PDA

Visualizza la versione completa : Nuova pista OFF-ROAD a Marigliano (Na)....progetto U.S.A.


Beat74
31-05-2007, 17:27
Allora raga ora Vi allego due file: uno è il disegno del progetto, poi l'altro è la pista quando sarà finita come sarà...

come da titolo il progetto è stato preso da una pista made in U.S.A. meglio di cose si muore, quindi la foto che vedete è la pista negli States, mentre per vedere le foto della pista in costruzione basta che andate sul loro sito www.grbpower.com (http://www.grbpower.com/) che è ancora in costruzione, come la pista LOL ma le foto della pista in fase di costruzione ci stà....

il titolare Bartolo che per ora conosco solo via tel e via PM su forum, mi ha garantito che è possibile praticare la pista fra 10 gg

ma la notizione è per tutti Voi cosi finalmente riuscirete a scendere un pò tutti qui a Napoli, il 1 luglio ci sarà l'inaugurazione della pista, con gare annesse buggy e truggy ora vi elenco premi etc...:

vi comunico lo svolgimento della manifestazione
la gara si svolgerà in due categorie ,senior e giunior
l'iscrizione è gratuita piu il ristoro le prove inizieranno il sabato alle 14 del 30/06/07
i primi premi messi in palio da pasquale de l'arte del modellismo ad acerra sono :
categoria SENIOR
1°class automodello radiosistemi completa RS Sport Combo
2°class motore AXE ROSSI
3°class caricabatterie dacampo HOT BODIES

categoria JUNIOR
1°class motore crono3T
2°class caricabatteria da campo HOT BODIES
3°class set di chiavi NOVA FAOR

ed inoltre a tutti i partecipanti sarà regalato un treno di gomme per baggy la gara si svolgerà con regole all'americana
ed inoltre ci sarà una dimostrazione di modellismo a sorpresa
spero che come inizio vada bene . poi vi terremo aggiornati per eventuali altri premi che sicuramente ci saranno ma mi anno detto di non dire nulla per il momento ciao e a risentirci
PS : l'innaugurazione si terrà il 01/07/2007

STIMOLANTE é? vabbè che lo dico a fare.....chi non viene è gay, ma visto che lo siete in molti non verrete :icon_weed:

ciauz Vostro 'O Beat :aiwebs_017:

Bestia
31-05-2007, 17:37
Complimenti!!! Maremma buia ma mica scherzate giù da voi!!! Bel tracciato accidenti!!! Se il manto sarà curato e valido come quello preso in esempio penso che potrei morire all'istante :aiwebs_017: Buon lavoro agli addetti per il momento!! :beer:

Samu
31-05-2007, 17:41
Quella USA è stupenda per come è composta...la vostra sicuramente verrà altrettanto bella e spero arrivino presto le foto finali!!!

Beat74
31-05-2007, 17:42
Complimenti!!! Maremma buia ma mica scherzate giù da voi!!! Bel tracciato accidenti!!! Se il manto sarà curato e valido come quello preso in esempio penso che potrei morire all'istante :aiwebs_017: Buon lavoro agli addetti per il momento!! :beer:


ero convinto di poterci andare a girare già da sabato invece mi ha detto il titolare non è ancora possibile perchè arriva altra terra e stanno per completare...mancava poco e piangevo LOL

non scherziamo? wewe non dimenticare TERRONI SI NASCE :icon_weed:

riguardo alla terra dovrebbe essere quella bona bona....ma a breve vi darò tutte le conferme.......ma cmq dovrebbe essere OK visto che in quella zona ci sta un'altra pista esagerataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove abbiamo girato domenica e li la terra era OK....anche senza irrigarla, con il sole battente alle 13 la polvere era inesistente....poi verso le 14.30, con Nio, Giorgio abbiamo dato un pò d'acqua alla pista per pochi minuti e ha tenuto fino alle 19....quindi è UP ;)

Beat74
31-05-2007, 17:44
Quella USA è stupenda per come è composta...la vostra sicuramente verrà altrettanto bella e spero arrivino presto le foto finali!!!


lo spero con tutto il cuore che sarà cosi......se cosi sarà, mi porto una bella brandina cosi il sabato ci vado a girare...il sabato sera faccio venire la tipa di turno....faccio quello che devo la notte e la mattina con il canto del gallo.....NITROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e la baby a casa :icon_weed:

si ma la cosa IMPORTANTE: prendete in considerazione di scendere per quella data? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi facciamo un bel raguno MG del sud ;)

nicodrago
04-06-2007, 21:07
Peccato che per quel giorno sono in Irlanda, se no venivo giù, scherzate, girare in una pista tipo USA e conoscere il mitico Beat non ha prezzo, per tutto il resto ci sono centinaia di km di distanza!!!:eusa_dance:

...complimenti a tutti!:eusa_clap:

Beat74
04-06-2007, 21:19
Peccato che per quel giorno sono in Irlanda, se no venivo giù, scherzate, girare in una pista tipo USA e conoscere il mitico Beat non ha prezzo, per tutto il resto ci sono centinaia di km di distanza!!!:eusa_dance:

...complimenti a tutti!


grazie Nico mi hai commosso.....;) peccato che non puoi.......:mad: :mad: :mad:


speravo che altri scendessero, ma a quanto vedo.........

ma speriamo...dai Nico avremo l'occasione e vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa

besos ;D

nicodrago
04-06-2007, 21:23
Certo che prima o poi scendo, cosa credi, l'estate è ancora lunga!:eusa_dance:

Beat74
04-06-2007, 21:47
Certo che prima o poi scendo, cosa credi, l'estate è ancora lunga!:eusa_dance:


dai dai che qui a Napoli sai bene come siamo fatti.....le piste stanno nascendo come i funghi :icon_weed:

se ne sta aprendo anche un'altra a benevento...........in 3 livelli una cosa del genere ch ancora non ho capito...ma chi l'ha vista ha detto che sta uscendo alla grande.....
secondo me io uscirò sempre + pazzo già mi vedo fare come faccio di solito per andare in disco: si esce la sera si girando 2/3 disco fino alla mattina.....ora invece guardate com'è stana la vita mi toccherà girare in 3/4 piste diverse nel week end...che palle....NON VEDO LORA :icon_weed: :icon_weed:

Bestia
04-06-2007, 22:21
grande Beat!! certo che vi state scatenando giù come dei matti!!! Che bella situazione maremma limpida!!! Valido valido!!! :beer:

bartolo
07-06-2007, 21:06
ciao a tutti ecchime:occasion15: sono bartolo leggo con molto piacere che il caro beat a detto gia tutto e lo ringrazio , comunque vi dico gia da adesso che per settembre è in progetto una gara per soli traggyrti quindi iniziate a prepararvi che partiremo alla grande:beer: ;)

Beat74
07-06-2007, 21:09
ciao a tutti ecchime:occasion15: sono bartolo leggo con molto piacere che il caro beat a detto gia tutto e lo ringrazio , comunque vi dico gia da adesso che per settembre è in progetto una gara per soli traggyrti quindi iniziate a prepararvi che partiremo alla grande:beer:


olèèèèèèèèè olèèèèèèèèèèèèè :icon_weed: grande Bartolo ;)

bartolo
07-06-2007, 21:52
vedi se cosi va bene
;) ;) ;) ;)

bartolo
07-06-2007, 21:59
a proposito dimenticavo proprio stasera abbiamo passato il rullo su gli ultimi salti e una parabolica modificata corrugfato blu pronto per evidenziare i salti sabato la chiudiamo e la creatura è pronta e che iddio vela mandi bona

Beat74
07-06-2007, 22:59
e tutti GODIAMOOOOOOOOOOOOOOOO :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

bartolo
10-06-2007, 12:30
ciao ragazi stasera avrete le foto definitive della nostra creatura terminata:beer: :eusa_boohoo: :p

bartolo
10-06-2007, 20:29
:occasion15: eccovi accontentati:icon_weed: :beer:

Bestia
10-06-2007, 21:49
Azzz Bartolo!! :beer: complimenti che bel manto che s'intravede sotto!!!! Ma si gira in antiorario o orario? Sembrerebbe oraio :eusa_think:

Mostro Nik
10-06-2007, 22:01
Complimenti bartolo gran bel lavoro..
x il senso di marcia se copiate pure quello dalla pista presa in esempio dovrebbe essere orario giusto?

Spero un giorno di poter venire a divertirmi pure li.. con il gruppone MG

complimenti ancora BArtolo..:beer:

bartolo
10-06-2007, 22:15
ciao ragazi grazie per i complimenti si la pista è come la vedete il senso di marcia è orario

PS sarà solo che un piacere avervi dei nostri:beer: ;)

Samu
11-06-2007, 08:15
Wow lunghissima bartolo!!! quanto sviluppa?

Complimenti curata e pronta per essere sverginata da tanti!!! :aiwebs_011:

Beat74
11-06-2007, 10:07
C.V.D. come volevasi dimostrare.....

gran lavoro Bartolo....maròòòòòòòòòòòòòòòòò non vedo l'ora :aiwebs_017: :D :aiwebs_017: ;)

Bestia
11-06-2007, 10:16
Ieri sera il grande Bartolo è entrato in chat ed io Nik e NIO abbiamo scambiamo due chiacchiere riguardanti la pista!! La pista è davvero valida presente corrente ai box, bagni, lavatoi ecc...il tracciato è lungo oltre i 5oo mt :aiwebs_001: i salti sono delineati da un colore in maniera da essere più visibili dal palco il manto è terra battuta..la sua manutenzione non sarà semplicissima ma questi ragazzi sono davvero in gamba è da settembre 2006 che ci stanno lavorando. Che dire se non complimenti ancora e buon divertimento a chi ci potrà girare :eusa_think: a proposito di girare nelle categorie ammesse ci sono anche i MONSTER :tunz6rh:

nicodrago
11-06-2007, 10:31
Grandi, veramente bellissima, mi sa che prima o poi un salto è d'obbligo!:icon_weed:

Beat74
11-06-2007, 14:34
DAIIIIIIII E DAIIIIIIIIII RAGA ...PRIMA E NO POI........ :eusa_dance: :tunz6rh: :eusa_dance:

bartolo
11-06-2007, 15:31
si ragazi la pista è valida anche per categorie monster traggy e baggy proprio perche è bello vedere girare tante categorie cè piu divertimento non credete:) :) :)

bartolo
11-06-2007, 16:21
vi allego la locandina della gara

Beat74
11-06-2007, 17:25
vi allego la locandina della gara


controlla la locadina....è sparita prima del tempo ahi ahi troppi napoletani su questo forum :aiwebs_017:

bartolo
11-06-2007, 20:49
vi allego la locandina della gara
INAUGURAZIONE
01 luglio 2007
Nuova pista off-Road Marigliano

Si informa tutti gli appassionati di automodellismo off-road, monster e truggy che in occasione dell’apertura, sarà organizzata una gara con categorie F1e F2 per off-road e dimostrazione per truggy.

PREMI OFF-ROAD
Categoria Senior Categoria Junior
1° class Macchina Radiosistemi RS Sport combo 1° class Motore Crono 3T
2° class Motore AXE Rossi 2° class Caricabatterie da campo Hot Bodies
3° class Caricabatterie da campo Hot Bodies 3 class Kit chiavi Nouva Faor
Per la categoria truggy ai primi 5 classificati medaglia ricordo

PROVE

Le prove inizieranno il sabato alle ore 14.00 e finiranno quando sarà buio

GARA

La gara inizierà la domenica alle ore 9.00. Si raccomanda la puntualità.

ISCRIZIONE

La quota di iscrizione e GRATUITA e deve essere effettuata la domenica entro le ore 08.30

REGALI

Ai primi 50 iscritti off-road sarà regalato un treno gomme. A tutti i partecipanti sarà offerto 1 panino con bibita
Si invita a partecipare con tutta la famiglia perchè sarà un giorno di divertimento e ci sarà una dimostrazione di modellismo a sorpresa

LA PISTA

Pista con partenza AMERICANA Lunghezza tracciato: 530 m Larghezza carreggiata rettilineo: 5 m
Larghezza pista: 4,50 m Salti: 30 Curve: 9 a Sx 8° Dx di cui 2 paraboliche Cunicolo sottoposto Box: N° 50 coperti e provvisti di corrente elettrica da 220 e 12 volt Aria compressa Vasca lavaggio Zona ristoro Ampio parcheggio per auto e camper Parco giochi bambini Servizi igienici uomo donna
Illuminazione per gare notturne al centro tracciato

info: Bartolomeo 3495944623. Indirizzo: Via Padula
Lello 3298490306 MARIGLIANO
www.grbpower.com nei pressi della pista di go-kart e calcetto
sul sito è visibile la piantina

Beat74
11-06-2007, 21:36
INAUGURAZIONE





01 luglio 2007
Nuova pista off-Road Marigliano











Si informa tutti gli appassionati di automodellismo off-road, monster e truggy che in occasione dell’apertura, sarà organizzata una gara con categorie F1e F2 per off-road e dimostrazione per truggy.

PREMI OFF-ROAD
Categoria Senior Categoria Junior
1° class Macchina Radiosistemi RS Sport combo 1° class Motore Crono 3T
2° class Motore AXE Rossi 2° class Caricabatterie da campo Hot Bodies
3° class Caricabatterie da campo Hot Bodies 3 class Kit chiavi Nouva Faor
Per la categoria truggy ai primi 5 classificati medaglia ricordo

PROVE

Le prove inizieranno il sabato alle ore 14.00 e finiranno quando sarà buio

GARA

La gara inizierà la domenica alle ore 9.00. Si raccomanda la puntualità.

ISCRIZIONE

La quota di iscrizione e GRATUITA e deve essere effettuata la domenica entro le ore 08.30

REGALI

Ai primi 50 iscritti off-road sarà regalato un treno gomme. A tutti i partecipanti sarà offerto 1 panino con bibita
Si invita a partecipare con tutta la famiglia perchè sarà un giorno di divertimento e ci sarà una dimostrazione di modellismo a sorpresa

LA PISTA

Pista con partenza AMERICANA Lunghezza tracciato: 530 m Larghezza carreggiata rettilineo: 5 m
Larghezza pista: 4,50 m Salti: 30 Curve: 9 a Sx 8° Dx di cui 2 paraboliche Cunicolo sottoposto Box: N° 50 coperti e provvisti di corrente elettrica da 220 e 12 volt Aria compressa Vasca lavaggio Zona ristoro Ampio parcheggio per auto e camper Parco giochi bambini Servizi igienici uomo donna
Illuminazione per gare notturne al centro tracciato

info: Bartolomeo 3495944623. Indirizzo: Via Padula
Lello 3298490306 MARIGLIANO
www.grbpower.com (http://www.grbpower.com) nei pressi della pista di go-kart e calcetto
sul sito è visibile la piantina


tutto ok ma da modificare qualcosina mi sà :icon_weed: allora:

1) non sarà una dimostrazione truggy ma uno SHOW :icon_weed:
2) ma come solo medaglie a noi ? WE BARTOLUCCIO QUANDO VEDRAI LO SHOW DIRAI...: azz aveva ragione 'O Beat :eusa_boohoo: lo fanno lo SHOW e altri si prendono i premiozzi.....;( ma va bene cmq no problem......o forse no? hihihi
3) io sarò il primo iscritto quindi treno di gomme buggy per me? ok dai le metto sul mio truggy e vediamo come và hihihiih

dai dai bartolo preparati che avrai sulla tua nuova pista una mignotta di nome losi 8T e una bagascia di nome MUGEN MBX5 T hihihiih

nun vedo l'ora.....

edit : anzi fai una cosa iscritti:

1) Mariano con MIGNOTTA LOSI 8T motore: Piccozzo P7R EVO2
2) Nio con BAGASCA MUGEN MBX5 T motore: Piccozzo P7R EVO2
3) Giovan con Tranz Cen Truggy :icon_weed: con motore: Go 7 travasi

eccoti i primi 3 iscritti Auuuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuu

bartolo
11-06-2007, 21:58
tutto ok ma da modificare qualcosina mi sà :icon_weed: allora:

1) non sarà una dimostrazione truggy ma uno SHOW :icon_weed:
2) ma come solo medaglie a noi ? WE BARTOLUCCIO QUANDO VEDRAI LO SHOW DIRAI...: azz aveva ragione 'O Beat :eusa_boohoo: lo fanno lo SHOW e altri si prendono i premiozzi.....;( ma va bene cmq no problem......o forse no? hihihi
3) io sarò il primo iscritto quindi treno di gomme buggy per me? ok dai le metto sul mio truggy e vediamo come và hihihiih

dai dai bartolo preparati che sabato mattina alle 8.30 massimo per le 9 avrai sulla tua nuova pista una mignotta di nome losi 8T e una bagascia di nome MUGEN MBX5 T hihihiih

nun vedo l'ora.....

edit : anzi fai una cosa iscritti:

1) Mariano con MIGNOTTA LOSI 8T motore: Piccozzo P7R EVO2
2) Nio con BAGASCA MUGEN MBX5 T motore: Piccozzo P7R EVO2
3) Giovan con Tranz Cen Truggy :icon_weed: con motore: Go 7 travasi

eccoti i primi 3 iscritti Auuuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuu

ricevuto per l'iscrizione pero ricorda che se prenderete quelle medaglie sarà sempre un onore per voi e per noi consegnarvele poi a settembre organizzeremo qualcosa di piu importante fidati

