PDA

Visualizza la versione completa : Nuova pista - under construction


Hunter
13-04-2007, 11:12
A furia di dirlo forse ce la faccio.....
dunque dalle mie mille fonti ho saputo che un gruppo di ragazzi ha chiesto il permesso per realizzare una pista a Locate Varesino, ma a parte che dovrebbe essere una pista fuoristrada e una in asfalto altro non so... perciò mi sto dando da fare per farne una io :eusa_dance:

la zona è quella della provincia di Varese/Como/Milano... diciamo da Parabiago in su verso Gorla, Tradate, Mozzate (per chi conosce le zone)... sto interpellando i vari comuni ma da tutti ricevo la stessa risposta: vogliono un progetto :confused:

perciò mi rivolgo a voi: come vorreste la pista dei vostri sogni? misure... tipo e quantità di salti... qualche disegnino... :icon_weed:

Cichi revo
13-04-2007, 11:58
Treppere modellismo di Malnate attende anche lui l'ok per una pista ....

farla insieme ?

lui attende l'ok della giunta comunale .. dato mi sembra a voce .. ma ci vogliono le cose scritte ! :eusa_snooty:

Samu
13-04-2007, 12:15
Vuoi darti al business Hunter? :aiwebs_017:

valuta bene tutto, costi, mille giri burocratici, assicurazione, costanza nel mantenimento della pista, ecc ecc ecc...

Forse se vuoi proprio aprirla al pubblica ti conviene metterti in società con qualcuno oppure punta ad una privata che hai meno beghe e il divertimento è cmq assicurato...

Hunter
13-04-2007, 14:31
Treppete....???.... ho preso da lui la radio :) ... buona a sapersi allora lo contatto di sicuro...

bè Samu non proprio o meglio non all'inzio... inizialmente vorrei fare un'associazione e utilizzare un terreno fornito dal comune e gestire la cosa privatamente ... se poi vedo che la gente è tanta e i miei amici sono costanti nell'aiutarmi allora può diventare qualcosa di più e a quel punto coinvolgo anche i negozi di modellismo dei dintorni :eusa_drool:

sta di fatto però che senza un progetto su carta di come si vuole la pista... nessuno ti dà risposte...:eusa_snooty:

Samu
13-04-2007, 15:47
ma di progetti dai c'è ne stanno dentro la nostra testa a miglioni!!! basta che giri su internet copi un pò da quello un pò dall'altro e tiri fuori una bella pista (copia le americane sono favolose)....

Salti ecc vedrai poi sul posto...dipende poi dalle dimensioni del terreno....almeno come un campo da calcio?!?!

bistecca
15-04-2007, 17:54
Come vuoi tu...l'importante sono terra,salti e un percorso con un pò di trial non sarebbe male( assi funi....):tunz6rh:

Cichi revo
16-04-2007, 08:17
l'ho accennato a Beppe (TREPPETE) ... hanno ricevuto l'ok dalla giunta se non devo aver capito male ! :beer:

hunter .. troviamoci una volta in negozio che ne parliamo tutti insieme ;)

Samu
16-04-2007, 08:36
l'ho accennato a Beppe (TREPPETE) ... hanno ricevuto l'ok dalla giunta se non devo aver capito male ! :beer:

hunter .. troviamoci una volta in negozio che ne parliamo tutti insieme ;)


.....e fu così che anche il Sandruzzo entro a far parte di questo cirocolo vizioso fatto di business, motori, e........basta donne no hai sbagliato circolo!!! :icon_weed:

Cichi revo
16-04-2007, 09:52
.....e fu così che anche il Sandruzzo entro a far parte di questo cirocolo vizioso fatto di business, motori, e........basta donne no hai sbagliato circolo!!! :icon_weed:


:aiwebs_017: no dai ...

ma con il caldo che fa mi sa che tra un po' appendo il revo al chiodo .. aspettando la fine dell'estate ..

oppure faccio .. un giorno pista .. un giorno giro in moto ... perche' la voglia della moto :icon_rr: in questa stagione e' piu forte di quella della nitro e delle mani sporche :eusa_naughty:

Samu
16-04-2007, 10:54
mmm io invece è ora che mi diverto a girare, però ovviamente associo una giornata di nitro con una serata di nitro in pista, poi un giretto in moto d'acqua, poi un giretto a caccia di gnocca, insomma gira che ti rigira cerchiamo di divertirci al max!!!

Hunter
18-04-2007, 10:04
l'ho accennato a Beppe (TREPPETE) ... hanno ricevuto l'ok dalla giunta se non devo aver capito male ! :beer:

hunter .. troviamoci una volta in negozio che ne parliamo tutti insieme ;)

non male come idea.... metto a posto un po' l'agenda e ti dico :eusa_dance:

ma sei un motociclista anche tu?... ottimo:eusa_clap: allora potresti unirti a noi per qualche giro, domenica scorsa eravamo 12 moto e abbiamo fatto un bellissimo giro tra piemonte e liguria

Cichi revo
18-04-2007, 10:52
non male come idea.... metto a posto un po' l'agenda e ti dico :eusa_dance:

ma sei un motociclista anche tu?... ottimo:eusa_clap: allora potresti unirti a noi per qualche giro, domenica scorsa eravamo 12 moto e abbiamo fatto un bellissimo giro tra piemonte e liguria

ok !

ebbene si .. sono un motociclista anch'io :icon_rr:
motociclista in fase di cambio ... :beer: (cambio di moto si intende !)

ben volentieri ! sempre ben disposto per un giro su 2 ...mmmm .. si 2 ruote dai! :p

Hunter
18-04-2007, 16:49
cambio moto???? che moto prendi??? quando hai voglia fatti un giro sul sito delle Canaglie :icon_weed:

Cichi revo
18-04-2007, 17:09
CBR600F ---> CBR 954 RR Fireblade :beer:

cavolacci .. faro' .. ;)

XTR2
27-05-2007, 07:23
Raga ci sono novità?:D

sexydesign
27-01-2009, 00:08
infatti....ci sono novita'? io vivo in quella zona sta pista esiste???????