PDA

Visualizza la versione completa : Buongiornoooo!!!


fedeka
13-02-2008, 11:49
Salve a tutti!

sono federico da novara...sto entrando adesso in questo bel mondo dei monster...

ce nessuno di novara?

Bestia
13-02-2008, 14:47
Ciao fedeka! Benvenuto da parte mia :) quà c'è una mappa utenti (in realtà ce ne sono moltissimi altri che non sono indicati :o) http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=199 ma tanto per farti un idea... e registrati pure tu se ne hai voglia! Puoi dirci anche qualcosa in più di te, tipo quanti anni hai, se possiedi già un monster o quale ti piacerebbe piacere o altro ecc.. grande fedeka :tunz6rh:cucù :eusa_drool:

Samu
13-02-2008, 15:31
Benvenuto!!! :tunz6rh:

fedeka
13-02-2008, 19:11
grazie del benvenuto e grazie dei consigli....ho 19 anni...possiedo una RC ma macchina e faccio un po di drift...adesso vorrei inoltrarmi in questo mondo per divertirmi un po e fare salti....

Io per adesso nn ho nessun monster...all'inizio ne volevo uno elettrico poi ho visto che nuovo costano troppo e usati se ne trovano pochi...cosi mi precipito nello scoppio...io ho il negozzio vicino che tiene cen e lui mi consiglia quelli tipo magnum nx completi di tutto sui 300€...mi ispira molto il REVO 3.3 perche mi piace molto Uppare il mezzo con alluminio e ho visto che il revo e pieno di accessori, poi a anche la accensione un po piu facile per unoi che inizia, e ne ho sentito parlare molto bene...:eusa_angel:

Mostro Nik
13-02-2008, 20:20
Benevenuto Fede ,
Il revo come il savage sono mezzi molto validi e multi funzione...li puoi utilizzare per il bashing estremo come per le gare e per il cazzeggio ...
quindi non ti rimane che prefissarti una cifra da spendere e poi trovare una buona offerta....

Saluti nik

Exodus
15-02-2008, 13:30
Benvenuto anche da parte mia!

lelenonmolla
15-02-2008, 15:21
ben venuto nella gabbia !!!!! :aiwebs_011:

nicodrago
15-02-2008, 15:37
Benvenuto!!!...siamo quasi coetanei!...la scelta migliore è quella dettata dal cuore!...tieni conto che i cen non sono famosi x la loro affidabilità....mentre il revo.....bè è il revo....e hai detto tutto...ci inchiniamo a mamma traxxas!:eusa_dance:

Massyyyyy
15-02-2008, 17:25
Ciao benvenuto!

Quoto nico e nik ... il cen lo lascerei perdere, ha l'agilità di un muflone jamaicano!

Revo e savage sono le alternative del momento, io col revo mi trovo da dio funziona a meraviglia!

Dato che sei di Novara fatti un salto a Maggiora domenica 17, c'è una gara di monster e inizi a farti un'idea!

fedeka
16-02-2008, 09:07
grazie del benvenuto a tutti!!!


ho quasi deciso per il savage...perche ho forse trovato un'occasione e ho piu disponibilita/scelta di ricambi e gli optional che io adoro...

Manetta
18-04-2008, 23:19
bella fedeka benvenuto tra noi, be che dire, qualsiasi sceltra tra il savage ed il revo tranquillo che caschi sempre in piedi, io col revo mi son trovato bene ed ho rotto solo un bracc post e se ha retto a me .............!!!!!!!!!!!!!!!!
che poi il nikname dice tutto quindi gasssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeee :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

emmedi40
19-04-2008, 12:42
grazie del benvenuto a tutti!!!


ho quasi deciso per il savage...perche ho forse trovato un'occasione e ho piu disponibilita/scelta di ricambi e gli optional che io adoro...



ciao e benvenuto...se cerchi un savage non farti scappare quello di Tasci in vendita sul mercatino...vale il triplo di quello che lo vende...

robipuntoit
20-04-2008, 13:12
ciao benvenuto