Beat74
11-06-2007, 22:09
figurati l'importante e dare vita alla nostra categoria e tu sarai il primo in campania :eusa_boohoo: :icon_weed:

danieler80
14-06-2007, 08:54
che gran bel lavoro.....................complimenti ragazzi.............................
bisogna venire a trovarvi obbligatoriamente...........................che pista ragazzi................:icon_weed:

bartolo
14-06-2007, 21:08
:beer: :beer: :beer:

danieler80
15-06-2007, 09:45
domani mattina se si può vengo a farmi un giretto.............................:D

ZeroG
15-06-2007, 11:34
Cavolo bella sta cosa della pista, appena passo da napoli vi vengo a trovare

speden
15-06-2007, 12:26
buongiorno sign .bartolo vorrei sapere quando e possibile venire a girare su questa bellissima pista , magari gia dopodomani????????????????????????

bartolo
15-06-2007, 23:11
ciao ragazi come ho detto oggi pomerigio a beat se volete potete venire ma penso che andrebbe bene domenica mattina che domani finiamo la copertura del palco poi è completo lo so che state fremendo e vi capisco io sto peggio di voi facciamo cosi se potete venite domenica e vi sfogate;) ;) ;)

speden
16-06-2007, 12:46
ok !!!!!!!!!!!!!!!!!!! a domattina

Beat74
16-06-2007, 17:38
raga ci siamo stati oggi per puro caso....i grande Bartolo ci ha dato la possibilità di provare la pista...Uààààà lamm ngenniat' nuie' GRAZIE INFINITE BARTOLO PER TUTTOOOOOOOOOO.......
infatti era chiusa e ci stavano ancora i lavori in corso........ CHE DIRE? Auuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu

me gustaaaaaaaaaaaaaaaa brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr da brividooooooooooooooooooo grane Bartolo e company complimenti per il mega lavoro che state facendo...... vado di fretta dopo continuo.....:D

per chi voleva andare domani: non è possibile la pista è chiusa per lavori di completamento.............................

io sabato prossimo ci sarò :D

Beat74
17-06-2007, 12:38
Allora continuo la risposta sopra:

UN MEGA APPLAUSOOOOOOOOOO A BARTOLO E COMPANY....non ho parole, raga non sò Voi ma qui al SUD in qualsiasi pista io vada trovo sempre dei gestori di un'accoglienza strordinaria e che ti fanno venire la voglia di non andare mai vista dalla pista.....uhmmm infatti penso di attrezzare un brandina nel container di Bartolo....mi basta un letto (li in zona ci sono molte nere di altissio livello :icon_weed: ) cosi la notte si può trombare e dormire, poi un frigo e un fornellino :eusa_boohoo: in modo da trombare, mangiare e ritrombare LOLLLLLL

la pista è ECCEZZIUNALE VERAMENTE...era un pò polverosa ma vi ripeto era ancora da finire l'impianto di irrigazione e nonstante tuttO LA GRANDE FAMIGLIA DI BARTOLO sono andati subito di corsa a comprare gli spruzzi per irrigare e farci girare nel miglior modo possibile...SIETE GRANDI E MERITATE TUTTO IL SUCCESSO DOVUTO......

a presto con affetto e ammirazione Vostro 'O Beat:icon_weed:

p.s. per tutti i segaioli, tranz, gay del Nord muovete le chiappe e scendete...jammm bell bast poc' ch' cè vòòòòòòòòò......non vedo l'ora di cdnoscervi tutti ;D

bartolo
17-06-2007, 12:46
ciao beat l'onore è stato nostro avere persone come voi e meritate un accoglienza sempre super ci avete alietato la giornata e vi ringraziamo tra risate e nitro e sarete sempre il benvenuto:beer: :beer: :beer: fa piacere avere persone come voi graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee: icon_weed: :icon_weed:

Beat74
17-06-2007, 12:50
ciao beat l'onore è stato nostro avere persone come voi e meritate un accoglienza sempre super ci avete alietato la giornata e vi ringraziamo tra risate e nitro e sarete sempre il benvenuto fa piacere avere persone come voi graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee :icon_weed:


le risate non mancano mai come la nitro....ora mi tocca portare le donne in pista :icon_weed: già sai :beer:

dai bartolo da domani inizio a elencare i truggysti per la gare e poi ci sentiamo qui o al cell....

buona domenica e salutami tutti :eusa_boohoo:

Bestia
19-06-2007, 16:57
Si scende si scende una volta :beer: intanto complimenti ancora e buon divertimento bellezze :eusa_boohoo:

bartolo
20-06-2007, 22:17
grazie bestia ti aspettiamo quando vuoi a disposizione:beer: :beer: