PDA

Visualizza la versione completa : nuova pista otaku a mortara (PV)


rustymodels
19-10-2007, 16:32
E' finalmente ultimata la nuova pista "otaku" in via primo maggio a mortara (PV).
pista liscia come un biliardo,palco coperto,woops salti e terreno misto....tavoli per tutti e a breve si prevedono ulteriori novità!!!!Se cercavate una nuova pista,potete visionare e decidere....sicuramente vi piacerà,perchè nuova e davvero intrigante alla guida!!!!
monsteristi siete i benvenuti!!!!
:D:D:D
per qualsiasi cosa info@rustymodels.it
opp chiamare al 320 4656414
salutoni a tutti!!!!

Shark1825
19-10-2007, 18:14
rusty, ma è la pista dove c'è il tratto in cemento?

è quella che avevamo provato io e matteo? :eusa_whistle:

Mostro Nik
19-10-2007, 18:26
Grande Rusty,
cavolo un annuncio del genere non si può di certo snobbare...i miei complimenti..:beer:
se hai tempo psta qualche foto anche per chi è un'pò + lontano...
anche perchè non si sa mai ci scappi un week end in quel di Pavia..
viato la super pista..
ciau Nik

SLAYER
19-10-2007, 20:27
certo la terremo in considerazione...però la distanza è tanta....va bene per farci qualche giornata...ma non come ritrovo abituale
cmq con rusty ci ho parlato personalemnte e devo dire che ha le idee chiare...anche senza vedere le foto scommetto quello che volete che è una super pista :beer:

rustymodels
20-10-2007, 09:22
appena riesco posto le foto,la pista è molto bella merita per davvero sia per il contesto che per il tracciato......la pista è totalmente diversa da quella che avevi provato con matteo!!!!!!!:D:D
abbiamo utilizzato un terreno molto compatto,per il momento la polvere è molto poca,quasi zero ed il fondo rimane davvero duro.....siamo soddisfatti!!!
abbiamo in programma un calendario gare solo monster ed uno solo truggy,oltre ovviamente al solito per i baggysti....vi farò sapere.
La distanza da milano è di 45 km......

SLAYER
20-10-2007, 11:39
io ci devo aggiungere altri 40km...ma cmq prima o poi vengo a trovarti:D

Bestia
22-10-2007, 14:27
Bravissimi!!! Bella situazione una nuova pista!!! Mi avete messo una bella curiosità :eusa_think: attendo le foto :eusa_drool: e complimenti!!! :beer:

XTR2
31-10-2007, 16:12
E' finalmente ultimata la nuova pista "otaku" in via primo maggio a mortara (PV).
pista liscia come un biliardo,palco coperto,woops salti e terreno misto....tavoli per tutti e a breve si prevedono ulteriori novità!!!!Se cercavate una nuova pista,potete visionare e decidere....sicuramente vi piacerà,perchè nuova e davvero intrigante alla guida!!!!
monsteristi siete i benvenuti!!!!
:D:D:D
per qualsiasi cosa info@rustymodels.it
opp chiamare al 320 4656414
salutoni a tutti!!!!


Bravo Rusty!
Alla fine la Hobao me la tengo!:D
Appena posso faccio un salto a riprovare la pista!
Ciao!:beer: