PDA

Visualizza la versione completa : hummer h2


davidone
20-02-2007, 08:13
classico hummerone mimetico..il bello di farlo così è che non serve mascherare niente(a parte i vetri)..aerografo in mano e via di chiazze qua e la:eusa_shhh: 958

959

960

nicodrago
20-02-2007, 09:38
Bella:eusa_clap: , anche se mimetico ci vedo meglio l'H1, mentre questo l'avrei fatto giallo in stile bad boys!:beer:

IGI
02-07-2007, 14:55
Quoto Nicodrago!!!
H1 only camo!!!

A proposito, non sapete se qualcuno produce scocche di H1 magari già verniciate (in stile US Army ovviamente) per il Savage X?

Comunque complimenti Davidone davvero :eusa_dance: :eusa_dance: !!!

zerorhnegativo
31-10-2007, 00:01
bella la colorazione mimetica,ma la proxima volta il nero usalo per utimo e non lucido,perchè ti copre gli altri colori,comunque mimetica ha sempre il suo fascino!bravo!

davidone
31-10-2007, 08:52
bella la colorazione mimetica,ma la proxima volta il nero usalo per utimo e non lucido,perchè ti copre gli altri colori,comunque mimetica ha sempre il suo fascino!bravo!

TUTTI I COLORI CHE USO SONO OPACHI,IL LUCIDO è DATO DAL LEXAN:eusa_shifty: NON VERRA' MAI OPACA..............PER FARLA OPACA BISOGNEREBBE VERNICIARLA ALL'ESTERNO...MA DUREREBBE AL MASSIMO 5 MINUTI...AL PRIMO COLPO CHE PRENDI,LA VERNICE TI SALUTA:beer:

zerorhnegativo
31-10-2007, 13:53
ah!Comunque se usi colori opachi,anche il lexan ti resta opaca!Ed hai usato il nero per prima o sbaglio,illuminami,perchè anch'io vado al manicomio con delle colorazioni camo e mimetiche,sembrano bellissime,poi escon fuori degli storpi!Mi dici se il nero l'hai usato prima o per ultimo,grazie

tascima271
31-10-2007, 19:16
ah!Comunque se usi colori opachi,anche il lexan ti resta opaca!Ed hai usato il nero per prima o sbaglio,illuminami,perchè anch'io vado al manicomio con delle colorazioni camo e mimetiche,sembrano bellissime,poi escon fuori degli storpi!Mi dici se il nero l'hai usato prima o per ultimo,grazie

ma che dici, se il lexan è lucido qualunque colore sarà lucido, per renderlo opaco (il lexan) dovresti carteggiarlo con una carta finissima o con una spugnetta abravisa, ma che lavoro del menga! si usano prima i colori scuri poi via via i più chiari, mano finale omogenea di bianco!

Zero mi deludi!

P.S. bella Davidone, è un botto che nn ci vedeva :D

zerorhnegativo
31-10-2007, 23:51
ma non nel caso dei mimetici però!Se no è il primo che vedi e ti sembra tutto nero......Se devi fare una touring,definisci e poi dai il colore,just?Io comunque la spugna abrasiva e pure la carta vetro(fine naturalmente)la passo sempre,contrariamente a quanto può sembrare il colore penetra meglio!Se la tratto da reginetta un body,esce un wc!

tascima271
01-11-2007, 11:22
si ok, per opacizzazione io intendevo al esterno, internamente è sempre buona cosa passare un abrasivo (cosa che nn faccio MAI).

per la predominanza del nero beh è presto detto, basta stare molto schisci con l'uso del nero, macchie piccole e molto distanziate, altrimenti ti viene un effetto "muccato"