PDA

Visualizza la versione completa : telaio , ho bisogno di un telaio , suggerimenti


ZeroRevo
17-01-2006, 17:57
Salve ragazzi vado subito al sodo,ecco il problema:
durante una delle ultime uscite ho avuto un incontro ravvicinato con un blocchetto di cemento..mentre ero lanciato in 2° marcia :( .
Sembrava non fosse successo niente ma poi duarante le pulizie ho notato che la parte deltelaio che accoglie il supporto motore e che ha l'asola per il volano si era piegata verso l'alto tanto che la corona mi ha mangiato il tubo in silicone del filtro dell'aria :o spezzando anche il supporto motore quello che per intenderci si attacca sul supporto del differenziale post.
Ho riadrizzato il telaio in quel punto e sembrava che avessi risolto il problema credendo che il nuvo supporto motore irrigidisse un pò quella parte ma adesso ogni volta che uso il mio Ughino,lo ha ribattezzato così la mia ragazza :rolleyes:, prendiamola a ridere!!, :) dopo una mezzoretta sgrano la corona perchè il motore mi si sposta :( e fidatevi lo stringo bene e con tanto di frenafiletti!! E comunque il motore è tutto inclinato in avanti e lo spazio tra corona e tubo del filtro èveramente poco! avete consigli per me a riguardo? devo comprare un nuovo telaio,come credo? mi indicate un negozio in italia che lo ha in catalogo? Perdonate la lunghezza e grazie anticipatamente a quanti interverranno :) !!

emmedi40
17-01-2006, 21:06
Non molto tempo fa l'avevo visto su ebay a 17 euro...ti consiglio vivamente di cambiarlo.... ;)

NIOREVO
17-01-2006, 23:58
Non è che hai messo il supporto 3 racing?

zetarevo
18-01-2006, 00:04
...CHAPA

Guarda che offerta!!!!

http://cgi.ebay.it/NEW-Traxxas-REVO-Alumin...1QQcmdZViewItem (http://cgi.ebay.it/NEW-Traxxas-REVO-Aluminum-Chassis-Blue_W0QQitemZ6028857456QQcategoryZ44028QQrdZ1QQcm dZViewItem)


Ciao

aitutaki7
18-01-2006, 08:41
Originally posted by NIOREVO@Jan 18 2006, 12:58 AM
Non è che hai messo il supporto 3 racing?
???????...ha qualcosa che non va? Ce l'abbiamo quasi tutti quel supporto.. :blink:

NIOREVO
18-01-2006, 17:28
A me è capitato che la vite che serra il supporto lato esterno (sotto l'ez ) non regga bene, facilmente risolvibile cambiando vite e dado, prima di accorgermene ho sgranato 3 corone....ora va bene ciaooo

ZeroRevo
19-01-2006, 18:28
No non ho il supporto 3racing,l'ho trovato qui sembra un affarone :)
è il primo acquisto on line speriamo bene,grazie!