PDA

Visualizza la versione completa : ProLine Crowd Pleazer 2.0 per 8T


Bestia
20-07-2007, 16:04
Eccola, in molti l'aspettavano e finalmente ve la presento :aiwebs_011: non è una bella fanciulla :eusa_drool: ma la C.P. 2.0 per la TeamLosi 8T! La qualità è quella ormai strafamosa e conosciuta che ProLine ci ha abituati, la linea pure ed ecco che la 8T diventa quasi gemella alla rivale MBX5T se la si guarda pure con il Wing, alettone di ultima generazione della casa! Sarà che la 8T a mio gusto personale, ha una scocca di scatola non soltanto realizzata con del buon lexan ma anche con un disegno favoloso, questa C.P. la rende forse un poco anonima togliendogli quel che di particolare che la fa o amare o odiare :eusa_think: . Cmq eccola quà!!!

Beat74
20-07-2007, 19:00
da possessore della 8T non posso altro che dirti: MA PER FAVOREEEEEEEE, MA MI FACCIATE IL PIACEREEEEEEEEEEEEEEEE....non regge manco minimamente il confronto con l'estetica di quella di scatola.......facile che un giorno la comprerò se non troverò l'ORIGINALE LOSI, ma per me il paragone non esiste.........

nicodrago
21-07-2007, 13:31
....dai l'originale è decisamente meglio!:eusa_silenced:

emmedi40
22-07-2007, 20:53
....dai l'originale è decisamente meglio!:eusa_silenced:



sono d'accordo.....

Bestia
14-11-2007, 11:18
Ecco un bellissimo lavoro eseguito sulla scocca in questione! Uno stile non paragonabile a quello racing che è sempre molto più netto e semplice! Una colorazione degna di una vetrina!!! :beer:

:eusa_shifty: l'unico problema sarà la temperatura del motore da tenere sempre sotto controllo con tutte quelle fiamme :aiwebs_017:

ElBurcio
14-11-2007, 17:46
Beh ke sia fatta bene nn lo metto in dubbio ma io una scocca del genere nn la monterei mai.

Fa troppo vetrinetta