PDA

Visualizza la versione completa : e a chi mai poteva succedere????


Rchrome
13-06-2007, 07:51
indovinate un po'?

cos'è successo il primo giorno di vacanza?????????

QUESTO!!!!:eusa_wall::eusa_wall:

Rchrome
13-06-2007, 07:56
ecco qualche altro scatto....mentre mi impegno a rispondere a tasci con la sinistra e il sistema che ho usato per sfogarmi di ritorno dal pronto soccorso: sfasciamento porcellane!!:aiwebs_017:


lunedì mi fanno una risonanza....ho sfasciato un legamento, nn ossa.....e a seconda dello stato in cui è il legamento decideranno cosa fare....forse mi dovranno operare!!!:eusa_wall:

ma dico io, più sfigati di così cm si fa?????????

bhè dai....almeno il mondo è pieno di crocerossine.....:D

Samu
13-06-2007, 08:06
Cacchio RC mi spiace un sacco, ma come cavolo hai fatto?

Onryo
13-06-2007, 08:26
Azz, ma sei caduto con la graziella? :eusa_shifty:

Cichi revo
13-06-2007, 09:00
che minkia hai fatto ?

Bestia
13-06-2007, 11:17
Nooooooooooo :eusa_wall: Maremma rotta!!! Porc...speriamo che non ti debbano operare :eusa_naughty: !!! Ma infatti come hai fatto? :eusa_shifty:

Rchrome
13-06-2007, 12:13
hihihihihihi è uno dei miei vari capolavori....:icon_weed:

mi sono distrutto facendo holly(si scrive così?) su e giù dai marciapiedi con la mountain bike...il bello è che nn sono caduto!! ho solo sforzato in un modo sbagliato!!:eusa_pray:

tascima271
13-06-2007, 12:35
minchia Buone vacanze gh gh gh ghhhhh
ironia bastarda a parte per quanto ne avrai? speriamo poco!
riesci a muovere il dito? si? allora puoi ancora guidare con un volantino :D

Dai Raffa nn te la prendere, tutto passa ma soprattutto.... dopo le vacche magre arrivano sempre le vacche grasse ;)

Onryo
13-06-2007, 13:20
Ci avevo preso dai, trattasi di bicicletta comunque.
Mi dispiace Raffa, vedi di rimetterti in fretta che il Jammin ha voglia di bruciare nitro ;)

Cichi revo
13-06-2007, 13:39
sei un cane :icon_weed:

buona guarigione raf ! :beer:

Rchrome
13-06-2007, 14:41
per adesso sembra che ne dovrei avere per un mese.....:eusa_shifty: dipende da cosa scoprono con la risonanza....

il jammin riesco a guidarlo!! accenderlo e smontarlo un po' meno, però....mha....devo rifare gli ammo...credo che troverò un sistema....

emmedi40
13-06-2007, 14:57
azz...ma siete proprio bacati...anche Dave facendo il pirla sui gradoni di un parco con la biga è volato ed è un miracolo che non si sia rotto niente,braccio destro e polso sinistro lussati,escoriazione varie ma niente piu',e per giunta sotto esame di scuola....:mad: Vabbe',in fondo sono anch'io cosi',cosa potevo pretendere da mio figlio?????:eusa_pray: Raffa,tanti auguri di pronta guarigione,speriamo che te la cavi senza intervento...senno' ti giochi pure il mare...

Cichi revo
13-06-2007, 15:30
guardala positivamente ...

ora ti alleni con la sx ! :icon_weed::icon_weed::icon_weed: LOLLLLLLLLLLLLLL

tascima271
13-06-2007, 16:49
guardala positivamente ...

ora ti alleni con la sx ! :icon_weed::icon_weed::icon_weed: LOLLLLLLLLLLLLLL

e quando hai imparato di sx puoi farle a due mani :icon_rr:

Rchrome
13-06-2007, 18:58
e quando hai imparato di sx puoi farle a due mani :icon_rr:

ma vi rendete conto del livello a cui vi ritrovate????:icon_weed::icon_weed:

Cichi revo
14-06-2007, 09:17
ma vi rendete conto del livello a cui vi ritrovate????:icon_weed::icon_weed:

forse e' il caso che "pulisci" davanti a casa tua prima :D ... noi chiaramente si scherza .. anche perche' ce le facciamo fare .. e di mani 0 :p

rompersi un legamento facendo il coglione con la bici .. all'inizio delle vacanze estive ... non ha prezzo ... per il resto c'e' mastercard

vabbe' daiiiiiiii .... ;)

nicodrago
14-06-2007, 09:38
...effettivamente solo tu potevi riuscirci!!!...prima delle vacanze!!!...senza cadere!!!:aiwebs_011: ...scherzi a parte buona guarigione e se ti annoi fammi un fischio che vengo a trovarti!:tunz6rh:
L'RM quando ce l'hai? Io devo andare domani a farne una al ginocchio, magari ci becchiamo!:eusa_dance:

Rchrome
14-06-2007, 13:11
...effettivamente solo tu potevi riuscirci!!!...prima delle vacanze!!!...senza cadere!!!:aiwebs_011: ...scherzi a parte buona guarigione e se ti annoi fammi un fischio che vengo a trovarti!:tunz6rh:
L'RM quando ce l'hai? Io devo andare domani a farne una al ginocchio, magari ci becchiamo!:eusa_dance:

lunedi!

dai spiegami cosa ti fanno...nn ne ho mai fatta una!!

emmedi40
14-06-2007, 17:50
lunedi!

dai spiegami cosa ti fanno...nn ne ho mai fatta una!!


ti infilano in un tubo dove ti manchera' l'aria,sdraiato su un carrello che va avanti ed indietro,con un rumore "TAC.....TAC" OGNI 10 secondi che ti rompera' i timpani(se ti chiedono prima se vuoi i tappi per le orecchie prendili),il tutto per mezzora.....:eusa_wall: :D

nicodrago
14-06-2007, 18:12
Dipende poi se è quella con o senza liquido di contrasto!:aiwebs_011:
...io vado domani alle 3!:eusa_whistle:

emmedi40
14-06-2007, 21:23
Dipende poi se è quella con o senza liquido di contrasto!:aiwebs_011:
...io vado domani alle 3!:eusa_whistle:


gia' dimenticavo...senno' ti tocca bere pure la pozione magica...(che schifo...):icon_weed:

Extreme999
14-06-2007, 22:32
va bhe che cerchi di imitarmi in tutto e per tutto però anche sulal rottura dei legamenti no dai

apparte gli scherzi mi dispiace so che vuol dire e ti auguro che non sia nulla di grave...

Rchrome
15-06-2007, 06:54
va bhe che cerchi di imitarmi in tutto e per tutto però anche sulal rottura dei legamenti no dai

apparte gli scherzi mi dispiace so che vuol dire e ti auguro che non sia nulla di grave...

grazie extreme!!

cmq ho deciso che appena mi rimetto voglio imparare bene l'holly....dona me lo insegni??

emmedi40
15-06-2007, 07:15
grazie extreme!!

cmq ho deciso che appena mi rimetto voglio imparare bene l'holly....dona me lo insegni??


si'...ma con protezioni e casco....:eusa_snooty:

Rchrome
15-06-2007, 10:18
si'...ma con protezioni e casco....:eusa_snooty:

grazie dona, sapevo di poter contare su di te...

forse delle polsiere le dovrei avere da qualche parte.....

se no le prendo in prestito da nico......sperando che sia caritatevole verso un povero diversamente abile....:D

Bestia
19-06-2007, 16:54
Questo è lo spirito giusto Rchrome :beer: :eusa_boohoo: però prima rimettiti in sesto veloce veloce e nel frattempo non combinare altri guai :eusa_shifty:

tascima271
19-06-2007, 17:00
allora sbarbatello l'esame cos'ha sentenziato?

Rchrome
19-06-2007, 17:37
allora sbarbatello l'esame cos'ha sentenziato?

bha...che mi faccio ancora tre settimane....passate queste controllano se si è rimesso a posto....se sì bene, se no.....mi operano....

sigh sigh....in entrambi i casi c'è la riabilitazione...

se si rimette a posto da solo è mejo perchè si rimette al 100%.....

in compenso adesso ho un gesso che mi permette di prendere bene il volantino dello spektrum (ho fatto opportuna richiesta:D)