PDA

Visualizza la versione completa : Grossa novita' in campo off road


Cicciotabs
21-08-2007, 16:06
Ragazzi l'altra sera stavo girovagando su internet col portatile sul letto, di fianco avevo la donna che guardava la tv ad un certo punto ho fatto partire questo video http://www.desawa.co.uk/vids/arx540.wmv ... le l'ha visto e non ho fatto in tempo a dire una parola che ha proferito verbo "SCORDATELA" :aiwebs_017:.
Quindi ragazzi tocchera' ad uno di voi portarla al prossimo MG.
Finalmente la http://www.armodelling.com/ ha sfornato questo kit offroad a 2 ruote molto interessante .... divertitevi :beer:

Bestia
21-08-2007, 17:05
Bellissima!! Grande ciccio!! ma come scordatela :eusa_doh:nooooo :eusa_wall: è anche piuttosto riprpdotta bene!! yyyuuuhhhhhuuuuuhhhhhh mitico il cross!! :tunz6rh:

tascima271
21-08-2007, 20:02
beh mica male, speriamo prenda piede e che producano anche una versione NITRO :D
come per i monster, un mezzo cazzuto e aggressivo che nn fa rumore, puzza e fumo mi attira la metà!

Bestia
21-08-2007, 23:47
Bè guarda tasci sono troppo daccordo con te! Purtroppo per l'off l'elettrico non mi entusiasma mai in pieno! :eusa_doh:

tascima271
22-08-2007, 19:29
c'è comunque da dire che sta motoretta ha una dinamica di guida rasente alla realta, manca solo l'Omino comandabile poi si potrebbe fare freestyle :D

X-games in miniatura che ffiggaaaaaaaaata!!!

Mostro Nik
23-08-2007, 11:45
Vista dal vivo alla fiera di verona..
in compagnia della ballota bolognese ecc.. allora avevo aperto anche un topic con tanto di foto...
LA motorella è bella quella vista da noi aveva un motore a scoppio..
ma il prezzo e l'affidabilità a me a fatto cambiare idea all'istante....
se non ricordo male costava 450 euro solo il telaio...:aiwebs_017:
Ciauz nik

Cicciotabs
23-08-2007, 15:46
Si il prezzo non è per niente abordabile di parla di 570€ solo il kit per quanto riguarda l'affidabilita io ho provato solo modelli moto da pista e per ora mai avuto un problema meccanico anche perchè di meccanica ce n'e' pochissima ... ovvio che se punti un palo a gas spalancato il telaio non gode :aiwebs_017: infatti per imparare consigliano uno spiazzo bello grande e privo di ostacoli .... cmq mi ispira parecchio e poi sono sicuro che come hanno trasformato in scoppio la Radioshack Ricky Charmichael qualcuno si inventerà qualcosa anche per questa

Extreme999
23-08-2007, 19:07
si nik confermo mi ricordo che io te e dave eravamo rimasti allibiti quando ci ha sparato il prezzo :D

andreawind
23-08-2007, 20:08
avevo già visto una moto del genere, aspettiamo la versione nitro e poi si vedrà!!:eusa_clap::eusa_clap:

lutha
07-09-2007, 13:19
:tunz6rh:ciao a tutti :) ciao lorenzo!!!! tutto bene?? sono mancato per un poco....
ma torno :)
anche perche ora ho un bel monster serio ;))
la motoertta lka fanno sia nitro che brushless.... l'ho vista in negozio qui vicino al lavoro.... spettacolare!!!!

solo che elettrica RTR siamo sul migliaio di euri.... scarisi ma sempre un 900/1000 sono.....


troppo per ora

sono indeciso se fargli la vetrina del negozio :eusa_angel:

Cichi revo
07-09-2007, 14:32
bellissima .. ma che spasso e' ??

gia gia ...