PDA

Visualizza la versione completa : 120 litri per la mia MUCCA


NIOREVO
06-03-2008, 11:51
siori e siore non l'ho mai fatta vedere sul forum, ero troppo affezionato al revo per farlo...avevo paura si offendesse ehhe, adesso ha 120 litri e tutte le modifiche che si rendono necessarie sulla mugen per darle piu' inserimento rispetto a quando è originale....
è un modello che mi sento di consigliare a tutti sopratutto se è il primo truggy che si acquista (NON A TE DAVE COMPRA QUALCOSA CHE ABBIANO I TUOI AMICI!!)..plastiche ottime, differenziali indistruttibili ( i miei bicchierini hanno 120 litri appunto) ed anche doti corsaiole di tutto rispetto......forse qualche mezzo della concorrenza è prestazionalmente piu' forte...ma in quanto a robustezza PER ME non ha rivali..
vi passo alcune foto...se avete domande non esitate ...

NIOREVO
06-03-2008, 11:54
unico neo per ora l'assenza dei big bore che sulla buggy ho gia' risolto......hehe

ps...vi passo anche una foto di un accessorio importantissimo e che non mancamai sui miei mezzi...hehe:eusa_dance:

sbinf74
06-03-2008, 12:03
Bellissimo NIO!!

Due domande

1) visto che hai anche il revo mi sai dire se il supporto alettone della MUCCA :eusa_angel: si può adattare

2) mi sai dire che angolo di caster ha?!

witeg
06-03-2008, 12:16
Nio per i big bore potresti risolvere anche sul truggy mettendo quelli nuovi dell'OFNA. Chiedi a Mariano se li ha così al limite li provi.
Se ti interessano altre info più tardi ti darò un link su truggyracers.com riferito a quest'argomento.

Ciao.
Andrea.

NIOREVO
06-03-2008, 12:25
Nio per i big bore potresti risolvere anche sul truggy mettendo quelli nuovi dell'OFNA. Chiedi a Mariano se li ha così al limite li provi.
Se ti interessano altre info più tardi ti darò un link su truggyracers.com riferito a quest'argomento.

Ciao.
Andrea.


Ciao andrea sulla buggy ho messo i Big Bore che produce Di Monacco apposta per la mugen perchè hanno i tappi decentrati e ci montano a pennello....necessitano pero' di molle e pistoncini kyosho...sono molto validi unico neo il costo...110 euro le 4 canne:eusa_doh:

NIOREVO
06-03-2008, 12:25
.......e 110 euro 4 canne cacchio drogarsi costa eh :)

NIOREVO
06-03-2008, 12:27
Bellissimo NIO!!

Due domande

1) visto che hai anche il revo mi sai dire se il supporto alettone della MUCCA :eusa_angel: si può adattare

2) mi sai dire che angolo di caster ha?!

è passato del tempo......se no sbaglio il supporto che ho usato io è crono dammi un po' di tempo che verifico....
per l'angolo di caster quale vuoi sapere quello del truggy o del revo?:confused:

sbinf74
06-03-2008, 13:04
è passato del tempo......se no sbaglio il supporto che ho usato io è crono dammi un po' di tempo che verifico....
per l'angolo di caster quale vuoi sapere quello del truggy o del revo?:confused:

Del truggy !! voglio aumentare quello del revo e portarlo a valori simili.
Attualmente il revo ha un limite "meccanico" a 15°

witeg
06-03-2008, 14:18
Ciao andrea sulla buggy ho messo i Big Bore che produce Di Monacco apposta per la mugen perchè hanno i tappi decentrati e ci montano a pennello....necessitano pero' di molle e pistoncini kyosho...sono molto validi unico neo il costo...110 euro le 4 canne:eusa_doh:

Si li conosco gli ammo DiMonaco, anche STE_GPS produce degli ammo che sono uno spettacolo. Comunque se vuoi spendere poco sul truggy metti quelli Big Bore del Jammin X1X, ci si fittano a pennello e i supporti ammo lunghi te li danno loro. Il prezzo su eb@y è intorno ai 60 dollari (non euro okkio) e se vuoi sapere il venditore contattami in mp.

Andrea.

NIOREVO
06-03-2008, 14:54
Andrea i Di Monaco sono proprio quelli che ha studiato Stefano GPS (io ho anche i vecchi gps con canna standard) in pratica la distribuzione adesso e di Di Monaco per gli ammo gps.....

witeg
06-03-2008, 14:55
Questo lo ignoravo, io ho sempre "parlato" con Ste.

Ciao.

Mostro Nik
06-03-2008, 16:52
sono senza parole......
I miei complimenti x il super mezzo....:eusa_clap::eusa_clap:
complimenti nio..

Bestia
06-03-2008, 18:19
Azzzzzzziussss :tunz6rh:120 lt ed i bicchierini sono ancora buoni? :eusa_clap:Gran mezzo l'MBX5T davvero stupendo il tuo, lo reputo ancora oggi uno dei migliori truggy in fatto di affidabilità e performance! Complimenti anche per quella sciccheria di scocca veramente racing. Foto ai bicchierini :eusa_drool: rimarrò ancor più impressionato, non è per sfiducia chiaramente!

NIOREVO
06-03-2008, 18:45
Azzzzzzziussss :tunz6rh:120 lt ed i bicchierini sono ancora buoni? :eusa_clap:Gran mezzo l'MBX5T davvero stupendo il tuo, lo reputo ancora oggi uno dei migliori truggy in fatto di affidabilità e performance! Complimenti anche per quella sciccheria di scocca veramente racing. Foto ai bicchierini :eusa_drool: rimarrò ancor più impressionato, non è per sfiducia chiaramente!


VADO SUBITO...EHHEHE

NIOREVO
06-03-2008, 19:31
eccole...il telaio bce oramai è talmente consumato che le viti se sono nuove sporgono un mezzo millimetro......:pottytrain5:

emmedi40
06-03-2008, 20:37
notevole......

witeg
07-03-2008, 08:12
E se hai consumato il telaio BCE in quel modo non ho idea di cosa poteva capitare con il telaio originale, marchiato RIOMARE (nel senso che si piega con un grissino :D:D)

Bestia
07-03-2008, 09:49
Porcadiunamaialissimamiseria :eusa_shifty: 120 lt porcadiunaladramaledetta sono ancora nuovi :eusa_wall:maremmacanestordita roba da matti :eusa_silenced: in fatto di materiale siamo su un altro pianeta.

NIOREVO
07-03-2008, 12:24
E se hai consumato il telaio BCE in quel modo non ho idea di cosa poteva capitare con il telaio originale, marchiato RIOMARE (nel senso che si piega con un grissino :D:D)

il telaio bce non è cosi' duro come tutti credono ....anzi direi che siamo molto vicini alla durezza dell'originale, cmq il telaio ha in totale una settantina di litri l'originale l'ho usato per una cinquantina circa ed era stato anodizzato duro da GPS ne sono cmq rimasto soddisfatto....

witeg
08-03-2008, 14:28
il telaio bce non è cosi' duro come tutti credono ....anzi direi che siamo molto vicini alla durezza dell'originale, cmq il telaio ha in totale una settantina di litri l'originale l'ho usato per una cinquantina circa ed era stato anodizzato duro da GPS ne sono cmq rimasto soddisfatto....

Ah vabbè se gli aveva messo su le mani STE il discorso cambia :)

immarcescibile
11-03-2008, 23:48
Nio Hai MP ;-)

NIOREVO
12-03-2008, 16:21
risposto...