PDA

Visualizza la versione completa : Losi 8T nel bellissimo tracciato NORC


Bestia
29-05-2007, 17:15
Non male come pista uhm? NORC raceway (http://www.northernrc.com/upload/track_27th_may_2007.WMV) :aiwebs_017: il pilota è un pò alle prime armi ma diventerà bravissimo! :)

Beat74
29-05-2007, 17:45
Non male come pista uhm? NORC raceway (http://www.northernrc.com/upload/track_27th_may_2007.WMV) :aiwebs_017: il pilota è un pò alle prime armi ma diventerà bravissimo! :)


STOP PIANGENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .....no raga no bestia stop con questi video pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io passato le notti a vedere vedere ora stop mi escono le lacrime a vedere piste come queste.....maròòòòòòòòòòòò quant'è vero che chiamano 'O Beat ci dormirei la notte per stare li già la mattina alle 6...anzi che dico chi dormirebbe :icon_weed:

lui è alla prime armi come me...ma io avrei fatto scintille su sto percorso Auuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

lelenonmolla
29-05-2007, 18:02
bella pista ma il pilota ha un po le dita di marno :icon_weed: per il mezzo 10 ++++++

emmedi40
30-05-2007, 18:55
la pista è stupenda...sembra un biliardo..il mezzo non è portato al suo potenziale....Dave jr col jammino gliele suona a quello la'......:tunz6rh: :icon_weed:

tascima271
30-05-2007, 19:16
il mezzo è decisamente sottotono, il pilota è quasi peggio di me alla guida... che è tutto dire :D

SLAYER
30-05-2007, 20:40
in effetti la pista è stupenda...anche se mi piacerebbe con un po più di asperità.....altrimenti vado a fare on road che è la stessa cosa:D:D

e il tipo mi sembra un po incapace....mi sembra indeciso....cavolo apri sto gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssss:eusa_wall:

Rchrome
30-05-2007, 21:56
la pista è pazzesca...ma il pilota....che è, ha paura di consumare troppo????

Beat74
30-05-2007, 22:18
raga e dai...aridaglie con sto pilota....manca poco e apriamo un topic per il tipo che porta la losi.....gustatevi la pista....:icon_weed:

vorrei vedere voi in una pista come quella al primo giro... e dai......

se poi girare a tutto gas e uscire fuori corsia o fare salti e trovarsi sotto sopra vuol dire girare bene ....ma sono punti di vista....

io se non conosco la pista non giro come lui sicuramente...ma cmq faccio molte caxxate come quelle descritte sopra...mentre ora in avanti farò come lui (FORSE DARò UN Pò + GAS :icon_weed: ) calmo calmo inizia a capire la pista e fà bene....e poi dopo poco GASSSSSSSSSSSSSS

ciauz ^.^

edit: e secondo me a girare tutta quella pista a tutto gas mi sà che con un pieno non si riesce......LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

emmedi40
31-05-2007, 07:02
ok....poteva essere anche il primo giro(e ci sta' di andare cosi')....allora aspetta a riprendere quando il tipo ci prende un po' la mano....sapendo che poi il filmato fara' il giro del mondo su internet.....non ci ha fatto una bella figura.....:icon_weed:

Onryo
31-05-2007, 07:34
Azz gran bella pista, ma non c'è un pò troppa polvere? :eusa_shifty:
Il tipo avrà paura ad aprire perchè già con le dita di marmo sembra perdere il culo ad ogni curva...certo che se magari le tagliasse un pò meglio...il suo punto di corda è sempre almeno 2 metri dal cordolo :D

Beat74
31-05-2007, 09:16
............ma.,.........vabbè meglio che sto zitto..................................

Bestia
31-05-2007, 09:48
Eheh tutti contro il povero pilota :eusa_doh: :aiwebs_017: Effettivamente la pista spolvera da paura e di grip ce ne sarà stato poco... strano cmq per un impianto di quel livello una pista così secca. Magari dopo che avrà capito la pista il pilota sarà migliorato vistosamente :tunz6rh:ora telefono alla pista per sentire se mi fanno un giornaliero voglio andare a controllare di persona ahah cucù :eusa_shifty:

Bestia
31-05-2007, 14:53
Ecco la 8ight in una pista completamente differente dalla prima :eusa_shifty: bucata un bel pò e con diversi salti quindi un inferno per i piloti ...non mi pare che vada male neanche in questo tipo di tracciati cmq...video molto amatoriale ripresa ballerina occhio a non farvi venire il mal di mare :eusa_doh:http://www.youtube.com/watch?v=4K2Q_KXXmqQ&mode=related&search=

ahah e il link quando lo mettevo a natale magari :aiwebs_017: buona visione

Bestia
31-05-2007, 17:10
Questo invece è il videoclip ufficiale di presentazione della 8Ight T :p

http://www.teamlosi.com/ProdInfo/Files/LOSA0802%20_hi.wmv (http://www.teamlosi.com/ProdInfo/Files/LOSA0802%20_hi.wmv) :beer:

Bestia
05-06-2007, 18:55
Alcune foro riguardanti il famoso :aiwebs_017: tracciato NORC.
Da queste foto si può vedere la cura ed il gran lavoro di alto livello che è stato fatto. :)

SLAYER
05-06-2007, 19:46
porca bestia!!!che lavoro!!!ma che terra è???:eusa_wall:

Beat74
05-06-2007, 21:28
maròò quant'è bella.....bella pulita pulita tutta bianca...quasi quasi non farei girare nessuno.... LA TERREI SOLO PER ME :tunz6rh: :eusa_dance: :tunz6rh:

tascima271
05-06-2007, 22:01
sembrerebbe essere sabbia slay

Bestia
05-06-2007, 22:06
Nella prima foto partendo da DX si può notare la differenza tra i terreni usati per la pista!! Ce ne sono ben due!!! Dunque mi spiego meglio...
terreno marroncino: quello naturale del posto, ma non viene utilizzato.
terreno più scuro: è la base di tutto il lotto dove verrà realizzato il tracciato.
terreno chiaro: è l'ultimo manto del tracciato, quello su cui verranno a contato. le gomme di mezzi.
Come abbiamo visto dal video precedente , la 8T perdeva facilmente aderenza a gas aperto, tendo a pensare che questo tipo di manto debba essere frequentemente bagnato onde evitare la troppa perdita del grip. Come ogni tracciato battuto perfettamente ha così bisogno di una impegnativa manutenzione da parte dei gestori. Ovviamente....:)

Beat74
05-06-2007, 22:41
Nella prima foto partendo da DX si può notare la differenza tra i terreni usati per la pista!! Ce ne sono ben due!!! Dunque mi spiego meglio...
terreno marroncino: quello naturale del posto, ma non viene utilizzato.
terreno più scuro: è la base di tutto il lotto dove verrà realizzato il tracciato.
terreno chiaro: è l'ultimo manto del tracciato, quello su cui verranno a contato. le gomme di mezzi.
Come abbiamo visto dal video precedente , la 8T perdeva facilmente aderenza a gas aperto, tendo a pensare che questo tipo di manto debba essere frequentemente bagnato onde evitare la troppa perdita del grip. Come ogni tracciato battuto perfettamente ha così bisogno di una impegnativa manutenzione da parte dei gestori. Ovviamente....:)

tutto ok ma secondo me visto che ho la 8T le scodate sono normale amministrazione quando esce di scatola e come si vede il tizio era in prova.....infatti se notate non spalancava il gas ma lo aprivi leggermente e scodava e se la pista rende cosi, è da rifare tutta, quindi CONFERMO sempre + che 8T di scatola fà questo scherzo :aiwebs_017:

immarcescibile
05-06-2007, 23:44
Raga ma secondo voi la terra battuta che servi per i campi da tennis non sarebbe la fine del mondo????? Sarebbe pure relativamente rintracciabile, no?

tascima271
06-06-2007, 12:57
sarebbe una superficie stupenda senza dubbio ma la manutenzione sale al 12000%
chi ha voglia e tempo per spianarla e ribatterla giù ogni semana?
dopo una gara non trovi i solchi ma i canali tipo MX nel fango.... nn sò se hai presente...

immarcescibile
06-06-2007, 16:57
E' che non conosco bene le caratteristiche "meccaniche" di quella terra rossa :D

nicodrago
06-06-2007, 17:57
sarebbe una superficie stupenda senza dubbio ma la manutenzione sale al 12000%
chi ha voglia e tempo per spianarla e ribatterla giù ogni semana?
dopo una gara non trovi i solchi ma i canali tipo MX nel fango.... nn sò se hai presente...

