PDA

Visualizza la versione completa : Yamaha R1 RC, che figata!


Dave Rotella
18-02-2008, 16:46
http://video.google.com/videoplay?docid=5702876824323355794&hl=it

video spettacolo! :beer:

Bestia
18-02-2008, 16:59
Caspita quant'è realistico questo modellino!! Bellissimo....quando si cappotta mette i brividi perchè il pilota ruzzola come se si stesse proteggendo in qualche maniera dall'impatto con l'asfalto! :eusa_shifty: molto bello!

Badlucifer
18-02-2008, 17:04
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Cicciotabs
18-02-2008, 18:49
L'elettrico per certe cose ha il suo perchè ... con lo scoppio una progressione e una coppia che ti permette di fare certe impennate non ce l'hai il massimo che sono riuscito a fare è cappottarmi ... e cmq il fatto che si veda la moto e poi i jet è un chiaro riferimento a Top Gun quindi come minimo ci voleva Danger Zone come colonna sonora :eusa_dance::tunz6rh:

Massyyyyy
18-02-2008, 20:19
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheffigataaaaaaaaa!!!! La voglio!!
Pazzesca, sembra vera in certi punti del video!

Tyran731
18-02-2008, 21:27
bellissimaaaaaaaa!!!

io sto aspettando una moto da cross....però di quelle serie....poi giu di scimmia pesa....hahahah:eusa_boohoo:

Cichi revo
19-02-2008, 09:21
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheffigataaaaaaaaa!!!! La voglio!!
Pazzesca, sembra vera in certi punti del video!


:tunz6rh: noooo .. le pinne !!!!

meglio smettere di guardare prima di prendere in groppa la scimmia ! :eusa_doh::aiwebs_001:

Cicciotabs
19-02-2008, 09:52
bellissimaaaaaaaa!!!

io sto aspettando una moto da cross....però di quelle serie....poi giu di scimmia pesa....hahahah:eusa_boohoo:

Starai mica aspettando questa??? http://www.armodelling.com/

se si allora esigo foto video commenti e se sei in zona bologna la vengo a vedere :D:D

Cichi revo
19-02-2008, 09:56
che poi che gran riprese !

certo che per un motociclista come me non potrebbe mancare ...

pero' yama :eusa_naughty: :D :D

hoooonda! :aiwebs_017:

Tyran731
19-02-2008, 11:27
questa è quella elettrica.....l ho gia vista a piacenza in un negozio di modellismo....dal vero è veramente una godeissssssss tutt chittata la sua era.....io però la volevo a scoppio cavolo la moto da cross deve avere la petomarmitta scurreggiante se no che moto da cross è???

solo che stavano studiando una storia x la messa in moto xche sul prototipo gli dava problemi di facili rotture credo o sul pernino o sull unidirezionale...

spero di far un salto comunque a novegro a provare quella elettrica...nel frattempo....tanto so gia che accrescerà soltanto in modo esponenziale la scimmiazza che gia ho....:aiwebs_017:

Mostro Nik
19-02-2008, 19:49
tyran quando vedrai il prezzo ti passerà all'istante...
con la ballotta bolognese l'abbiamo vista in azione al model expo italy di verona nel '06
io appena mi hanno detto il prezzo ero già allo stand sucessivo...:eusa_doh:
piuttosto mi compro un ely...

emmedi40
19-02-2008, 20:18
tyran quando vedrai il prezzo ti passerà all'istante...
con la ballotta bolognese l'abbiamo vista in azione al model expo italy di verona nel '06
io appena mi hanno detto il prezzo ero già allo stand sucessivo...:eusa_doh:
piuttosto mi compro un ely...



vero..la ditta è di Corsico o Buccinasco...mi ero informato anch'io ma la moto completa con motore,lipo,regolatore ecc passa abbondantemente il millino....senza radio....