PDA

Visualizza la versione completa : IMMA SU 205 Turbo16 in COLIN McRae DIRT su PS3


immarcescibile
26-11-2007, 23:06
Raga una sorpresina per voi, 'sta macchina decolla letteralmente, devi anticipare le curve mezzora prima di vederle all'orizzonte :aiwebs_011:

http://www.youtube.com/watch?v=W-UuzyIekBk

immarcescibile
27-11-2007, 00:15
Azz pensavo che vi entusiasmasse di +...:aiwebs_030:

Onryo
27-11-2007, 00:41
E' un bel missile :eusa_drool:

Samu
27-11-2007, 08:46
beh sai un frangente di un gioco buttato in rete non realizza quanto vederlo di persona mentre giochi, cmq niente male!!! :icon_rr:

nicodrago
27-11-2007, 14:42
Grande Imma, complimenti!!!

Io con Gran Turismo 4 mi divertivo a prendere macchine come la Supra o la Charger, togliere tutti i controlli di trazione, gomme economiche e via di driftiiingggg!!!!!:icon_weed:

Bestia
27-11-2007, 14:59
Che bello!! Cos'è un replay di una tappa che hai corso? Stupendo io non ci ho ancora giocato ma deve essere davvero diviertente e per nulla facile!!! bravo! :beer:

immarcescibile
27-11-2007, 18:30
@Bestia: sì è un campionato unico circa alla metà al 40% dello sviluppo del gioco. Oh...sono davvero furbi i programmatori: hanno scelto fra le alternative la Delta S4 (chi non se la ricorda è una schiappa!) - La 205 Turbo16 in un percorso largo quanto la macchina, vi giuro che si deve anticipare una curva almeno prima di vederla all'orizzonte...eheh :eusa_shifty: Per fare il primo posto ho riavviato un 5 volte, sigh!

@nicodrago: riusciresti a driftare a manetta, senza tirarti i guard rail anche al Nurburgring in versione estesa? ;-)

@Samu: se fossimo vicino vi avrei proposto delle belle seratine PS3 da aggiungere alle cose da fare insieme, che dici?

Samu
27-11-2007, 19:41
beh imma sicuramente avrei accettato!!! adoro giocare alla PS....ho una ps2 e mi diverto un sacco, ma con la ps3 penso che la goduria sia moltiplicata...

Anche l'xbox non è da scartare, anzi....

e devo dire che m'intriga anche il wii.....

immarcescibile
27-11-2007, 22:11
Ho letto che della Wii si rimane colpiti dalla giocabilità enorme amplificata da tutti gli accessori wireless che hanno previsto per i vari giochi...mai provato, chissà..

Samu
28-11-2007, 11:01
infatti c'è il kit degli attrezzi chiamiamoli così, mazza da baseball, racchetta, mazza da golf e un altro che non ricordo a meno di 30€...

mi attizza!!!

immarcescibile
28-11-2007, 21:49
anche qualcosa per il pugilato, speriamo....non per menarsele sul serio ahahah!

nicodrago
29-11-2007, 14:14
Da possessore di Wii, ma non assiduo giocatore, anzi, non ci gioco quasi mai vi posso dire che il sistema di controllo è veramente divertente, ti immedesima nel gioco davvero bene, è veramente comodo per i giochi tipo sparatutto e simili; poi ci sono i soliti giochini cazzuti della nintendo tipo Wii sports, Wii games etc, che sono divertenti...ma fino ad un certo punto; per i giochi di guida è si divertente, ma quando uno cerca una prestazione assoluta diventa un pò scomodo...per il resto come rapporto qualità/prezzo è ottimo!:aiwebs_017:

Dave Rotella
17-02-2008, 14:41
Bella Imma, "fermoimmagine" registrato su YouTube sei tu?

witeg
17-02-2008, 14:47
Simo quando vuoi una LEZIONE a motorstorm sempre disponibile: ricordo che Motorstorm è un bel giochillo della play che interpreta alla grande la nostra passione per l'offroad, e giocarlo in rete è una goduria totale.

:eusa_dance:

immarcescibile
17-02-2008, 18:25
@ Dave: azzeccato ;-) Bello il tuo avatar!

@ Witeg: quando vuoi sono a disposizione per una bella infangata... non crederti che ne uscirai sano! ;-)