PDA

Visualizza la versione completa : eight-t


lelenonmolla
19-03-2008, 13:31
il giorno 06 03 2008 ho effettuato una ricarica urgente al signore eight-t , per un acquisto precisamente truggy losy 8t, passate già due settimane lui non ha ancora spedito la merce, prima con la scusa che era ammalato, e potrebbe anche starci, poi la cosa più incredibile dice che dal suo amico alle poste non esiste il mio paese e la mia via, ho provato a dargli l'indirizzo di dove lavoro, tuttora non mi ha ancora risposto. Chiedo aiuto allo staff perchè continua a prendermi in giro con scuse assurde e non conclude niente, però i miei soldi li ha già incassati due settimane fa.Al fine di tutelare gli altri utenti del forum vi consiglio di informarvi bene su questo signore.:mad:

Bestia
19-03-2008, 15:49
Aiaiaiaiaiai cosa succede eight-t? :eusa_think: mi sei sembrato un ragazzo sempre ben disponibile (almeno da quello che si può giudare attraverso un forum) e preciso! Che cosa è accaduto? Spero nulla di grave! Quando si incassano dei soldi per un articolo venduto bisogna scattare come delle molle a spedire la merce in oggetto, ameno che non si abbia un imprevisto grave da non poterlo fare ed in tal caso mi pare il minimo informare l'acquirente spiegandogli e facendogli capire l'accaduto. Ti pregherei eight-t di provvedere al più presto alla spedizione della merce che il tuo cliente ti ha prontamente pagato al momento dell'accordo dandogli pure una credibile spiegazione della mancata spedizione.

Badlucifer
19-03-2008, 16:13
Se può essere utile vi riferisco che l'utente non posta da un pò di tempo neppure di "la"... forse ha qualche problema.
Mi dispiace Lele!:eusa_doh:

lelenonmolla
19-03-2008, 16:56
grazie della info bad e grazie a tutti per la solidarieta' penso che chi mi conosce sa la mia serieta' sia nel cmperare che nel vendere quando si parla di euro non si scherza !!! ma nel caso apro anche una controversia con pey pal...ma prima preferivo provare a risolvere .

leo77leo77
20-03-2008, 09:57
l'ultima visita di eight-t risulta essere aggiornata ad OGGI 20/03/08..
quindi vivo è vivo... :eusa_think:
se si risolve il tutto aggiornate e fate sapere.. in bocca al lupo!!

Cicciotabs
21-03-2008, 08:38
Minkia si fa vedere sul forum e non risponde neanche !!!!! senza parole :pottytrain5::pottytrain5:

lelenonmolla
21-03-2008, 08:47
siamo a venedi mattina e ancora non so se ha spedito o no :eusa_wall: buona pasqua eight-t passa dei momenti felici e sereni ..ma guarda sempre al futuro non si sa mai !!!!

Rouge711
21-03-2008, 09:14
Eight-t, sarebbe opportuno che tu rispondessi dando delle comprensibili motivazioni, quanto meno dovresti intervenire per rassicurare Lele.
L'omertà non è una cosa positiva e si porta sempre dietro delle code tanto meno è sinonimo di correttezza.
Attendiamo tutti un tuo intervento.

:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Badlucifer
21-03-2008, 09:42
Lele, apri la controversia con Paypal.... vedrai che qualcosa smuovi...:(

lelenonmolla
21-03-2008, 09:48
se continua cosi' mi vedo costretto a fare cio' che non mi piace fare aprire una contestazione con paypall..speravo di risolvere senza rogne ma quanto pare non e' possibile :eusa_wall: che gente che ce' in giro azz:o

Bestia
21-03-2008, 10:16
se continua cosi' mi vedo costretto a fare cio' che non mi piace fare aprire una contestazione con paypall..speravo di risolvere senza rogne ma quanto pare non e' possibile :eusa_wall: che gente che ce' in giro azz:o

Questa situazione va risolta al più presto possibile, non è ammissibile, adesso mi stò veramente innervosendo. Scarto l'ipotesi di un contrattempo grave, così grave da giustificare questa mancanza in quanto l'utente eight-t si è collegato al forum non partecipando alla discussione. :mad: Cosa dovrei credere eight-t che hai ricevuto dei soldi e non spedisci la merce?

lelenonmolla
21-03-2008, 10:36
Li ho già mandato due messaggi privati, ma lui continua a non rispondermi:confused:, a questo punto se non ha spedito la merce se la può tenere e mi restituisce i miei 380 euro. Pultroppo mi vedo costretto ad aprire una controversia con le poste italiane, ma in questi casi interviene la polizia postale, volevo evitarlo ma dal momento che il sig. eigt-t non si fa trovare sarò costretto ad agire in questo modo se voglio recuperare i miei soldi.
Ragazzi non so cosa dire non mi è mai capitata una cosa del genere, nemmeno comprando all'estero........:eusa_think:

Bestia
21-03-2008, 10:51
Li ho già mandato due messaggi privati, ma lui continua a non rispondermi:confused:, a questo punto se non ha spedito la merce se la può tenere e mi restituisce i miei 380 euro. Pultroppo mi vedo costretto ad aprire una controversia con le poste italiane, ma in questi casi interviene la polizia postale, volevo evitarlo ma dal momento che il sig. eigt-t non si fa trovare sarò costretto ad agire in questo modo se voglio recuperare i miei soldi.
Ragazzi non so cosa dire non mi è mai capitata una cosa del genere, nemmeno comprando all'estero........:eusa_think:

Non hai un recapito telefonico di eight-t? Nessuno che lo conosca lo ha?

Badlucifer
21-03-2008, 15:29
Magari...
Anche di la si collega ma non scrive....:eusa_think:

lelenonmolla
21-03-2008, 22:43
ci sono novita ' ha detto che ha spedito !!!! sara' vero??? :eusa_wall:vi faro' sapere !!! grazie a tutti !!!

Rouge711
22-03-2008, 08:01
Numero di traking e sai se ha spedito veramente!
Ciao

Mostro Nik
22-03-2008, 08:19
Ho comprato del materiale x losi 8-T , la merce è arrivata ...
ho atteso molto ma x colpa di una postina...:mad:
positivo..:beer:

eight-t
22-03-2008, 10:16
ste postineeeeeee:mad: comunqe graziee

Badlucifer
23-03-2008, 13:16
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5642
Il ragazzo si connette e posta...
Lele hai news??:eusa_pray:

lelenonmolla
23-03-2008, 17:43
ste postineeeeeee:mad: comunqe graziee
te e le postine avete qualcosa in comune ...che coraggio !!!!!:mad:

lelenonmolla
23-03-2008, 17:47
:mad: non ho parole !!!! la cosa peggiore e che risponde hai positivi e scappa dai negativi :icon_study:forse lo stupido sono io !!!! :eusa_shhh::mad:

Mostro Nik
23-03-2008, 18:29
Azz lele ,
non hai ancora risolto....:eusa_eh: ?

Rouge711
25-03-2008, 12:40
Ehhhhhhhhhhhhhhh si! Non ci sono più le postine di una volta, vero 8ight? Chissà quale postino infelice è capitato al buon Lele......:eusa_wall:

Mostro Nik
27-03-2008, 14:20
Novità???? :eusa_think:

lelenonmolla
27-03-2008, 18:56
losi arrivato ..ma come supponevo !!! servo gas freno rotto e manca la piastra anteriore che tiene ferma le colonne ...il ragazzo la tirata via poi ha messo un bel pezzo di nastro adesivo per lo piu' da pacchi ....contattato in MP spero in una sua risposta del resto sono veramente deluso ..ma per chi mi ha preso ....per uno stupido !!!! :(:(:(:( http://www.planetracing.it/images/losa4440.jpgla parte mancante

lelenonmolla
27-03-2008, 20:48
questa e' la foto del mezzo postata da lui si vede benissimo il pezzo mancante .....se specificava manca piastra supporto salvaservo :mad:http://img184.imageshack.us/img184/9953/p28020812202tr0.jpg

Badlucifer
27-03-2008, 21:21
Non ho parole......
:eusa_snooty::eusa_snooty:

eight-t
27-03-2008, 22:29
sto leggendo appena ora questo post nn me ne ero accorto se ben vedete il servo gas ce a è rotto infatti nella sezione vendo truggy nn lo avevo nenake detto ke cera il servo visto ke si era rotto il pezzo ke manca lo spedisco immediatamente dato che mi sono scordato di rimontarlo perche avevo venduto le kiavi losi e nn sapevo come stringere le viti tutto kui ora al piu presto domani mattinaspedisco il pezzo mankante e mi scuso kon tutti pero il sero nn era compreso e per il resto la makkina è ottima dillo ameno kuesto e gli o mandato anche altri pezzi di kui nn avevo detto sulla sezione vndo grazie rispondete

lelenonmolla
28-03-2008, 11:53
per me che spedisca il pezzo o no ..si puo' chiudere sta storia ne ho le borse piene .

eight-t
28-03-2008, 12:22
per me che spedisca il pezzo o no ..si puo' chiudere sta storia ne ho le borse piene .
pero cerkiamo di moderare i termini perche mi sto stufando anke io èèè stai in torto perke il servo nn era compreso puntoo il pezzo te lo spedisco kome ti ho detto gia lo fatto stamane quindi cerkiamo di finirla èèèè:mad:

Rouge711
28-03-2008, 12:22
Mi associo a Bad.....:pottytrain5:

eight-t
28-03-2008, 12:23
Mi associo a Bad.....:pottytrain5:
ma ankora ko sta storiaa volete capire che le cose ke ha detto n nsono vere il servoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o nn era compresooooooooooooooooooooo.

Rouge711
28-03-2008, 12:29
Scusa eight-t, ma penso proprio tu stia facendo un grosso errore di valutazione!
Guarda che i termini non sono da moderare, nessuno ha esagerato con le parole, semmai metti qualche virgola ogni tanto e completa le parole con le lettere mancanti, si fa una gran fatica a capire quello che vuoi scrivere!
Se gli spedisci il pezzo e recuperi la situazione sicuramente farà piacere a Lele e quanto meno sarà un buon segno di correttezza, ma permettimi di dire che questa transazione è stata piuttosto complicata e se adesso travisi lo stato d'animo dell'acquirente perchè ti senti mal considerato, sbagli comunque, non sei d'accordo?
Spero vi mettiate a posto con un minimo di soddifazione....
Ciao

lelenonmolla
28-03-2008, 12:29
ma ankora ko sta storiaa volete capire che le cose ke ha detto n nsono vere il servoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o nn era compresooooooooooooooooooooo.

del servo hai ragione ...il mezzo lo smontato e tutto sommato non e' male il motore e' buono ..manca solo la piastra che tu dici di avermi spedito quindi siamo a bolla infatti io ho detto che sta storia la voglio chiudere . visto che fino a prima tu rimanevi in silenzio continua a farlo che fai piu' bella figura

Rouge711
28-03-2008, 12:33
ma ankora ko sta storiaa volete capire che le cose ke ha detto n nsono vere il servoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o nn era compresooooooooooooooooooooo.


"Gioia bella":D che il servo non era compreso si è ampiamente capito, ma invece rimane misteriosa la tua sparizione, il fatto che non hai risposto al topic e l'immenso ritardo della spedizione. Questo lo lasci dire? Mi sembra la realtà dei fatti non un'invenzione o sbaglio?
Capisci che non ti sto additando o facendo considerazioni "di parte", cerca solo di valutare la situazione da ambo i lati e trai le necessarie conclusioni; se per te è giusto che sia così allora lo sarà per tutti.

Ciao!

lelenonmolla
28-03-2008, 12:46
:eusa_clap::eusa_clap:

"Gioia bella":D che il servo non era compreso si è ampiamente capito, ma invece rimane misteriosa la tua sparizione, il fatto che non hai risposto al topic e l'immenso ritardo della spedizione. Questo lo lasci dire? Mi sembra la realtà dei fatti non un'invenzione o sbaglio?
Capisci che non ti sto additando o facendo considerazioni "di parte", cerca solo di valutare la situazione da ambo i lati e trai le necessarie conclusioni; se per te è giusto che sia così allora lo sarà per tutti.

Ciao!

eight-t
28-03-2008, 12:59
del servo hai ragione ...il mezzo lo smontato e tutto sommato non e' male il motore e' buono ..manca solo la piastra che tu dici di avermi spedito quindi siamo a bolla infatti io ho detto che sta storia la voglio chiudere . visto che fino a prima tu rimanevi in silenzio continua a farlo che fai piu' bella figura
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se lo dite voi sto zittooo:eusa_clap::eusa_silenced:

Badlucifer
28-03-2008, 16:04
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se lo dite voi sto zittooo:eusa_clap::eusa_silenced:
Ma scusa, ci sei o ci fai??
Ti sembra un comportamento corretto il tuo??
:eusa_snooty::eusa_snooty:

Cicciotabs
28-03-2008, 22:21
visto che fino a prima tu rimanevi in silenzio continua a farlo che fai piu' bella figura

Si eight ti sei già ampiamente dimostrato per quello che sei quindi faresti meglio a comportarti come hai fatto fino ad ora cioè non scrivere

Mostro Nik
28-03-2008, 22:32
Boni ragazzi boni...
dai ormai si può dire chiusa questa controversia attendiamo l'arrivo del trapezio rinf salva servo e poi chiudiamo la faccenda..
Buon week end a tutti..:tunz6rh:

lelenonmolla
29-03-2008, 00:12
quoto nik !!!! come arriva il trapezio comunico e per me la storia e' chiusa

Cichi revo
02-04-2008, 10:43
beh .. lele .. e pensare che avrei dovuto prenderlo io .. :eusa_doh:

a me dispiace per te ..... ma per fortuna ho preso un bel LST2 da Elburcio ... che pagato a fino febbraio / inizio marzo ... ancora stenta ad arrivare ! :aiwebs_001:

comunicazione 0
merce non valutabile
tempi lunghissimi .. pagamento rapidissimo (fatto da me)


che i losisti siano un po' lunghi con i tempi e scarsi di comunicazione ?
sembrerebbe un male comune ...

almeno tu il mezzo ora l'hai ... io sto ancora attendendo .. e siamo ad 1 mese ...

http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5614

lelenonmolla
02-04-2008, 16:26
mi spiace cichi ma penso che la questione losisti non centra li e' questione di buon senso che sia nel mio e nel tuo caso non e' stata rispettata ;)

Cichi revo
02-04-2008, 16:54
si era per dire :D :D

almeno tu il mezzo l'hai ricevuto ... :eusa_doh:

lelenonmolla
09-12-2008, 14:18
lento nella spedizione e mancava del materiale .voto negativo !!!!!

gima65
17-04-2009, 20:41
salve a tutti e la prima volta che mi accade ho aquistato o meglio ho richiesto una centralina sr3100 per spectrum dx3r mi ha risposto subito un certo eight-t dicendomi che lui aveva la centralina che io richiedevo a 60 euro ho accettato.prima di effettuare il pagamento ho richiesto delle foto ma lui si e rifiutato perche e un oggetto nuovo e non ce n era bisogno anzi eight-t si e anche risentito della mia richiesta potevo anche chiedere i suoi feedback comunque dopo due settimane che ho pagato mi e arrivato ilpacco con una centralina spectrum sr 3000 cioe per dx2 non me ne faccio un bel niente. e 2 giorni che mando email a questo tipo ma non risponde spero che risponda perche per 60 euro siamo caduti veramente in basso sono molto deluso di questa trattativa spero che ti fai sentire

gima65
20-04-2009, 22:30
grazie se ri un signore trovavi una soluzione al pacco che mi hai rifilato io mi vergognerei per 60 euro ?'????? comunque per me la questione e chiusa mi tengo la fregatura ma se dovessi aquistare da te ci penserei sai quante volte questo vale come fedbaack negativo e vendita scorretta se io fossi uno dei moderatori del forum non ti farei nemmeno postare attenzione per tutti se aquistate da questo tipo chiedete sempre le foto e se potete prima fatevi spedire la merce e poi lo pagate attenzione

eight-t
20-04-2009, 22:44
grazie se ri un signore trovavi una soluzione al pacco che mi hai rifilato io mi vergognerei per 60 euro ?'????? comunque per me la questione e chiusa mi tengo la fregatura ma se dovessi aquistare da te ci penserei sai quante volte questo vale come fedbaack negativo e vendita scorretta se io fossi uno dei moderatori del forum non ti farei nemmeno postare attenzione per tutti se aquistate da questo tipo chiedete sempre le foto e se potete prima fatevi spedire la merce e poi lo pagate attenzione
ma come cazzo ti permetti squaltrinato ma con chi stai parlando in questa maniera io m isono fatto sentire sono tornato oggi da lavoro i moderatori possono anche veder ele mie visite nel forum la ricevente va bene ancora non lo hai capito forse che va bene non solo per la dx2 ma va bene per tutte le spektrum e poi non dire baggianate che la ricevente è arrivata dopo 4 giorni che lo spedita con raccomandata è meglio che ti stai zitto che fai piu bella figura BUGGIARDOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Samu
21-04-2009, 10:14
Ragazzi innanzitutto calma, moderiamo il linguaggio e cerchiamo di trovare una soluzione.

gima65 hai provato la ricevente e constatato che effettivamente non è compatibile con la tua radio?

eigh-t hai specificato a gima65 che gli vendevi una ricevente differente da quella che stava cercando?

rispondete per cortesia ognuno alla propia domanda.

Staff Mg.it

gima65
22-04-2009, 15:59
vedo e leggo che usi un linguaggio appropriato al tipo di personaggio che sei comunque se te ritieni che va bene ordinare una ferrari e rifilarti una fiat a me non va e io mi ritengo per chi mi conosce anche su altri forum una persona corretta e rispettata tu hai chiesto 60 euro per sr 3100 non sr 3000 se ancora non l hai capito comunque con te non faro mai piu affari