PDA

Visualizza la versione completa : Ocio la bici


miccio1978
09-11-2007, 09:15
Non è un posto per bici...... o forse non è un posto per monster....

http://www.youtube.com/watch?v=rct1X2QBm_Y

supersimo
09-11-2007, 18:29
io sono un modellista sfegatato ma.... prenderei a "bastonate" quello che guidava la macchinina visto che quella oltrettutto è una pista per bmx!
:icon_rr:

Exodus
09-11-2007, 19:31
...gli idioti ci sono in ogni categoria, non c'è niente da fare...:eusa_snooty::eusa_snooty::eusa_snooty:

tascima271
09-11-2007, 19:36
Si però un savage in backflip che ti frana addosso dev'essere una bella botta
cmq sto dalla parte del monsteristaq è la tipa stronza che ha azzardato!

Exodus
09-11-2007, 19:38
Tasci spero tu stia scherzando...cosa avrebbe azzardato la tipa?

tascima271
09-11-2007, 20:26
nel video si vede chiaramente girare + di un monster...
cazzo se nn ci arrivi da sola di stare lontano sei stronza dentro! :eusa_wall:

Exodus
09-11-2007, 20:36
Se è per questo si vede anche più di una bici...chi ti dice che i monster non siano lì "abusivamente"...come tra l'altro si legge all'inizio del video?

In ogni caso, a prescindere da chi abbia torto e chi ragione, dovrebbe prevalere il buon senso...se ci sono ragazzini che giocano, e io voglio divertirmi con la "macchinetta", se questo può comportare che uno di questi debba farsi male, vedo di divertirmi in un altro modo...non penso ci fosse solo quella rampa e solo quel momento disponibile...con la differenza che chi pilota il monster vede la ciclista, mentre quest'ultima non può vedere il monster dietro la rampa...

Hummerh2
10-11-2007, 14:50
Mi sembra che il problema centrale non sia messo a fuoco !!!!!!!!!!!!!!

mi sembra che il ragazzo abbia azzardato parecchio anzi troppo !!!!!!

Comunque questo e' uno dei motivi perche' in molti posti non ci vogliono neanche a pagare !!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Cicciotabs
12-11-2007, 16:48
Voi dite con certezza che dietro al monster impazzito ci siano i pollici di un ragazzo e se invece ci fosse l'amichetta stronza invidiosa della ciclista che magari ha le tette piu grosse delle sue ????

Vabbe anche oggi la mia minkiata l'ho detta :eusa_dance::eusa_dance::aiwebs_017::aiwebs_017:

Bestia
21-11-2007, 15:25
Legalmente i mezzi rc non possono girare se non in spazi appositi oppure privati, a patto che in questi ultimi, non diano fastidio al vicinato. Dal video si vede che la pista è apposita per bmx ad ubicazione di parco giochi quindi i monster nel video non ci sarebbero dovuti stare. Però è anche vero, come dice Tasci, se hai un poco di accortezza bambina con la bici, o vai a lamentarti e fai cessare il via vai dei monster se vuoi giustamente pedalare in tranquillità oppure entra a tuo richio e pericolo, sapendo che hai certo tutte le ragioni ma sapendo pure che un monster di 5 kg in volo non farà certo bene ai tuoi denti. Cmq ribadisco, legalmente la povera bimba ha ragione.