PDA

Visualizza la versione completa : hpi hellfire


nicolasvan
07-01-2006, 01:30
ragazzi che ne pensate di questa novità? potrebbe essere un prodotto interessante e divertente? hellfire (http://www.hpieurope.com/kit-info.php?lang=en&partNo=10501)

EnRiCo
07-01-2006, 11:57
A me sinceramente nn piace ...

Rchrome
07-01-2006, 13:54
finchè stai sul piatto magari ti diverti...ma nn aspettarti di scalare qualcosa o di fare grandi salti!!

ElBurcio
08-01-2006, 13:16
Originally posted by Rchrome@Jan 7 2006, 02:54 PM
finchè stai sul piatto magari ti diverti...ma nn aspettarti di scalare qualcosa o di fare grandi salti!!
Nn sono per nulla d accordo cn quello ke dici.A parer mio hellfire è un mezzo puramente pistaiolo e quindi adatto a supersalti per carita nn sara un mezzo da scalar montagne ma se uno si prende un mezzo del genere nn cerca montagne ma bensi velocita e saltoni.

Extreme999
08-01-2006, 13:43
sinceramente a me sembra un buggy con le ruote grandi sicuramente piu veloce di un monster ma molto meno flessibile dal punto di vista della percorrenza sui vari terreni gia in un campo con l'erba alta lo vedrei in difficoltà...

però mi piace a buco

nicolasvan
09-01-2006, 01:29
io lo vedevo mooolto interessante per quanta riguarda velocità, sterrato, trazzere, e sopratutto per i SALTI. :ph34r: :ph34r:

Sto cercando un compagnuccio per il mio giga crusher DF, quindi delve avere delle caratteristiche leggermente differenti, vorrei qualcosa per fare un bel pò di salti e un pò di "freestyle" tipo quello che si vede nei video ella traxxas con il revo.

Tutto sommato, considerando sempre che sono due mezzi che appartengono a due categorie differenti, sono molto simili per quello che io avrei intenzione di farci (vedi sopra)

Il Revo è un ottimo truck moooolto polivalente andrebbe molto bene per queste cose

L' hellfire dalle premesse sembra anch' esso un ottimo candidato, con qualche cm cubo in più che non guasta...... forse però questo mezzo non impenna.... :( o no?

che ne pensate?????

Extreme999
09-01-2006, 08:18
non credo proprio che impannni non perchè gli manchi la potenza ma perchè essendo uno stadium non deve farlo se no in gara uno si deve mettere a gestire leimpennate...

Hunter
09-01-2006, 08:24
a me piace molto e comunque rispette tutte le caratteristiche di un stadium.... il prezzo però mi sembra altino: 800&#036;.... valutando che il revo l&#39;ho pagato 500€ in germania <_<

plecofish
09-01-2006, 09:22
il prezzo tutto sommato non è alto,rispetto al Revo in Italia, Japan lo propone già ha poko più di 800 euro....... e quindi non sarà alto nemmeno in Germania.....


il Revo in Italia costa 700 euro, ma NON ha un motore da 4.6, NON ha gli omocinetici in acciaio, NON ha gli ammo con steli titanizzati, NON ha
i dadi trascinatori in alluminio, NON è scala 1/8 :D


inolte è ovvio che non si tratta di un mezzo da scalata o da trial.......
perchè è un monster/truggy da pista :lol: :ph34r:

Rchrome
10-01-2006, 21:27
Originally posted by plecofish@Jan 9 2006, 10:22 AM
il prezzo tutto sommato non è alto,rispetto al Revo in Italia, Japan lo propone già ha poko più di 800 euro....... e quindi non sarà alto nemmeno in Germania.....


il Revo in Italia costa 700 euro, ma NON ha un motore da 4.6, NON ha gli omocinetici in acciaio, NON ha gli ammo con steli titanizzati, NON ha
i dadi trascinatori in alluminio, NON è scala 1/8 :D


inolte è ovvio che non si tratta di un mezzo da scalata o da trial.......
perchè è un monster/truggy da pista :lol: :ph34r:
appunto&#33;ha già tt&#33;&#33;&#33;è x questo che nn mi ispira molto....io adoro le migliorie&#33;&#33;&#33;&#33; :lol:

Val
11-01-2006, 08:49
Originally posted by Extreme999@Jan 8 2006, 02:43 PM
sinceramente a me sembra un buggy con le ruote grandi sicuramente piu veloce di un monster ma molto meno flessibile dal punto di vista della percorrenza sui vari terreni gia in un campo con l&#39;erba alta lo vedrei in difficoltà...

però mi piace a buco
Quoto in pieno
non è un puro sangue nè buggy (per la pista) nè moster truck (per il trial) ma una via di mezzo tra i due

Vetro
11-01-2006, 10:42
E&#39; in consegna... Ma tocca vedere quanto ci mettono.... Deve essere molto ma molto bello (per chi ama il genere), un pelo avanti al savage come qualità.

Nell&#39;infrattempo è già disponibile l&#39;ST1 thunder tiger

ST1 (http://www.sabattinicars.com/st1.php)

http://www.sabattinicars.com/images/st1/TH6233F-3.jpg

Ha un motore .28 (lo stesso del MTA4, cattivello) e non è poco, perchè a mio parere è più cattivo del .28 derivazione savage... Un telaio da favola e ottimi ammortizzatori... Robustissimo, bello leggero tutto regolabile... Veramente un bell&#39;oggetto, ne abbiamo uno in negozio. Cosa simpatica ci va sù perfetta la carrozzeria dell&#39;EB4... Con tanto di alettone regolabile...

Cmq a prima vista sono molto, ma molto simili (l&#39;ST1 è uscito prima.........) ma l&#39;HPI mi sembra più plasticoso...

Quando arriverà l&#39;hellfire vi saprò dire una comparativa "da fermi"... :lol:

ElBurcio
11-01-2006, 11:59
ahh effettivamente anke l st1 è un bel aggeggino,ho letto su rcm di questo mese ke in versione rtr costa pure poco e cioè 480€ ke se rapportati al mercato italiano sono veramente pochi,poi magari hanno sbagliato a scrivere pero se costa meno di 500€ presumo se ne vedranno un botto.

Vetro
11-01-2006, 12:16
Originally posted by ElBurcio@Jan 11 2006, 12:59 PM
ahh effettivamente anke l st1 è un bel aggeggino,ho letto su rcm di questo mese ke in versione rtr costa pure poco e cioè 480€ ke se rapportati al mercato italiano sono veramente pochi,poi magari hanno sbagliato a scrivere pero se costa meno di 500€ presumo se ne vedranno un botto.
Direi che è toppatissimo... sta sui 600 e rotti se non erro, ma non vorrei postare stupidaggini... Oggi a negozio controllo... :lol:

aitutaki7
11-01-2006, 13:21
..anche le dimensioni dei 2 sono parecchio diverse, it TT è più piccolo del Revo...

Vetro
13-01-2006, 09:19
Sta a 600 euri al negozio. Comunque ieri ne ho messo a punto uno (aveva gli ammo tutti lenti e li ho dovuti ricaricare)... che GRAN mezzo... Non ha nemmeno mezza vite parker, rinforzi in ergal da 3mm ovunque, un telaio veramente notevole ammortizzatori eccellenti e un gran motore... Secondo me tra i monster "pistaioli" di questo tipo (truggy o simili... losi hellfire e forse anche revo) è ai vertici... Dovete vederlo... :ph34r:

Comunque quella di cui parlo è la versione uiscita ora, ossia pronto gara come la definisce thunder tiger. Ne sta uscendo una più economica (al di sotto dei 500€) ma molto meno rifinita e accessoriata. In pratica questa è come se avesse già di serie tutto il catalogo optional (in effetti non viene proprio in mente cosa metterci in più...), l&#39;altra dovrebbe essere più spartana e soprattutto con un motore più piccolo.

plecofish
13-01-2006, 09:41
oggi mi è arrivata la promozione di towerhobbies nella buchetta della posta.

col tagliandino sconti incluso, Hellfire viene offerto a 583 USD, a differenza dei 619 sul sito




per quanto riguarda TT, è una azieda che non riesco a "digerire", quindi..... passo&#33; :lol:


e vi do la "premonizione" per il 2006..... fra i monster pistaioli..... il meglio rimane LST2&#33;&#33;&#33;&#33;&#33; sarà difficile concepire un telaio con una geometria strapistaiola come quello del Losi.....