A me i solchi me gustano, una volta entrato non esci più e dai solo e sempre gasssssssss!:aiwebs_011:

Beat74
06-06-2007, 19:00
A me i solchi me gustano, una volta entrato non esci più e dai solo e sempre gasssssssss!:aiwebs_011:


:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

nicodrago
06-06-2007, 19:48
Doppi, tripli, quadrupli sensi, mitico Beat!:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

Beat74
06-06-2007, 20:59
Doppi, tripli, quadrupli sensi, mitico Beat!:icon_weed: :icon_weed:


quest'incontro sà da fare :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

Bestia
08-06-2007, 17:33
Ecco sempre nel tracciato NORC finalina di truggy :o bello bello!!! Però questo tracciato spolvera da far paura :eusa_think: sembra di correre nel deserto in mezzo ad una tempesta di sabbia :aiwebs_001:

N.B. C'è pure il nostro amico con la 8t (quello con scocca celeste) che va come le bombe!!!! :tunz6rh: ha preso la famosa pillola micidiale e superpotente ovvera la famosa pillola NITROSTAR fa male fa molto male perchè si guida come le bombe e gli altri concorrenti piangono come bimbi all'asilo!! http://media.putfile.com/norc buona visione

Beat74
08-06-2007, 18:03
è si....alla faccia di chi pensava che era un pivello ;) sà il fatto suo....;)

secondo me stentava un pò troppo nelle staccate....bel video, bei mezzi bello tutto :D

nicodrago
08-06-2007, 19:07
...a parte la polvere!:aiwebs_001: :aiwebs_011:

Bestia
08-06-2007, 22:22
E' la famosa ed onnipotente pillola NITROSTAR che ti crea l'insonnia, ti favenire i lividi, ti fa dilatare le pupille, ti fa balbettare maremma schiava, accelera i battiti cardiaci e ti fa andare COME LE BOMBE :aiwebs_030: Corri anche tu dal tuo negoziante di fiducia e ordina dal catalogo la tua pillola NITROSTAR

e da oggi anche al gusto di limone!! :cool:

è micidiale consultare qualcuno prima di prenderla art. 1987/RC comma 23 aut. min. 21/cucù/2003

Beat74
09-06-2007, 09:42
E' la famosa ed onnipotente pillola NITROSTAR che ti crea l'insonnia, ti favenire i lividi, ti fa dilatare le pupille, ti fa balbettare maremma schiava, accelera i battiti cardiaci e ti fa andare COME LE BOMBE :aiwebs_030: Corri anche tu dal tuo negoziante di fiducia e ordina dal catalogo la tua pillola NITROSTAR

e da oggi anche al gusto di limone!! :cool:

è micidiale consultare qualcuno prima di prenderla art. 1987/RC comma 23 aut. min. 21/cucù/2003


muahhhhhhhhhhhhhhhh :eusa_boohoo: :icon_weed:

Bestia
13-06-2007, 16:09
Altri scatti di questo bellissimo tracciato :eusa_think: paesaggio lunare o nei pressi c'era un fornaio? :eusa_think:

Beat74
26-06-2007, 18:22
raga guardatevi questo sto bastardo che manico che ha....tacci sua..... :aiwebs_017:

http://www.youtube.com/watch?v=rI37AGInESg

Bestia
20-08-2007, 13:53
Mi piace questa pista...bei salti e tracciato e dal fondo non curatissimo simile alla maggior parte delle nostre italiane :p . Il pilota è molto bravo! :beer: