PDA

Visualizza la versione completa : Primo video by Beat e la sua nuova morosa losi 8T....;)


Beat74
07-04-2007, 18:53
Mi ripeto ancora putroppo, non ci posso far nulla, sono sotto SHOKKKKKK
NO COMMENT

non sò se gli altri truggy sono come la 8T ma raga...sono senza parole........

guidabilità allucinante, tenuta strepitosaaaaaaaaa, adam drake come disse un mio amico: a marià non trovo un aggettivo valido anzi l'ho trovato è VIOLENTO LOL by Nio :eusa_boohoo:

non sta al massimo putroppo il vecchio zappa aveva una campa 13t sopra e con l'adam drake penso che una 15T vada a pennello ....:eusa_dance:

nel video: io cameramen, alla guida il mio negoziante di fiducia, nonchè grande amico e grande meccanico e anche gran pilota ;)

a dopo raga, scappooooo...chi lo guida lo compra.......:eusa_shifty:

a voi le conclusioni: http://www.youtube.com/watch?v=bBvm11n1EgE

besos a todos vostro 'O Beat ;D

Samu
07-04-2007, 19:19
Grande mezzo come si era dimostrata dalle foto e dal dire del buon vecchio Zappa!!!

L'hai fatto sverniciare da un tuo amico!?!?! naaaa l'emozione della prima guida è indescrivibile, per tutto il resto c'è la viacard!!! ahahahaha

Mostro Nik
07-04-2007, 19:54
Noooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooo........
ma come si fa ad usare un 8ight su di un piazzale :eusa_wall: :eusa_wall: .....
spero che dora in avanti la userai in pista sta bestiola...altrimenti è super sprecata...:aiwebs_017: :aiwebs_017:
quel mezzo è nato per saltareeeeeeeeeeeeeee non per girare alla fiorano inpolverata...:aiwebs_011:
Complimenti beat ora non tirimane che divertirti e bruciare nitro a volontà...
ciauz

Beat74
07-04-2007, 22:12
Nik ho solo ultimato il rodaggio nel piazzale e prima di andre in pista mi tocca provarla e sentirla mia...............

la prossima solo pista Rulez :eusa_dance:

la carrozza è stata verniciata da zappa....ma al più presto spero di averla una tutta mia dalla nascita :eusa_boohoo:

besos a todos ;)

lelenonmolla
08-04-2007, 01:09
complimenti per il mezzo quoto nik provalo in pista e vedrai che la campana da 13 ti servira' .......;)
ps se zappa la montata un motivo ce':aiwebs_011: :aiwebs_011:

Beat74
08-04-2007, 09:08
Hola Lele.... pensa per un momento di stare al mio posto: avete acquistato l'auto a scoppio dei vostri sogni in questo caso l'8T e la state guardando da 2 giorni ferma lì.... e la voglia di sverginarla è tanta tanta tanta che manca poco che la mettevo in moto in casa e gli facevo il rodaggio sotto al sofitto LOL

poi a un certo punto, ti fermi e dici: caxxo non ho macchina (quella vera, pensate come sto messo, compro a scoppio e non quella reale LOL:D ) e la pista + vicina sta a circa 1 ora di macchina, stiamo sotto pasqua un'amico nun ce sta....quindi il piazzale restava l'unica soluzione per assetare il mio piccolo grande KOALA LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ora sto in pace sia io che la mia morosa :D

con lst2 già iniziavi a odiare il piazzale, pensa con l'8T che vuole solo la pista ;)

x lele: zappa con la 8T non ci ha ha fatto manco un giro, pensa se la provava con l'adam drake .....la campana da 13T la levava seduta stante ...secondo me il minimo per farlo girare ci vuole una campana da 14T poi dipende dalla pista....

cmq tranquilli la prossima volta che girerò sarà a MONTESARCHIOOOOOOOOO....domenica prossima ci sarò a costo di avviarmi il venerdi a piedi LOL....Niooooooooooooooo sto arrivandooooooooo ;D

besos a tutti e ancora tanti auguri di buona pasqua ;)