PDA

Visualizza la versione completa : tariffa telefonica


garn One
21-02-2007, 14:50
Dai datemi una mano.

Voglio lasciare quei puzzoni della 3hg.
Qual' è secondo voi la tariffa dei cellulari meno peggio?

Bestia
21-02-2007, 17:38
Mah...io uso la TIM...ma sono la persona meno indicata per spiegazioni tecniche! L'unica cosa che ti posso dire a riguardo è che nei nostri uffici abbiamo tutti i cell sotto contratto TIM...c'è una persona specifica che si occupa della telefonia e così ha consigliato :)

Mostro Nik
21-02-2007, 18:29
@bestia : i contratti aziendali sono molto differenti da quelli dei privati per quanto riguarda tim.. ed altre..

Ormai nella telefonia cellulare non si può piu dire è meglio uno o è meglio l'altro conviene buttarsi su quella che al momento fa l'offerta + vantaggiosa
poi dipende anche da uno che uso del cell fa ..
chiama spesso ; riceve solo ; manda solo sms chiamo solo un determinato numero ecc ecc

Io personalmente avevo Tim e sono passato a vodafone perchè all' epoca faceva molte più offerte ( e le mantiene...)

ora come ora sono li tutte e 2 ...devi aver culo

Se hai molto tempo a disposizione be hai la possibilità di saltare da un gestore all'altro e sfruttare le offerte che fanno per tenerti dalla loro parte...

garn One
21-02-2007, 18:46
In effetti il mio problema nasce perchè da bravo fesso mi sono fatto infinocchiare da un abbonamento di 3, con il telefonino in comodato, dove per uscire pago penale.

Quindi vorrei cambiare operatore ma comprando un telefonino mio e facendo una ricaricabile.

Ora nel mare delle tariffe la più vantaggiosa sembra quella della wind... ma ho info contrastanti sulla loro efficacia e copertura....

mah

emmedi40
21-02-2007, 19:35
se parli di wind ti posso rassicurare...il peggio sembra essere passato gia'da un paio d'anni.....e si'..perche' io uso wind da ormai 10 anni...all'inizio non mi prendeva neanche in casa e nei luoghi chiusi...adesso invece prende anche in montagna dove i miei amici con altri operatori non prendono..per non parlare del sud....con tim son dolori...io ho un contratto vecchio(e me ne guardo bene da cambiarlo..) e spendo veramente poco...non sono molto informato sulle ultime offerte pero'...