PDA

Visualizza la versione completa : Regalino alla mia morosa: Il primo VERO vestito della mia 8T....by Nio


Beat74
04-06-2007, 21:14
Come da titolo ecco le primissime foto della mia prima scocca che ho regalato alla mia morosa:eusa_boohoo:....quella prima era di zappa.....

Nio ha partorito questa creatura.....a voi le prime foto, manca logicamente tutto il corredo di adesivi.....sabato in pista l'addobbiamo a dovere :icon_weed:

Grande Niooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :tunz6rh: :eusa_dance:

come fotografo te devo menare LOLLLLLLLLLLLLLLL dopo la mia richiesta di farmi altre foto perchè sul panno rosso a fiorellino non si vedeva l'effetto dell'arancio e dove la vai a mettere la scocca? nel lavandino??? maròòò mancava poco e la mettevi nel cesso hihiihi

grazie grazie grazie e ancora grazie infiniteeeeeeeeeeeee.....caxxo ancora 5 gg prima di montarlaaaaaaa...no no esco pazz...si deve fare prima LOL

NIOREVO
04-06-2007, 21:18
Come da titolo ecco le primissime foto della mia prima scocca che ho regalato alla mia morosa:eusa_boohoo:....quella prima era di zappa.....

Nio ha partorito questa creatura.....a voi le prime foto, manca logicamente tutto il corredo di adesivi.....sabato in pista l'addobbiamo a dovere :icon_weed:

Grande Niooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :tunz6rh: :eusa_dance:

come fotografo te devo menare LOLLLLLLLLLLLLLLL dopo la mia richiesta di farmi altre foto perchè sul panno rosso a fiorellino non si vedeva l'effetto dell'arancio e dove la vai a mettere la scocca? nel lavandino??? maròòò mancava poco e la mettevi nel cesso hihiihi

grazie grazie grazie e ancora grazie infiniteeeeeeeeeeeee.....caxxo ancora 5 gg prima di montarlaaaaaaa...no no esco pazz...si deve fare prima LOL

e dove la vuoi mettere la losi? se non nel ....ehm......zitto zitto..senno' stanotte parte spedizione punitiva.....
ragazzi è in vendita........diesci euro....solo diesci ieuroooooo:p

Beat74
04-06-2007, 21:21
e dove la vuoi mettere la losi? se non nel ....ehm......zitto zitto..senno' stanotte parte spedizione punitiva.....
ragazzi è in vendita........diesci euro....solo diesci ieuroooooo:p

LOLLLLLLLLLLLLL LOLLLLLLLLLLLLLLLL LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

dove dove la vuoi mettere la mia losi....? a ? a ? a ? okok

maròòòò di cosa ti pentirai? di tutte quelle strusciate che ti farò e ti lascierò il mio arancio sulla tua fiancata e dirai:
caxxo mi facevo i caxxi miei e la scocca se la faceva lui, ora mi tocca anche ripulire la mia mucca dai miei colori....:icon_weed: :icon_weed:

NIOREVO
04-06-2007, 21:23
vieni a prendertela stanotte che la svernicio onde evitare sorprese...ma non è che la mia mukken fila a missile grazie alle scocche????hahah:icon_weed:

nicodrago
04-06-2007, 21:37
Compliments ad entrambi, veramente bella!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Beat74
04-06-2007, 21:41
vieni a prendertela stanotte che la svernicio onde evitare sorprese...ma non è che la mia mukken fila a missile grazie alle scocche????hahah:icon_weed:

:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

raga l'ho vista in cam SENZA PAROLE, le foto non rispecchiano com'è realmente....l'arancio è volevo iooo SIIIIIIIIIIIIIIIII GRANDEEEE GRANDEEEEE Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo :eusa_dance:

Cichi revo
05-06-2007, 08:17
fantastica !

il tocco di NIO si vede lontano un miglio ...

veramente splendida ! :beer::beer::icon_rr:

Bestia
05-06-2007, 11:32
Maremma americana!!! :eusa_wall: Non dico altro :eusa_pray:

Complimenti grande NIO :eusa_clap:

Beat grande scocca e la vogliamo vedere sul mezzoooooooooooo!!!!!! :beer:

Beat74
05-06-2007, 12:30
Maremma americana!!! :eusa_wall: Non dico altro :eusa_pray:

Complimenti grande NIO :eusa_clap:

