PDA

Visualizza la versione completa : quale elettrico


Ferrari430
06-02-2006, 19:51
Ragazzi ciao, vorrei un consiglio visto che ho deciso di buttarmi su un monster elettrico da felice possessore di T-Maxx.
Ero indeciso tra il fratellone E-maxx o un tamiya TXT-1 ... cosa ne pensate? Il txt ho letto che è più per il trial estremo, quali sono i pregi e i difetti? Diventerà dura dopo gareggiare in pista??

tascima271
06-02-2006, 20:06
se nn usi una pilo tipo le lipo su una pista normale ci giri 10 minuti a regimi massimi... poi inizi a perdere potenza.

HUMMER
06-02-2006, 20:06
Infatti....il txt è solo per il trial estremo o rock.
Dipende ke uso vuoi farne....L'E-maxx va bene nel trial e anke in pista....insomma un tutto fare come suo fratello T-maxx ke quindi conosci bene......Dipende da te....Ma se fossi in te prenderei l'E-maxx......ci monterei un bel Novak HV e via!!!!! :angry:

[img]http://www.hostfiles.org/miniature/20060206090509_Foto_343_.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> (http://www.hostfiles.org/image.php?id=320633)

Ecco il mio!! ;)

Ferrari430
07-02-2006, 23:29
Infatti ho già avuto modo di conoscere il motore novak grazie a Revolution e devo dire che sono rimasto molto contento delle prestazioni. Valutavo il TXT per il ponte rigido e il diverso telaio e componentistica.. alla fine l'e.max è uguale al t.max e quindi non so se mi conviene questo cambio..... Secondo voi è possibile modificare il txt per renderlo adatto anche alla pista??

HUMMER
08-02-2006, 19:56
....Sinceramente con il maxx puoi avvalerti del fatto ke conosci gia bene i pezzi e i punti deboli.....e magari hai gia qualke ricambio ke va bene tipo ammo,bracci,diff ecc......
Il txt ha un telaio da trial,rock e i ponti rigidi...........avendo un X-factor ke ha struttura molto simile al txt ma è a scoppio ti assicuro ke in pista è impossibile usarlo!!!!Cappotta subito in curva....e avendo i ponti è tutto un saltellamento....per non parlare dei salti....Per la pista ci vogliono sospensioni indipendenti,c'è poco da fare!!!!
;)

Dave Rotella
09-02-2006, 09:38
quoto quanto detto sopra, se il tuo scopo è fare tiral buttati sul Tamiya o al massimo sul Kyosho per via dei ponti rigidi che in quel caso sono il massimo,se invece vuoi fare velocità mi sembra quasi un controsenso usare un elettrico, lavori tanto e ti diverti poco ;)