PDA

Visualizza la versione completa : E questa é la mia !!!!


Crow
18-06-2007, 13:43
Ciao vi presento la mia mbx5t, che ieri alla prima uscita si è fatta valere, guadagnando il podio !!!! :eusa_shhh:

http://www.elettrix.com/Ezio/IMG_0095.JPG

http://www.elettrix.com/Ezio/IMG_0098.JPG

http://www.elettrix.com/Ezio/IMG_0091.JPG

http://www.elettrix.com/Ezio/IMG_0134.JPG

Samu
18-06-2007, 13:51
Complimenti e bellissima foto quella in pista!!! :beer:

Crow
18-06-2007, 13:58
Si, credo sia stata la gara più bella che ho fatto da quando ho iniziato con questo hobby, sicuramente perche è anche il modello più performante che ho posseduto, ieri si è comportata da dio, incollata al terreno, per poi spiccare in un bellissimo volo controllato sull'unico doppio presente.
Non posso comunque togliere meriti al mio buon LST2 il quale mi ha regalato parecchie vittorie, pur essendo assolutamente stock, e che però ieri forse per la gelosia della nuova sorellina arrivata, di sangue differente, ha fatto i capricci, riuscendo a non farmi fare nessuna qualifica, ed in finale dopo avermi portato per alcuni giri in testa, si è spento senza nessuna voglia di riaccendersi, neppure sotto minacce di sfratto immediato jejejeejeje.....

http://www.elettrix.com/Ezio/on the fly.JPG

nicodrago
18-06-2007, 14:02
Complimenti per il mezzo, ma soprattutto complimenti per il podio!:beer:

Crow
18-06-2007, 14:11
Complimenti per il mezzo, ma soprattutto complimenti per il podio!:beer:

Grazie Niko

Bestia
18-06-2007, 14:13
Complimenti Crow :beer: bellissimo mezzo e complimenti per la vittoria!! Bravissimo!! Io ho un debole per la MBX5T :p !! Con quale motore e scarico l'hai utilizzata? :eusa_boohoo:

Crow
18-06-2007, 14:31
Complimenti Crow :beer: bellissimo mezzo e complimenti per la vittoria!! Bravissimo!! Io ho un debole per la MBX5T :p !! Con quale motore e scarico l'hai utilizzata? :eusa_boohoo:

Come dicevo è stata la mia prima uscita ed il mio primo truggy, prima del quale ho avuto una rally game (anni orsono) e poi solamente monster, dal mitico savage, per poi passare all'incredibile lst1 e 2, il motore che ho usato ieri è un sts .30 Dadders modified, comprato per l' LST, ma riadattato al truggy,consumi aparte (comunque ridotti al minimo) si e comportato benissimo con allunghi da paura, gas MAX 75%, mai arrivato a dare il 100%).
Lo scarico e un Ths, ereditato anche lui dai miei monster, e secondo me non ha niente da invidiare a scarichi come sp1 o sp2, mai provati, ma solo visti sui modelli di amici.

Bestia
18-06-2007, 15:15
WoW!! Un .30 :eusa_boohoo: valido valido :beer: complimenti ancora di più perchè così coppioso non è facilissimo da gestire l'MBX5T! Hai usato degli olii piuttosto duri per i differenziali? Noi siamo curiosi eh :p

tascima271
18-06-2007, 18:01
complimenti, bel mezzo bella gara e belle foto!:beer:

nicodrago
18-06-2007, 18:11
Come dicevo è stata la mia prima uscita ed il mio primo truggy, prima del quale ho avuto una rally game (anni orsono) e poi solamente monster, dal mitico savage, per poi passare all'incredibile lst1 e 2, il motore che ho usato ieri è un sts .30 Dadders modified, comprato per l' LST, ma riadattato al truggy,consumi aparte (comunque ridotti al minimo) si e comportato benissimo con allunghi da paura, gas MAX 75%, mai arrivato a dare il 100%).
Lo scarico e un Ths, ereditato anche lui dai miei monster, e secondo me non ha niente da invidiare a scarichi come sp1 o sp2, mai provati, ma solo visti sui modelli di amici.

Complimenti anche per la scelta del motorello, deve essere fantastico ma soprattutto non semplice domare tutta qui cavallucci marini!:icon_weed:

Beat74
18-06-2007, 18:33
Complimentssssssssssssssssss per la vittoria e per il mezzo :icon_weed: :eusa_boohoo: :icon_weed: :eusa_boohoo:

Crow
18-06-2007, 23:01
OK, come ho detto sopra il motore è un sts .30, ma con qualche modifica, all'albero motore ed alle luci; tutto questo fa si che il motore sia molto più docile,molto più morbido, non è brutale sembra quasi un motore vecchio, quindi diminuiscono i bassi ed il motore a guadagnato un allungo da paura.
Gli oli usati sono:3k posteriore, 10k centrale,7k anteriore.
RINGRAZIO TUTTI PER I COMPLIMENTI.

ZEUS
19-06-2007, 08:14
Ciao Crow !!
:beer:

Onryo
19-06-2007, 09:38
Mi unisco ai complimenti, gran bel mezzo! :tunz6rh:

Crow
19-06-2007, 12:18
Ciao Zeus, e un grazie a tutti!!

ZEUS
19-06-2007, 13:11
Crow, complimenti per la vittoria e scusa per le sportellate !! :beer:

Ci siamo divertiti però, no ??

ahaha :icon_weed:

stasera posto un po di foto !! :cool:

Crow
19-06-2007, 18:14
Crow, complimenti per la vittoria e scusa per le sportellate !! :beer:

Ci siamo divertiti però, no ??

ahaha :icon_weed:

stasera posto un po di foto !! :cool:

Si è stata una gara veramente carina, posso dire che non ci sono stati problemi, a parte quelli tecnici con il mio LST, e colgo l'occasione per dare a te e i tuoi compaesani un infinito grazie per la disponibilità, siete dei GRANDI!!!!
Le sportellate, niente, nessuno e perfetto e poi servivano a dare un pò di adrenalina in più, spero di riincontrarci presto, magari con Salvo facciamo un salto lì con la scusa provo anche la mia NT1.
A presto.

Bestia
21-06-2007, 17:42
Attendiamo altre fotooooooo !!! Son curioso di vedre anche la pista, che da quel che vedo ha una terrina proprio niente male!! :beer:

ZEUS
21-06-2007, 19:02
Le foto le ho messe..... ma non qui !! Diciamo... là.. !! ahaahaha :eusa_shhh:

Bestia
22-06-2007, 18:54
Postale anche quà Zeus!!! :)

immarcescibile
23-06-2007, 11:14
Bestia la pista è quella che si vede come sfondo nella foto del mio LST2, quella di cui ti piaceva la terra! :eusa_boohoo:

aimcross
27-05-2010, 15:14
Come per magia ogni tanto risbuca un rompi.........

Dave Rotella
27-05-2010, 16:17
Come per magia ogni tanto risbuca un rompi.........

purtroppo sono programmi spammer rompi palle...

ho provveduto a deletare :beer: