PDA

Visualizza la versione completa : Hell Fire by collari


celestinoweb
02-03-2007, 20:14
ciao ragazzi, sono mattia dalla provincia di lucca .....vi posto un pò di foto del mio Hell Fire......vorrei un giudizio....cosa ne pensate??

NOTORIUS ZAPPA
02-03-2007, 21:31
Ottimo motore e ottimi servi i Futaba 9351 e 9350 sono per me' il top!!!! sono un po' scettico per il mezzo,io avrei optato per altro Jammin,ST-R,o MBX5T:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: comunque se a te gusta...............vai con dios amigo!!!!:eusa_dance:

emmedi40
03-03-2007, 12:07
Bellissimo...veramente....il motore ce l'ho uguale sul Revo....:eusa_pray: va da bestia.....ritengo l'hellfire SS un ottimo mezzo,hanno rimediato a parecchie pecche della versione rtr..probabilmente a livello di prestazioni pure è inferiore ad altri mezzi,ma a divertimento e facilita' di guida non è inferiore a nessuno.....

Badlucifer
03-03-2007, 12:14
Se non sono indiscreto....
Che pecche aveva l'RTR??
Per divertirsi e cazzeggiare in pista va bene???
:eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:

celestinoweb
03-03-2007, 14:26
grazie .....io cmq ritengo che l'hell fire sia il migliore....si c'è da dire che il tuggy mugen è tutto su cuscinetti (braccetti) però l'hell fire è stupendo....assettato bene e con un bel motore non ce nè per nessuno.....11 marzo gara a monsulmano...toscana

NOTORIUS ZAPPA
03-03-2007, 16:05
No Donny il tuo e' il Sirio B7 Collari,quello e' un Novarossi 367 Collari!!!!;)
@Celestino vedrai l'11 Marzo che scoppole che prendono gli HF,contro i Truzzy cattivi!!!:eusa_shhh:

emmedi40
03-03-2007, 20:17
No Donny il tuo e' il Sirio B7 Collari,quello e' un Novarossi 367 Collari!!!!;)
@Celestino vedrai l'11 Marzo che scoppole che prendono gli HF,contro i Truzzy cattivi!!!:eusa_shhh:


Dalla foto mi sembrava uguale...grazie Zappa....per quanto riguarda le prestazioni...forse se guidasse Drake un HF lo renderebbe supercompetitivo...


x BadLucifer....HF rtr era ottimo per cazzeggio...in pista non andava proprio,set-up completamente da rifare,troppi particolare da cambiare....in breve sucessione cambiai ruote complete,torrette ammo anteriori e posteriori,alettone e relativo supporto(non c'era),servi gas e sterzo(cremati in 2 giri),piastra radio,ponti di irrigidimento in ergal(erano di plasticaccia),braccetti anteriori in ergal(dopo averne rotti 3 di plastica),poi non so come si chiamano ma le piastrine intercambiabili per variare l'angolo di caster(quelle originali si piegano come il burro),banchetto motore in un pezzo unico,molla del salvaservo con piccola modifica,casse diff in ergal....considerando il prezzo elevato di acquisto,a posteriori mi è sembrato assurdo spendere una paccata supplementare...l'HF SS è piu' centrato come prezzo-prestazioni,ma ci sono mezzi superiori

Mostro Nik
04-03-2007, 09:21
@Celestino
se posso permettermi i truggy veri sono ben altri :aiwebs_001: ..:aiwebs_017:
mugen jammin losi ecc ecc
Cmq complimenti per il mezzo ed il super motore...
ciauz

Badlucifer
05-03-2007, 00:02
Grazie mille Donato, vedrò come regolarmi!
Ciao:beer: :beer:

Cichi revo
05-03-2007, 08:27
io ho provato ieri il jammino di Onryo .... :eusa_shifty: sp e e ttta co lo !:eusa_clap::beer:

una facilita' di guida impressionante e disarmante !

sara' che non sono buono io ? ad ogni modo con un HF ieri ci siamo ingarellati mica male ... diciamo che il setup fa tanto !