh: :tunz6rh:

Rchrome
03-02-2007, 11:57
caspio è bellizzima!!!

la scocca in sè nn è il massimo, ma la verniciatura è stupenda!!!

spiegami bene cm hai fatto la scritta che nn ho mica capito.....:D

davidone
03-02-2007, 17:12
caspio è bellizzima!!!

la scocca in sè nn è il massimo, ma la verniciatura è stupenda!!!

spiegami bene cm hai fatto la scritta che nn ho mica capito.....:D
la scritta l'ho stampata al contrario su un foglio di carta,l'ho appiccicata all'esterno,e poi con il cutter l'ho ritagliata dall'interno:aiwebs_030: e l'ho verniciata con i brillantini:icon_rr:

Rchrome
04-02-2007, 10:13
la scritta l'ho stampata al contrario su un foglio di carta,l'ho appiccicata all'esterno,e poi con il cutter l'ho ritagliata dall'interno:aiwebs_030: e l'ho verniciata con i brillantini:icon_rr:

complimenti per la precisione!!!!!!:beer:

davidone
04-02-2007, 17:30
complimenti per la precisione!!!!!!:beer:
:icon_weed: GRAZIE:icon_weed:

lelenonmolla
05-02-2007, 12:06
grande davidone il modello non e' il massimo ma la colorazione si vede che e' fatta da un manico ........bravo
ps nello sfondo belle foto si vede una vetrina con dentro svariati modelli in particolare uno americano di color oro .....se possibile faresti una foto alla vetrina ......mi sa che li dentro dei capolavori ce ne siano piu' di uno ....sempre se possibile ripeto ancora bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:aiwebs_017: :aiwebs_017:

davidone
05-02-2007, 14:01
grande davidone il modello non e' il massimo ma la colorazione si vede che e' fatta da un manico ........bravo
ps nello sfondo belle foto si vede una vetrina con dentro svariati modelli in particolare uno americano di color oro .....se possibile faresti una foto alla vetrina ......mi sa che li dentro dei capolavori ce ne siano piu' di uno ....sempre se possibile ripeto ancora bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:aiwebs_017: :aiwebs_017: stasera faccio le foto alla vetrina:aiwebs_017: e domattina le metto online!!!!!!!!!!!! ciao lele! e grazie per i complimenti:icon_weed:

davidone
06-02-2007, 07:43
883

884

885

886

887ciao lele!! ecco le foto della vetrina:icon_weed: primo piano;macchine da rally,(quella al centro l'ho verniciata io) secondo piano,zeppo di hotweels,e alcune sono state rifatte.....poi ci sono un pò di moto..anche su quelle ho messo le mani:aiwebs_017: e la macchi na alla quale ti riferivi è una ford del 1940...però su questa le mani non ce le metto...è perfetta cosi..l'ho trovata al motorshow..è della jada toys..spettacolo!!!

lelenonmolla
06-02-2007, 09:03
grande davidone vedi avevo intuito bene ....la vetrina che spettacolo .....il ford se la trovo me la compro troppo bella poi dalle foto mi sembra veramente costruita bene bravo a chi la fatta .......fai anche lavori conto terzi ?
io sarei interessato fammi sapere .....grazie per lo sbattimento :beer:

SLAYER
06-02-2007, 10:11
ehehehehehe davidone......beccato....vedo anche delle miniature di warhammer 40K....ho visto giusto???anche io dipingevo e collezionavo minaiture un po di tempo fa....poi è arrivata la scimmia su un savage e mi ha preso in pieno...costatazione non tanto amichevole e mi ha assalito alla grande!!!!!:D:D:D:D

davidone
06-02-2007, 12:03
ehehehehehe davidone......beccato....vedo anche delle miniature di warhammer 40K....ho visto giusto???anche io dipingevo e collezionavo minaiture un po di tempo fa....poi è arrivata la scimmia su un savage e mi ha preso in pieno...costatazione non tanto amichevole e mi ha assalito alla grande!!!!!:D:D:D:D
hai visto bene!!! e pure io sono stato assalito dalla scimmia "savage" e pure dalla scimmia "kyosho rrr evo"!!!!!!! che deliriooooooo!!!!!!!!!!:eusa_dance:

SLAYER
06-02-2007, 12:32
ehehehehhee...maledette scimmie!!!!