PDA

Visualizza la versione completa : Altra Carrellata!


davidone
19-04-2007, 13:29
Giorno Gente!! Ecco Un'altro Pò Di Lavori! La Macchina Bianca Col Cofano Nero è Una Toyota Trueno,credo Degli Anni 80....la Colorazione è Inspirata Ad Un Vecchi Cartone Animato Giapponese,il Cui Protagonista Faceva Le Gare Di Drifting Con Questa Toyota....non Chiedetemi Come Si Chiamava Perche Non Ne Ho Idea....comunque Prima Di Dare Il Bianco Ho Dato Una Spolveratina Con Un Dorato Trasparente...risultato;la Carrozza Cambia Colore Da Bianco Diventa Oro,a Secondo Della Luce!

Cichi revo
19-04-2007, 14:10
molto molto belle !!!

duncan
19-04-2007, 14:53
Hei Davide! Il truck che hai fatto puo andare anche sul Savy. :eusa_pray: Che fissa!!
Dove lo posso trovare.

Rchrome
20-04-2007, 17:54
la toyota è bellissima!!!!

cm funzionano le vernici perlacee? devo avere l'aerografo?

tascima271
20-04-2007, 19:40
uella ti stai prendendo bene con le ghost Flames :D
grande davidone. uè praperarti che avrai un allievo particolarmente scassamaroni da istruire :D

davidone
22-04-2007, 18:29
quando vuoi uomo!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

davidone
22-04-2007, 18:36
la toyota è bellissima!!!!

cm funzionano le vernici perlacee? devo avere l'aerografo? io uso l'aerografo,quindi non so se gli stessi colori li trovi in bomboletta......ma non credo....però non è esattamente una vernice perlata...praticamente ho una vernice "trasparente" che diventa oro a seconda dell'illuminazione...ho fatto ua spolverata con questa,e poi ho coperto col bianco....invece la stratus con le strisce gialle e rosse,l'ho fatta alla stessa maniera,però poi ho coperto col viola..:aiwebs_017:

Vetro
26-04-2007, 09:04
La trueno è usata in vari film e cartoni jappo... Quello di cui parli è initial-D, di cui ultimamente hanno fatto il film (musiche da paura, film un pò meno)...

Mitica scocca, sono riuscito anche a trovarne una per me da 200mm per lo scoppio....:eusa_pray:


cmq nel cartone aveva i parafanghi neri e cofano bianco.....:mad: :eusa_dance:

Nel film cofano e parafanghi neri...

Video del soundtrack del cartone
http://www.youtube.com/watch?v=af6YUoEZS3M


Trailer del film

http://www.youtube.com/watch?v=EsXYKtm4hug

davidone
26-04-2007, 10:19
bella vetro!!! il cartone è uno sballo!! comunque lo sapevo che nel cartone la macchina ha anche i parafanghi neri....però il cliente me l'ha chiesta bianca col cofano nero.......come si dice...tu mi dici quello che devo fare..e io lo faccio...o no?:eusa_dance:

Vetro
26-04-2007, 10:29
bella vetro!!! il cartone è uno sballo!! comunque lo sapevo che nel cartone la macchina ha anche i parafanghi neri....però il cliente me l'ha chiesta bianca col cofano nero.......come si dice...tu mi dici quello che devo fare..e io lo faccio...o no?:eusa_dance:


.........Io attacco l'asino dove vuole il padrone....:beer:

davidone
26-04-2007, 13:11
esatto! o come direbbe il mio collega siciliano...attacca u scecco unne vo' u padrone!!!:beer: :beer: :beer:

nicodrago
27-04-2007, 16:24
Il cartone è proprio una cazzo figata, me ne devo scaricare qualche puntata!!!:eusa_clap: :eusa_angel: :beer:

midox
18-09-2008, 11:32
la carena del camion con le fiamme.. caspita , dopo 100 botte ancora regge alla grande.. la vernice non si stacca.. wow..