PDA

Visualizza la versione completa : mugen......


Devil82
29-05-2007, 18:30
Volevo sapere la differenza tra il mugen MBX5T standard e il MBX5T Prospec e poi se tutti e due escono gia completi di elettronica e motore....
Ciao e grazie....

Joe Tenaglia
29-05-2007, 20:11
Ciao Devil, Comincio col dirti che in nessuna delle due configurazioni, STANDARD -PROSPEC, e inclusa sia l'elettronica che il motore.
Le differenza sostanziale tra il prospec e lo standard invece sta in una serie di option parts gia incluse:
Evito di elencartele tutte, ma ti allego un link raccattato in giro per il web dove puoi vedere in foto, le differenze sostanziali tra i 2 modelli.
Scorri col mouse verso la fine della pagina. ;)

http://www.rctech.net/forum/showthread.php?t=120034

Devil82
29-05-2007, 20:19
grazie mille....ora ho le idee piu' chiare....penso che tra i 2 scegliero' il propec.........grazie ancora.....

ora il dilemma è il seguente......axial 28 o picco p3?
che mi consigliate?

Joe Tenaglia
29-05-2007, 20:44
Qua il discorso diventa un po piu complesso... nel senso che potrai trovare molta disparità di pareri: ci sono i partiti Pro.28 e ci sono i partiti Pro.21.

io Ti dico la mia..da possessore mugen ;)
...al momento mi sto godendo il mio prospec con 2 motori (il terzo devo ancora montarlo, ma è questione di giorni)

*RB WS7III con scarico RB2045 e collettore da 198mm

* GO 7 travasi con scarico dedicato Hong Nor 2047. viene fornito gia con collettore

* OS 21 VZ-B spec con scarico OS 2060 (ancora nn l'ho montato, ma so già che andrà a cannone ;))

NB: sono 3 signori 21.

Devil82
29-05-2007, 21:41
grazie mille per i consigli.....che ne pensi del PICCO P7R EVO2 buggy?

Joe Tenaglia
29-05-2007, 23:45
grazie mille per i consigli.....che ne pensi del PICCO P7R EVO2 buggy?

Un Altro Signor motore...Non Ho mai avuto il piacere di provarlo personalmente, ma ne ho sentito parlare sempre e solo in positivo da non poche persone,sia montato su buggy, sia montato su Truggy.

Bestia
30-05-2007, 10:47
Un Altro Signor motore...Non Ho mai avuto il piacere di provarlo personalmente, ma ne ho sentito parlare sempre e solo in positivo da non poche persone,sia montato su buggy, sia montato su Truggy.

Ho questo motore sul mio X1 CRT e devo dire che è piuttosto divertente ha una buona spinta ai bassi (è preferibile con uno scarico che spinga sui bassi cmq) ed una favolosa esplosione sugli alti...sono quelli il suo forte!!! Io sono a quota 25 lt ed è finito ai bassi c'è rimasto ben poco, sugli alti adesso è paragonabile ad un motore più "normale" quindi qualche altro lt lo si può fare tranquillamente :)

colomer84
30-05-2007, 17:05
puoi guardare le differenze tra :icon_weed: i 2 modelli qui:

http://www.truggymania.com/phpBB2/viewforum.php?f=10&sid=9db59cc574e18478b74fb7aa827f4a56


qui senti i pareri di espertie tutte le caratteristiche e i difetti del mugen!!!

ps come motore su questo modello molto leggero ti consiglio un .21(io ti direi di prendere in prospettiva anche LRP.21,sono migliorati parecchio e al nord europa li usano parecchio e non costa molto)...cmq tra picco p3 e axial.28 ti consiglio a occhi chiusi axial.28 purchè sia la versione con acensione a cassetta(è la versione truggy e ha 7travasi)non centra nulla con le versioni precedenti!!

Beat74
30-05-2007, 17:28
puoi guardare le differenze tra :icon_weed: i 2 modelli qui:

http://www.truggymania.com/phpBB2/viewforum.php?f=10&sid=9db59cc574e18478b74fb7aa827f4a56


qui senti i pareri di espertie tutte le caratteristiche e i difetti del mugen!!!

ps come motore su questo modello molto leggero ti consiglio un .21(io ti direi di prendere in prospettiva anche LRP.21,sono migliorati parecchio e al nord europa li usano parecchio e non costa molto)...cmq tra picco p3 e axial.28 ti consiglio a occhi chiusi axial.28 purchè sia la versione con acensione a cassetta(è la versione truggy e ha 7travasi)non centra nulla con le versioni precedenti!!

e e e e riekkime colomer LOL

mi spiace tesoro ma non concordo, sono di parte come lo sei tu....up PICCO per me....poi il P7R EVO2 è una garanzia, io lo visto girare sulla mugen e da brivido....senti questa: mentre si girava tra amici, questo amico con la mugen e PICCOZZO P7R EVO2 ferma la sua mugen in mezzo alla pista, secondo me è stata ferma più di 5 min...senza una spenta, senza un minimo calo e alzata di nessun genere, regolare da far schifo ma il bello e quando ha aperto gas BABABUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, per la serie io ci stavo :icon_weed:

per me PICCO FOREVER, cmq come ti ho già risposto su MT penso che il P7R EVO2 che sto aspettando a momenti, lo terrò, dammi domenica in pista e ti saprò dire le mie sensazione sulla 8T ;)

ciauz Colomer ;) prima o poi ci incontreremo? :eusa_boohoo:

Joe Tenaglia
30-05-2007, 20:34
puoi guardare le differenze tra :icon_weed: i 2 modelli qui:

http://www.truggymania.com/phpBB2/viewforum.php?f=10&sid=9db59cc574e18478b74fb7aa827f4a56


qui senti i pareri di espertie tutte le caratteristiche e i difetti del mugen!!!



Ma perchè colomer qua non siamo all altezza di dar consigli ??

Beat74
30-05-2007, 20:40
Ma perchè colomer qua non siamo all altezza di dar consigli ??


è è è è Uppo in toto Joe, qui abbiamo due MUGENISTI di tutto rispetto :tunz6rh:

colomer84
30-05-2007, 21:28
no anzi......però li c'era una grossa sezione Mugen...e poi i 2 siti Monstergarage w truggymania mi sembra molto in fratellanza!!!tutto qui cmq scusate non era assolutamente mio scopo quello di far rimaner male nessuno!!

NIOREVO
30-05-2007, 21:45
e e e e riekkime colomer LOL

mi spiace tesoro ma non concordo, sono di parte come lo sei tu....up PICCO per me....poi il P7R EVO2 è una garanzia, io lo visto girare sulla mugen e da brivido....senti questa: mentre si girava tra amici, questo amico con la mugen e PICCOZZO P7R EVO2 ferma la sua mugen in mezzo alla pista, secondo me è stata ferma più di 5 min...senza una spenta, senza un minimo calo e alzata di nessun genere, regolare da far schifo ma il bello e quando ha aperto gas BABABUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, per la serie io ci stavo :icon_weed:

per me PICCO FOREVER, cmq come ti ho già risposto su MT penso che il P7R EVO2 che sto aspettando a momenti, lo terrò, dammi domenica in pista e ti saprò dire le mie sensazione sulla 8T ;)

ciauz Colomer ;) prima o poi ci incontreremo? :eusa_boohoo:


hahaha.........ma quel picco di cui parli lo conosco?

Beat74
30-05-2007, 21:49
hahaha.........ma quel picco di cui parli lo conosco?


:eusa_think:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: ...............:eusa_liar: .........................:aiwebs_017:

NIOREVO
30-05-2007, 21:51
:eusa_think:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: ...............:eusa_liar: .........................:aiwebs_017:

hahahahha.......