Beat grande scocca e la vogliamo vedere sul mezzoooooooooooo!!!!!! :beer:

tu la vuoi vedere sul mezzo?????????? pensa a me che la scocca è a casa di Nio e ci rivediamo solo sabato....sto morendo dalla voglia di averla e poi con gli stikers sarà un orgasmo totale :aiwebs_017:

tascima271
05-06-2007, 17:28
la scocca come forma è quel che è, vabbè... che ci si deve fare una LOSI è quel che è comunque, anche con il magnifico intervento di NIO.... :eusa_whistle:


scherzi a parte, così "parziale" fa una gran scena ma vogliamo vederla Finita e montata per dare i veri commenti ;)

Beat74
05-06-2007, 20:13
la scocca come forma è quel che è, vabbè... che ci si deve fare una LOSI è quel che è comunque, anche con il magnifico intervento di NIO.... :eusa_whistle:


scherzi a parte, così "parziale" fa una gran scena ma vogliamo vederla Finita e montata per dare i veri commenti ;)


infatti....ma ero troppo preso per non postarla subito, sicuramente quando sarà uppata con gli sticker a dovere e indossata sulla mia morosa sarà tutt' nata cos' ...................:D :D

Beat74
10-06-2007, 18:16
eccola come promesso...montata sulla mia morosa completa di stiker ma non ancora finito del tutto ....:icon_weed:

raga tanto che è bella non si può guardare e vi dirò di + non la userò più :icon_weed: solo nelle gare :icon_weed:

GRANDE NIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eusa_boohoo:

dalla fretta come notate ci siamo dimenticati di fare il taglio per lo scarico...messo in monto la carrozza non montava LOLLLLLLLLL

raga a voi i giudizi....

besos a todos ;D

tascima271
10-06-2007, 18:53
Spacca! bella Nio e beat!:tunz6rh:

nicodrago
10-06-2007, 19:17
...veramente fantastica, mi piace un delirio, la macchina, la scocca e la colorazione!!!!!!! Veramente complimentoni, te lo invidio proprio questo mezzo!:icon_weed:

Mostro Nik
10-06-2007, 19:48
Ehi Beat,
devi avere un meccanico della madonna x rifornirti da quel buchino li..:aiwebs_011:
senza spandere.. ecc :p
Nio complimenti :beer:

NIOREVO
10-06-2007, 19:52
Ehi Beat,
devi avere un meccanico della madonna x rifornirti da quel buchino li..:aiwebs_011:
senza spandere.. ecc :p
Nio complimenti :beer:
Grazie grande Nik ed a tutti gli altri per i complimenti, il buchino lo abbiamo fatto di fortuna e con uno strumento non adatto.....di meglio non si poteva :eusa_angel:

Bestia
10-06-2007, 21:57
Poooorc :eusa_pray: che bella!!!! maremma mia che bellezza :eusa_wall: fa male fa moooolto male :eusa_shifty: i bimbi a letto non la possono guardare VIETATO GUARDARLA AI MINORI DI ANNI 18 :tunz6rh:

Beat74
11-06-2007, 10:04
Grazie a tutti raga e ripeto tanto che è bella non mi và di rovinare il capolavoro di NIo...prenderò la carrozza che ho della Proline e la tingo di 1 o 2 colori bastano e avanzano per cazzeggio....mentre quella di NIo la metto sul mobile nel salone come esposizione ;)

nicodrago
11-06-2007, 10:40
Poooorc :eusa_pray: che bella!!!! maremma mia che bellezza :eusa_wall: fa male fa moooolto male :eusa_shifty: i bimbi a letto non la possono guardare VIETATO GUARDARLA AI MINORI DI ANNI 18 :tunz6rh:

Che culo, rientro al pelo nel limite, posso gustarmi questa meraviglia!:beer:

Onryo
11-06-2007, 11:09
Davvero bella, complimenti a Nio per la carrozza e a Beat per il mezzo! :tunz6rh:

Bestia
11-06-2007, 16:29
Grazie a tutti raga e ripeto tanto che è bella non mi và di rovinare il capolavoro di NIo...prenderò la carrozza che ho della Proline e la tingo di 1 o 2 colori bastano e avanzano per cazzeggio....mentre quella di NIo la metto sul mobile nel salone come esposizione ;)

Sacrilegiooooooooooooooooo :eusa_wall: no :eusa_wall: nooo :eusa_wall: nooooooooo :eusa_wall: uno sbaglio più grande non lo potresti fare...poi vedi te eh Beat...io la userei anche perchè sopra una mensola non ha più un senso...è la tua scocca!!

