PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente la pista dei miei sogni..


Mostro Nik
06-10-2007, 13:23
Ora ho capito Dave a chi si è ispirato quando ha progettato la sua super parabolica..:tunz6rh: questo è veramente un tracciato da Spettacolo...
buona visione raggazzi e preparate un tovagliolo x la sbava...:aiwebs_001:

http://it.youtube.com/watch?v=0C3s_Pyqu5o&mode=related&search=

Cicciotabs
06-10-2007, 14:49
Si vabbè Nik ma in sta pista oltre che ai transponder serve montare sul modello un localizzatore gps in modo da pilotarlo col tom tom .... è immensa :icon_weed:

Extreme999
06-10-2007, 17:11
se apri una pista cosi in italia sei il re dell'off-road dopo vivi di rendita...

Dave Rotella
06-10-2007, 17:19
cheffigata!!! dopo 30 secondi di filmato avevo già la fantasia che viaggiava a 1000!

bellissima!

NIOREVO
06-10-2007, 19:17
ho bisogno di qualcosa per il mal di testa.......caxxo stanotte non dormo!!:eek:

emmedi40
07-10-2007, 15:47
se avessi una pista cosi' vicino a casa mollo la mountain.....semplicemente incredibile...

Beat74
08-10-2007, 10:02
.................................................. .................................................. .............


.................................................. .................................................. ...........

.................................................. ........................:eusa_boohoo::eusa_boohoo: :eusa_boohoo::icon_weed::icon_weed:

Bestia
08-10-2007, 10:30
ahahahahahahahahahah :aiwebs_017: ahahahahahahahah :aiwebs_017: ihihihihihihihihihihih :D eheheheheheh :eusa_shifty: voglio morire. Vorrei cogliere l'occasione per aprire una breve parentesi sulle piste visto che ne abbiamo appena vista una tra le più belle e spettacolari!! Negli states la maggior parte delle piste sono "rialzate" e cioè sono ricavate da un procedimento di costruzione e non di quasi sola delineazione e spianamento di terreno, ecco che avremo un off road completamente differente dal nostro, quindi inteso di pendenze e contropendenze, tantissimi salti dove la macchina non staccherà mai scomposta, paraboliche ecc..il tutto su una sorta di strada ondeggiante! C'è da tener conto che questi tipi di tracciati costringono ad una manutenzione costante e moooolto costosa e se non si hanno disponibilità economiche adeguate e tanto tempo da dedicargli è meglio lasciar perdere....credo che i truggy in particolar modo su questi tipi di tracciati abbiano un comportamento a dir poco spettacolare per la loro maggior flessibilità rispetto alle più rigide 1/8. Gran video grande pista bella situazione!

Hummerh2
05-11-2007, 17:17
ciao !

Favolose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bestia ma a firenze ci sono delle piste simili ?

Beat74
05-11-2007, 17:23
ciao !

Favolose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bestia ma a firenze ci sono delle piste simili ?

sisi sisi sisi sicurooooooooooooooooo....semplice arrivarci: allora la sera tardi è ancora + uno sballo, sicuramente verso le 2 di notte quando stai nel sonno pieno, vedrai che una pista del genere la troverai nei tuoi fantastici sogni :icon_weed:

magari ci fossero piste in italia cosi hummer...ci saremmo trasferiti con le tende :icon_weed:

ciauz :beer:

tascima271
05-11-2007, 18:06
semplicemente da cazzo durissimo!:icon_rr:

non è una pista, è un capolavoro,manto perfetto nn si alza un filodi polvere, nn c'è una buca, nn c'è un imperfezione... da maniaci!

Hummerh2
06-11-2007, 11:37
..insomma un altro pianeta..........................!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Bestia
08-11-2007, 17:38
ciao !

Favolose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bestia ma a firenze ci sono delle piste simili ?

Ti ha risposto in maniera molto colorata lo sceicco :aiwebs_017:

Scusami se non ti ho risposto prima ma ho visto solamente adesso il post :p bachettata sulle mani per me :beer: ...per quanto riguardano i tracciati che abbiamo appena visto in video avrai capito che sono tutti di tipica derivazione americana e poco copiati quà nella nostra nazione per via anche della tanta manutenzione, del clima differente che abbiamo e delle intemperie del caso, delle regole ferree che non abbiamo, anche se abbiamo dei bellissimi tracciati anche noi! Un poco come per il motocross...in Italia si gira su piste solcate ed è inteso così il tracciato e la sua giusta difficoltà! Negli States usano prodotti che fungono da collanti perchè lo intendono così! Per quanto riguardano poi le piste in Firenze bè...bisogna uscire ovviamente dalla città ed entrare nei Comuni che stanno sotto la sua provincia...Scandicci, Empoli oppure Prato Pistoia, Monsummano ecc...se fai una ricerca nell'aposita sezione PISTE troverai tutte le info del caso! Però non hanno nulla a che vedere con le piste di oltreoceano.