PDA

Visualizza la versione completa : Salta che ti passa....


nicodrago
02-03-2007, 15:14
Purtroppo x me e per il mio misero portafoglio ho il grave difetto di cambiare idea troppo spesso...

...e così dopo la versione trial del revozzolo che non mi ha fatto divertire tantissimo, senza nulla togliere al rock crawling, gli manca un pò di adrenalina e non si staccano mai le ruote da terra a meno che non ti cappotti, cosa che accade troppo spesso, e un pò anche x la mancanza del savaggiolo penso che mi orientero verso del sano e ignorante bashinggggggg!!!!!!!!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

allora porgo la domanda a voi esperti...quale assetto è meglio per ammortizzare dei bei saltoni?

Io pensavo le molle più dure, olio bello denso e rocker P2, però quà sorge un dubbio, il fatto che siano più progressivi è un vantaggio vero?...anche se sul manuale traxxas c'è scritto che sarebbe meglio usarli su siperfici semi-liscie...

...vi passo la palla al balzo...aspetto consigli e suggerimenti di tutti i tipi!!!:aiwebs_017:

Cichi revo
02-03-2007, 15:34
io gli LT non li ho mai usati ...

ma per il sano bashing forse gli LT ? forse pero' sprofondano troppo ...

sinceramente non ho notato grande differenza tra P1 e P2 .. sara' che li ho usati troppo poco :eusa_doh:

emmedi40
02-03-2007, 19:08
Nico....rocker originali p1,molle piu' dure ed olio molto denso....sposta i push nei fori interni sui braccetti,smolla un pelo la slipper....e buon divertimento.....se proprio vuoi esagerare...tubicino della benza sugli steli ammo...cosi' ti togli il pensiero fondo corsa....

nicodrago
02-03-2007, 19:17
Gli LT li escludo a priori, rendono la corsa morbidissima e per nulla progressiva, in fatti servono x il trial dove non ci sono salti!!!:icon_rr:

Dona, perchè non i P2 secondo te? se rendono la corsa più progressiva non è un bene?:eusa_think:
...ma soprattutto, perchè smollare la slipper???:eusa_think:

Thanks again!

emmedi40
02-03-2007, 19:39
Gli LT li escludo a priori, rendono la corsa morbidissima e per nulla progressiva, in fatti servono x il trial dove non ci sono salti!!!:icon_rr:

Dona, perchè non i P2 secondo te? se rendono la corsa più progressiva non è un bene?:eusa_think:
...ma soprattutto, perchè smollare la slipper???:eusa_think:

Thanks again!


i P2 rendono gli ammo piu' sensibili nella corsa iniziale ....affondano quindi di piu' a parita' di molle ed idraulica...per grandi impatti molto meglio i P1...la slipper va' smollata per non sgranare la corona...tanto poi non vai in pista e quindi non te frega niente se sia un pelo piu' svitata...specilamente se fai bashing su asfalto...

nicodrago
02-03-2007, 19:52
Questa nozione sui P2 mi mancava!!!:beer: ...cmq io sono dell'idea che se l'accoppiamento è fatto bene non sgrani la corona!:eusa_naughty: ....anche se seguirò il tuo consiglio!:aiwebs_011:

aitutaki7
03-03-2007, 10:01
..ha già detto tutto Donato, ...completamente daccordo;)

Rchrome
03-03-2007, 21:35
i P2 rendono gli ammo piu' sensibili nella corsa iniziale ....affondano quindi di piu' a parita' di molle ed idraulica...per grandi impatti molto meglio i P1...la slipper va' smollata per non sgranare la corona...tanto poi non vai in pista e quindi non te frega niente se sia un pelo piu' svitata...specilamente se fai bashing su asfalto...

oro colato......

una volta mi sono messo di buona voglia dal giglio e ho provato a girare coi P1.....il risultato è che la progressione è rigida dall'inizio alla fine, mentre i P2 all'inizio sono più morbidi.....in pista funzionano male, ma x saltare i P1 sono i "più meglio":aiwebs_017:

tascima271
03-03-2007, 21:53
t'han detto tutto :D
benvenuto tra i basher!

nicodrago
04-03-2007, 11:49
Iniziata procedura costruzione rampa....:eusa_dance:

...work in progress...:eusa_angel:

emmedi40
04-03-2007, 17:10
Iniziata procedura costruzione rampa....:eusa_dance:

...work in progress...:eusa_angel:




inkia...Nico il trasformista...sei peggio di Bracchetti.....:icon_weed:

Cichi revo
05-03-2007, 08:49
Iniziata procedura costruzione rampa....:eusa_dance:

...work in progress...:eusa_angel:


Nico .. impareggiabile !!!

nicodrago
05-03-2007, 16:51
Una delle doti del REVO è la polivalenza...questa ne è la dimostrazione pratica!!!:eusa_dance:

Pista-trial-bashing-......

Cichi revo
05-03-2007, 17:18
si ma hai ripreso i bracci rpm ??

o e' frutto del passato ?? :eusa_whistle: :aiwebs_017:

nicodrago
05-03-2007, 17:37
E' una foto piuttosto datata, quelli sono i tuoi braccetti rpm!:aiwebs_011:

nicodrago
12-03-2007, 14:56
Raga qualcuno ha una vaga idea del rapporto che c'è tra le gradazioni tipo americane (tipo losi) e europee (tipo xray)?

...mi farebbe un favor...gracias!!!:eusa_whistle: :aiwebs_011:

tascima271
12-03-2007, 18:13
olii ammo o diffe?

Joe Tenaglia
12-03-2007, 19:45
Drago prova a dare uno sguardo qua...

http://www.twf8.ws/php/tip/shock.html

nicodrago
13-03-2007, 14:23
...intendevo ammo.....Grazie mille Joe!!!:eusa_clap: