PDA

Visualizza la versione completa : CERCASI carrozza HAZZARD x LST2


destroyer990
15-12-2007, 13:25
Ragazzi ...ho giā visto in giro qlks del genere ...

sto gercando la carrozza di HAZZARD ... x l' LST2

esiste o va adattata ???

consigli e soluzioni ...PLIZ

Bestia
17-12-2007, 11:03
La scocca in questione č di derivazione HPI http://www.hpiracing.co.jp/contents_asia/lineup/body/index_mt.html e riproduce la famosa Dodge 1969 Charger General Lee, divenuta famosa appunto per le spettacolari scorribande nella contea di Hazzard yyyuuuuhuuuuuhhh! :eusa_drool: allego una foto dell'originale ed una della scocca HPI, poi ovviamente te la colori a tuo piacimento. Per quanto riguarda l'adattamento ti consiglio di recarti, sperando che tu ne abbia possibilitā, dal tuo negoziante di fiducia o da chi tratta HPI portandoti dietro il tuo LST2 e facendo tutte le prove del caso prima di fare l'ordine.

destroyer990
17-12-2007, 13:17
il mio negozio di fiducia č fioronidi CASARILE ... andrō la a kiedere

grazie zio !!!....

miccio1978
19-12-2007, 11:31
ce nč una in vendita su ebay, giā pitturata e con adesivi della bandiera sudista e numero 01 sulle portiere.

ricercala con: generale lee o carrozzeria

Bestia
09-01-2008, 15:34
Ecco qualche altra immagine di questa spettacolare scocca aerografata da mani esperte :beer: una delle mie preferite su monster :aiwebs_017:

Tyran731
10-01-2008, 01:39
ciao io ho la carrozz ain questione....me l ha regalata un negoziante che stava chiudendo con qualche colore x verniciarla....non č preforata quindi la fori come meglio ti piace....io sul mio non ho problemi di nessun genere...lo puoi vedere nell avatar.....

tra l altro mi sembra anche molto aggressiva come carrozza....e sul losone lo appiattisce un filo...quel che basta x incattivirlo x bene...con la sua originale sembra un cicciolozzo....anche se a me piace molto anche la sua originale io ho la blu...

RadioParadise.it
10-01-2008, 11:33
Ecco qualche altra immagine di questa spettacolare scocca aerografata da mani esperte :beer: una delle mie preferite su monster :aiwebs_017:

Semplicemente stupenda !!! il Generale č sempre il Generale !!! Almeno per tutti quelli della mia etā !!!
:beer:

Bestia
10-01-2008, 15:39
Semplicemente stupenda !!! il Generale č sempre il Generale !!! Almeno per tutti quelli della mia etā !!!
:beer:

Grande Paradise!! Da bambino quanti pomeriggi passati a veder le scorribande del generale in tv :tunz6rh: nella bella campagna americana, strade sterrate e inseguimenti da urlo :eusa_drool: yyyuuuhhuuuuhuhhhhh maremma cane! :tunz6rh:

RadioParadise.it
10-01-2008, 17:43
Grande Paradise!! Da bambino quanti pomeriggi passati a veder le scorribande del generale in tv :tunz6rh: nella bella campagna americana, strade sterrate e inseguimenti da urlo :eusa_drool: yyyuuuhhuuuuhuhhhhh maremma cane! :tunz6rh:
giā!!!!!!!!
io mi son comprato la raccolta completa in DVD e gli speciali inclusi sono una favola... quasi piangevo... rivedere tutti gli attori che si ritrovano e fanno festa in un set in campagna...
poi scopri che Rosco P. Coltrane oggi č un pittore e vende anche dal suo sito i quadri... Boss Hog e lo Zio Jesse sono purtroppo deceduti...
Bo e Luke si rivedono ogni tanto nei telefilm come Smallville etc.
e tanto altro...!
Che nostalgia...... maaaaaa......:eusa_clap:

DERKOMMISSAR
14-10-2008, 05:47
Ecco qualche altra immagine di questa spettacolare scocca aerografata da mani esperte :beer: una delle mie preferite su monster :aiwebs_017:



Una Hemi Cuda travestita da Generale Lee....... Meglio il Dodge Charger :eusa_naughty: