PDA

Visualizza la versione completa : L'aria fresca della California profuma di nitro!! Anche di notte!!!


Bestia
31-05-2007, 16:38
Come se la spassano nel sud della California :eusa_think: :aiwebs_017: e mica soltanto nelle ore pomeridiane...pure in quelle notturne :eusa_boohoo: la pista è aperta alle seguenti categorie: Truggy, buggy, truck. Buona visione http://one.revver.com/watch/247550/affiliate/7815

Samu
31-05-2007, 16:49
E' ora di espatriare, faccio rifornimento al mio revo e parto!!! :tunz6rh:

cacchio raga delle piste così da noi le sogniamo...

Bestia
31-05-2007, 16:55
Ahahahhah grande Samu!!! Prendi un bel serbatoio per arrivare laggiù yyuuuuuuuuuhhhuuuuuuuuuuuuuu :tunz6rh: occhio americanboys :eusa_hand: che se si arriva noi :cool: ......vi facciamo le foto al massimo :eusa_doh: ihih :eusa_clap:

Beat74
31-05-2007, 17:01
dallo stesso sito, guardatevi questo, STURBO TOTALE TRUGGY VS BUGGY :icon_weed: che mazzate :icon_weed: :eusa_boohoo:

http://one.revver.com/watch/249902

x samu: se Vuoi espatriare e vedere una grande pista alla U.S.A. vieni qui, a breve massimo 10 giorni e ci sembrerà di stare in U.S.A.

prossima nuova apertura della seconda pista a Marigliano, l'hai vista? hanno copiato un circuisto degli states :icon_weed: altro che cinesi, copiamo meglio NOI LOL

Samu
31-05-2007, 17:13
allora Beat vogliamo le foto!!! :tunz6rh:

Beat74
31-05-2007, 17:18
dai apro un topic nuovo, cosi faccio anche un pò di pubblicità alla nuova pista (che non conosco ancora il titolare)

e facile che una volta scenda MG qui a Napoli :icon_weed: :icon_weed:

Bestia
31-05-2007, 17:23
dallo stesso sito, guardatevi questo, STURBO TOTALE TRUGGY VS BUGGY :icon_weed: che mazzate :icon_weed: :eusa_boohoo:

http://one.revver.com/watch/249902

x samu: se Vuoi espatriare e vedere una grande pista alla U.S.A. vieni qui, a breve massimo 10 giorni e ci sembrerà di stare in U.S.A.

prossima nuova apertura della seconda pista a Marigliano, l'hai vista? hanno copiato un circuisto degli states :icon_weed: altro che cinesi, copiamo meglio NOI LOL

Penso che mi chiuderò in bagno con questo video...ciao ragazzi ci vediamo tra un oretta.......

@Beat: veniamo in banda a trovarvi per girare nella suddetta pista di Maragliano eh....il tracciato ok che è copiato....ma la terra com'è?

Beat74
31-05-2007, 17:28
Penso che mi chiuderò in bagno con questo video...ciao ragazzi ci vediamo tra un oretta.......

@Beat: veniamo in banda a trovarvi per girare nella suddetta pista di Maragliano eh....il tracciato ok che è copiato....ma la terra com'è?

ho aperto il topic per la nuova pista...dai continuiamo a parlare di la:icon_weed:

Dave Rotella
31-05-2007, 21:28
Bella Bestia! Sito video di 1à classe! :beer:

emmedi40
31-05-2007, 21:31
video bellissimi...quello della sfida buggy-truggy è da ricovere...non so' cosa darei per bastonare cosi' una buggy incazzata....:icon_weed:

SLAYER
31-05-2007, 22:21
bei video!!!che figata!!!

Onryo
01-06-2007, 08:33
Gran belli i video, viene voglia di caricare il bagagliaio e buttarsi immediatamente in qualche pista :eusa_drool: