PDA

Visualizza la versione completa : Hpi nitro Mt2...che ne pensate?


zibi
21-08-2007, 20:51
Ciao sono in fase di acquisto del modello Hpi nitro mt2,dato che sono un neofita,vi chiedevo consigli,impressioni e suggerimenti su questo modello!
Grazie a tutti!:eusa_think:

http://www.hpieurope.com/kit-info.php?partNo=10402

tascima271
21-08-2007, 21:02
l'MT-2 è uno stadium truck 2wd 1:10 a trazione posteriore
piuttosto veloce nn è maneggevolissimo in pista per un neofita, occorre un set up adeguato per nn dover continuamente correggere scodamenti e tenere la traiettoria.
per il resto è un mezzo -Credo- robusto (stando agli standard HPI).
non ha preso molto piede in italia quindi la reperibilità di ricambi presso i negozi sarà scarsa, dovrai basarti su e-shop...

P.S: benvenuto ;)

zibi
21-08-2007, 21:12
Mi sbaglio o è 4wd?Se così non fosse cambierei modello,sul sito del link cè questa frase:
The Nitro MT is already the best-handling 4WD stadium truck available,
col mio inglese maccheronico non vorrei sbagliarmi......sei sicuro che sia un 2wd?
Grazie mille!:eusa_whistle:

Bestia
22-08-2007, 00:03