PDA

Visualizza la versione completa : revo su ebay


chino72
25-05-2007, 06:44
ciao a tutti..
cosa ne pensate di questo venditore??

avendo venduto il mio savy 4.6 ero intenzionato ad acquistare un lst2 pero anche il revo mi intriga:eusa_think:

Samu
25-05-2007, 08:07
scusa quale venditore?

chino72
25-05-2007, 11:51
scusate...avevo dimenticato il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=004&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=140118456083&rd=1&rd=1

purtroppo è già scaduta:eusa_wall: :eusa_wall:

Samu
25-05-2007, 12:40
non temere ci saranno altre offerte vantaggiose sempre se non hai fretta...

Cichi revo
25-05-2007, 13:26
non era male come offerta .. peccato!

guarda che c'e' Luka che ne vende uno ad un prezzo vantaggioso (viste le cose che ha su)

chino72
25-05-2007, 18:09
ho visto quello di luka e non mi sembra affatto male..l'ho contattato tramite pm..

però anche il losi mi attizza molto e mi sta mandando in confusione.
il revo non lo conosco molto e approfitto per chiedere come se la cava a confontro di un lst2 e anche a un savage ss 4.6 ( il mio primo mezzo )..

in particolare vorrei sapere com'è la manutenzione (soprattutto quella dei differenziali)

altre domande non me ne vengono in mente però accetto qualsiasi tipo di consiglio e opinione sui mezzi citati..:eusa_pray: :eusa_pray:

grazie;)

Samu
25-05-2007, 18:51
ti descrivo il revo in due parole:

avanzato, divertente, ci puoi fare trial, pista, cazzeggio, insomma un modello completo, facile da gestire e direi con poca manutenzione...
Ovviamente ha bisogno di alcuni accorgimenti quale eliminazione a mio parere della retro, servi più potenti, modifica allo sterzo per farlo curvare di più e cose del genere, ma tutte fattibili e senza alti costi...

I differenziali si comportano bene se controllati, e con motori non troppo spinti...

chino72
25-05-2007, 19:03
grazie samu..
col revo vorrei farci un pò di tutto ma soprattutto divertirmi:D :D quindi la retro la tengo

è facile da smontare i diff e in generale il modello per manutenzione??:eusa_think:

le prestazioni si avvicinano a quelle del lst2 e del 4.6 del savy?

Samu
25-05-2007, 19:13
facilissimo, quando hai preso la mano vengono giù da soli!!!

manutenzione in generale è al quanto facile, il modello poi dovrà essere piano piano smontato completamente per conoscerlo in tutti i suoi punti, non avere paura è facile e intuitivo...

Se lo usi per cazzeggio soprattutto beh allora tienila la retro poi magari se vedi che ti da solo problemi la butti via...

Prestazioni mmmmm dai dipende da che motori monti, ovviament en bel trx 3.3 fa la sua sporca figura e per divertirsi vai alla grande, ti basterebbe anche un 2.5 ma oggi tanto vale prendere quello nuovo visto i prezzi abbordabili...poi sul revo ci sono altri motori dedicati, come l'os, il picco, l'rb che ti consiglio, facile da carburare e va che fa paura!!! :icon_rr:

chino72
25-05-2007, 19:26
cavoli samu che intenti con:
se la retro ti dà problemi la butti via..

che tipo di problemi potrebbe darmi??

grazie:eusa_clap: :eusa_clap:

chino72
25-05-2007, 19:28
samu ho dimenticato di dirti che io stò facendo un pensierino al revo di luka...è il 3.3:icon_weed:

emmedi40
25-05-2007, 21:09
cavoli samu che intenti con:
se la retro ti dà problemi la butti via..

che tipo di problemi potrebbe darmi??

grazie:eusa_clap: :eusa_clap:


il problema maggiore è che spesso si triturano gli ingranaggi in plastica della stessa....per varie ragioni...via la retro ti togli un pensiero...ti servirebbe solo se fai trial...

chino72
25-05-2007, 22:11
nooo:eusa_naughty: :eusa_naughty: la retro la voglio:icon_weed: :icon_weed:

molte volte col savy rimanevo bloccato e la retro mi è tornata utile..

ho sentito molti dire che il losi è il piu affidabile e che si adatta praticamente a tutto..

tu li hai visti girare entrambi??

grazie

Samu
25-05-2007, 23:23
il problema maggiore è che spesso si triturano gli ingranaggi in plastica della stessa....per varie ragioni...via la retro ti togli un pensiero...ti servirebbe solo se fai trial...

emme ti ha risposto però come ti ripeto finchè non ti darà noie lasciala dovè...

emmedi40
26-05-2007, 07:50
nooo:eusa_naughty: :eusa_naughty: la retro la voglio:icon_weed: :icon_weed:

molte volte col savy rimanevo bloccato e la retro mi è tornata utile..

ho sentito molti dire che il losi è il piu affidabile e che si adatta praticamente a tutto..

tu li hai visti girare entrambi??

grazie


stiamo andando ot,ma ti ripspondo ugulamente....revo e LST sono i migliori
monster in commercio,molti di noi li possiedono o li hanno posseduti,ai nostri raduni sono sempre presenti in numero,quindi conosciamo bene pregi e difetti di entrambi...diciamo che se vuoi divertirti soprattutto in pista è meglio LST2(piu' affidabile),se lo usi per bashing,cazzeggio,trial è meglio il revo(piu' leggero e piu' affidabile)

chino72
26-05-2007, 16:50
io ho una radio JR XS6 e mi chiedevo se posso montarla sul revo al posto di quella originale..:confused: :confused:

Samu
26-05-2007, 18:41
Puoi montare qualsiasi radio sul revo, controlla bene la compatibilità con servi e sei apposto...esempio i servi digitali MG995 che stiamo ordinando nella sezione "Ordini cumulativi" calzano a pennello con la radio originale traxxas!!!

io ho una JR XS3 sintetizzata montata e mi trovo benissimo...

la tua immagino sia a 6ch? beh sprecata per un modello a quattro ruote però sempre fattibile...

chino72
26-05-2007, 19:16
la xs6 e uguale alla 3..
tre canali e credo che possa memorizzare più modelli e forse ha anche qualche frequenza in più :) :)

Samu
26-05-2007, 21:56
beh allora che vuoi di più un lucano?

cmq la mia è sintetizzata 75mhz e ne ho un vallo di canali!!!

chino72
26-05-2007, 23:30
più che il lucano preferisco :beer:

la mia è 40 mhz :D

Samu
27-05-2007, 13:46
beh allora non saprei se hai molti canali a disposizione cmq ottimo radio!!!