PDA

Visualizza la versione completa : Un saluto e mi presento


Enzo-vbulletinitalia.it
11-01-2008, 18:11
Innanzitutto un saluto allo Staff e a tutti gli utenti. Mi presento:

il mio nome è Enzo e sono il webmaster di vbulletinitalia.it. Mi occupo di dare supporto ai possessori di vbulletin e a questo scopo ho creato un forum, anche se il supporto non è ancora ufficiale. Ho già tradotto questo forum completamente in Italiano e per traduzione completa, intendo TUTTO, quindi nessuna frase in Inglese. Ho già creato molte skin e varie traduzioni di hack o MOD che si voglia dire. Sarebbe gradita una vostra visita al forum in quanto ci sono molte novità. In allegato troverete 2 skin di mia invenzione, se vi piacciono posso passarvele. Ciao e Buon 2008 a Tutti Voi.

Enzo- Webmaster vbulletinitalia (http://www.vbulletinitalia.it)

Samu
11-01-2008, 18:18
Benvenuto Enzo!!! i miei complimenti per il lavoro svolto, continua così!!!

Ti sei registrato tardi cmq siamo felici della tua presenza...

lo fai per lavoro o per hobby?

lelenonmolla
11-01-2008, 18:25
ben venuto nella gabbia !!! :aiwebs_011:

Enzo-vbulletinitalia.it
11-01-2008, 18:26
Benvenuto Enzo!!! i miei complimenti per il lavoro svolto, continua così!!!

Ti sei registrato tardi cmq siamo felici della tua presenza...

lo fai per lavoro o per hobby?

Ti ringrazio per il benvenuto e rispondo alla tua domanda:

siccome uso vbulletin da 7 anni, nel 2005 visto che non esisteva un forum di supporto, ho deciso di crearlo, quindi è tutto per puro hobby e mi diverto. Sto preparando la traduzione Completa per la nuova versione 3.7.0 e sono all'80%. Entro domenica ci sarà la nuovissima traduzione 3.6.8 riveduta, aggiornata e correta COMPLETA, senza nessuna frase in inglese. Mi spiace solo di non potervela allegare visto che non accetta file con estensione .ZIP. Ciao e buon week end.

Mostro Nik
11-01-2008, 18:29
Benvenuto Enzo,
complimenti per lo sbattimento e per il lavoro svolto
dai noi ti insegnamo ad andare con i kakkerini (a meno che ,tu non ne abbia già uno?) e tu dai una mano al mitiko Dave che conoscerai già...:aiwebs_017:
saluti Nik :beer:

tascima271
11-01-2008, 18:30
benvenuto!
hai anche un Hobby bello brigoso :D
complimenti per la passione

Bestia
11-01-2008, 18:32
Ciao benvenuto anche da parte mia :beer:

Samu
11-01-2008, 18:42
Ti ringrazio per il benvenuto e rispondo alla tua domanda:

siccome uso vbulletin da 7 anni, nel 2005 visto che non esisteva un forum di supporto, ho deciso di crearlo, quindi è tutto per puro hobby e mi diverto. Sto preparando la traduzione Completa per la nuova versione 3.7.0 e sono all'80%. Entro domenica ci sarà la nuovissima traduzione 3.6.8 riveduta, aggiornata e correta COMPLETA, senza nessuna frase in inglese. Mi spiace solo di non potervela allegare visto che non accetta file con estensione .ZIP. Ciao e buon week end.

bella storia, non ho capito bene bene come funziona la cosa ma mi garga e ti faccio di nuovo i complimenti, raddoppiati per svolgerlo nel tempo libero...

Enzo-vbulletinitalia.it
11-01-2008, 18:48
Benvenuto Enzo,
complimenti per lo sbattimento e per il lavoro svolto
dai noi ti insegnamo ad andare con i kakkerini (a meno che ,tu non ne abbia già uno?) e tu dai una mano al mitiko Dave che conoscerai già...:aiwebs_017:
saluti Nik :beer:Sono sempre disposto a dare una mano a chi ne ha bisogno e non chiedo soldi in cambio, mi piace farlo e basta.:icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin:

bella storia, non ho capito bene bene come funziona la cosa ma mi garga e ti faccio di nuovo i complimenti, raddoppiati per svolgerlo nel tempo libero...
Come funziona il forum o cosa. Ciao

emmedi40
11-01-2008, 19:02
ciao e benvenuto tra noi.....quello che scrivi per me è fantascienza,sicuramente il nostro Andrea T e Dave ti capiranno meglio,aldila' di tutto raccontaci della tua passione per il modellismo....:eusa_clap::eusa_clap:

Onryo
11-01-2008, 19:03
Ciao Enzo e buona permanenza su Monster Garage ;)

Samu
11-01-2008, 22:35
Come funziona il forum o cosa. Ciao

ovviamente il programma o meglio il tuo "lavoro"

Dave Rotella
12-01-2008, 01:25
Bella Enzo! benvenuto :beer:

Enzo-vbulletinitalia.it
14-01-2008, 19:51
Bella Enzo! benvenuto :beer:

Dave è quasi pronta la traduzione 3.6.8 super ed è già disponibile sul mio forum la traduzione per la nuova versione 3.7.0. Ciao

AndreaT
18-01-2008, 17:23
ciao enzo , non so se ti ricordi di me ... penso di si da quanto te l'ho menata i primi tempi per MG :tunz6rh: grazie ancora per avermi/averci aiutato :eusa_dance:

Enzo-vbulletinitalia.it
18-01-2008, 19:50
ciao enzo , non so se ti ricordi di me ... penso di si da quanto te l'ho menata i primi tempi per MG :tunz6rh: grazie ancora per avermi/averci aiutato :eusa_dance:
Mi ricordo SI!!!!!!! Mi conosci per aiutare sono sempre disposto e non c'è bisogno di ringraziarmi. Mi fa piacere averti risentito. Ciao

Manetta
18-03-2008, 20:05
ciao benvenuto nella banda