PDA

Visualizza la versione completa : Picco 26 su Revo


revos
07-12-2007, 19:57
:eusa_eh: Salve gente, qualcuno sa dirmi perchè con il motore Picco 26 non mi entra la seconda marcia????!!! sarà un problema di frizione o carburazione??!!, in teoria dovrebbe cappottare alla prima aperta di gas ma non sembra voler staccare le gomme da terra?? Aiutoooo!!!!:o:o:o

Massyyyyy
08-12-2007, 13:00
L'hai rodato almeno? sicuramente carburazione e cambio saranno da regolare ma prima cerca la giusta carburazione, ultimamente se ne è parlato in molti post di carburazione del revo :beer:

revos
08-12-2007, 14:25
hai tirato la catena??..... ok, allora..... come funziona la regolazione del cambio?? per la carburazione lo sò piano piano ci arrivo ma non sò come si fa la regolazione cambio e se soprattutto serve.... cmq il rodaggio è stato fatto perchè l'ho aquistato usato (pochissimo). P.s. serve cambiare anche il filtro aria??
Grazie in anticipo per i consigli :beer:

Massyyyyy
08-12-2007, 16:27
Per regolare il cambio devi girare un grano che sta dentro alla trasmissione ma non so se ti conviene farlo, prima cerca di carburarlo a dovere

In ogni caso, guarda la scatola della trasmissione, verso la corona c'è un tappino con accanto l'adesivo con su shift later e una freccina che gira in senso orario

significa che girando il grano in senso orario la marcia vine inserita + tardi

per beccare il grano devi far girare gli ingranaggi finchè non lo vedi dal buchino, a quel punto infili la tua brugoletta e dai un quarto di giro in senso orario se vuoi che cambi dopo, in senso antiorario se vuoi che cambi prima

Per quanto riguarda il filtro dell'aria, i migliori sono i motor saver ma quello originale va benissimo, l'importante è che sia sempre ben pulito!

revos
08-12-2007, 19:46
;) Grazie del prezioso consiglio :beer: e se non mi mandi al famoso paese :eusa_angel: potrei chiederti anche come faccio a mettere delle foto su questo forum senza tanti giri di siti ecc ecc? grazie e buona serata. :icon_biggrin:

Massyyyyy
08-12-2007, 20:13
Quando scrvi un messaggio sotto alla finestra in cui stai scrivendo troverai "gestione allegati" nelle opzioni aggiuntive, clicca lì e troverai da poter inserire immagini dal tuo pc!

revos
08-12-2007, 20:25
:eusa_wall: Ok grazie, non ero mai sceso fino lì :eusa_wall::eusa_wall: che coccio!!!. che ne dici di questa?

Massyyyyy
08-12-2007, 20:27
dico che i pushrod in alluminio son sempre belli da vedere :D

revos
08-12-2007, 20:30
:aiwebs_017: grazie ma credevo si notasse di più il bulbar cromato fatto con le mie mani!!

revos
08-12-2007, 20:31
guarda questa...

revos
08-12-2007, 20:46
e queste.... tutto fatto da me con le mie manine:D:D

Massyyyyy
09-12-2007, 00:27
Tutto molto bello, complimenti...ma mi sorge un dubbio: quanto pesa tutto sto ben di dio ??

Se avrai il piacere di portare il tuo bimbo in pista ti accorgerai che hai una bella zavorra :eusa_eh:

Massyyyyy
09-12-2007, 00:29
Certo che se sei amante del trial o delle "scalate impavide" hai aggiunto cosine utili!

Personalmente da quando ho provato la pista ora non la mollo più, ci metterei le tende :aiwebs_011:

revos
09-12-2007, 11:54
si in effetti è un pò pesante ma per ora essendo all'inizio mi diverto ad arrampicare, non ho mai provato in pista e quindi per ora mi diverto modificando e aggiungendo particolari più realistici possibili, (luci a led, stop, retromarcia) , magari poi tolgo tutto per spaccarmi in pista, appena ne trovo una in zona...(Roma Ostia)... ;);)