Beat74
11-06-2007, 17:23
Sacrilegiooooooooooooooooo :eusa_wall: no :eusa_wall: nooo nooooooooo uno sbaglio più grande non lo potresti fare...poi vedi te eh Beat...io la userei anche perchè sopra una mensola non ha più un senso...è la tua scocca!!

attenzione attenzione non ho detto che la poserò per farle prendere la polvere no no......ma la userò solo per le gare e e e per le gare ci vuole sempre un bel vestito non trovi ? :icon_weed: la prima gara che farò sarà il 1 luglio sulla pista di bartolo :eusa_boohoo:

Bestia
11-06-2007, 18:29
attenzione attenzione non ho detto che la poserò per farle prendere la polvere no no......ma la userò solo per le gare e e e per le gare ci vuole sempre un bel vestito non trovi ? :icon_weed: la prima gara che farò sarà il 1 luglio sulla pista di bartolo :eusa_boohoo:

aaaaaahhhhhhhhhhhhhh bene bene bene bene bensissimo 10 e lode :eusa_drool:

Beat74
11-06-2007, 18:29
:eusa_dance: aaaaaahhhhhhhhhhhhhh bene bene bene bene bensissimo 10 e lode :eusa_drool:


:eusa_dance: :tunz6rh: :eusa_dance:

Bestia
11-06-2007, 18:38
Sapessi cosa avrò io sulla mia scocca :aiwebs_017: :eusa_think: cucù :aiwebs_017: :o

Beat74
11-06-2007, 19:18
Sapessi cosa avrò io sulla mia scocca :eusa_think: cucù :o

:eusa_shifty: :eusa_pray: :icon_weed:

Beat74
13-06-2007, 22:29
come promesso eccola finita di sticker al 99% pronta pronta per andare sul mobile....tranquilli tranquilli la bacio ogni mattina e ogni sera, la lucido tutti i giorni e sarà pronta per il primo evento :D

ora vi posto anche le foto dell'altra scocca per tutti i giorni...eventi esclusi :aiwebs_017:

visto che il mio numero fortunato è 18....1 sono io :icon_weed: e 8 il numero mancante per il 18 :eusa_boohoo:

Beat74
13-06-2007, 22:41
Allora la scocca è della proline era per la mia ex hotbody e la tenevo a prendere la polvere...avevo già i fori fatti per la hot ma come vedete con i due TL sul cofano ho rimediato :icon_weed:

ho alzato di un foro le torrette per tengono la scocca e il resto non lo posso tagliare onde evitare che la mia morosa vadi tutta gnuda in giro :icon_weed:

la scocca è stata fatta in 30min con bombolette spray di cui:
il verde JETS (fa cagare la sconsiglio a tutti, infatti ci ha fato problemi tacci sua...) era del mio caro amigo Angelo colui che la tinta mentre gli altri colori sono i miei SONO STUPENDI e li avevo a prendere la polvere come la scocca....quindi era stata ideate come una scocca da rimedio e alla fine è uscita una bella scocca secondo me.....;) a voi i giudizi....a resta ancora da fare cambiamenti di sticker LOL

grazie infinite al mio amico Angelo di cui è titolare del negozio MegaModel si nota anche il suo stiker :icon_weed:

ora sti caxxi...sportellatemi pure, tanto la scocca bona sta sul modile :icon_weed:

Bestia
14-06-2007, 17:44
Bella!!! :tunz6rh:ottima colazione e scelta molto azzeccata!!! Il verde è favoloso :eusa_drool: se non soffre nei salti è ok la ProLine!!

nicodrago
14-06-2007, 18:37
X le sportellate quotidiane va più che bene!!!:icon_rr: Decisamente Resing con la e!:aiwebs_011: Ma che problemi ti ha dato il verde, nella foto non sembra male!:eusa_naughty:

Beat74
14-06-2007, 20:23
secondo me problemi ne darà perchè se vediamo la differenza con la scocca orginiale maròòòòòòòòòò è alta il doppio LOL speriamo che sia ok anceh nei salti.. ;)

per le sportellate è troppo buona è dura come la pietra e poi ha i rigonfiamenti al lati, ottimi per scaraventare fuori pista l'amico di turno che prova a passare...due nomi a caso? Nio e Giovas :icon_weed:

ma i problemi che ci dà la jets è che si aggrupa, si fanno e pallocchiole LOL (grumi grossi e piccoli) ....logicamente facendosi i grumi non riesce a coprire tutta la parte trasparente, ma parlo di microparti dove poi passano il bianco si intravede sottoe e diventa polveroso...dalla foto non si vede....;)

gli abbiamo fatto un'altra passata di bianco cosi abbiamo rimediato alla polverosità e al fatto che si sgretolava facimente.....

dai dai Nioooooooooooooooo te se becco LOLLLLLLLLLLLLL ...se ...se..se..:icon_weed: