PDA

Visualizza la versione completa : Mike Truhe + Losi 8T


Bestia
15-04-2008, 11:44
Ecco quà un video dove possiamo vedere bene quanto il pensiero di OFF ROAD degli americani sia distante dal nostro ma anche da quello europeo in generale :eusa_think: . A dire il vero cmq, le più importanti manifestazioni che si sono tenute ultimamente in Europa e con grande richiamo dei piloti statunitensi, hanno optato proprio per queste tipologie di tracciato il quale gli addetti ai lavori trovano ormai di gran lunga superiore a quello classico nostrano. Signori questo ragazzo che stà guidando non è cincirinella :eusa_drool: ma bensì Mike Truhe il compagno di scuderia di Adam Drake: la 8B e la 8T sono nelle loro mani anzi nelle loro dita :D. http://www.youtube.com/watch?v=GGEhYXuaxZs&feature=related

lelenonmolla
15-04-2008, 12:09
che manici pista corta ma super tecnica ...se perdi il ritmo sei fregato ...sembra che anche in italia si stia muovendo nel senso giusto...vedi appuntamenti come l'arena miting off road ecc. :eusa_clap:

Bestia
15-04-2008, 14:57
che manici pista corta ma super tecnica ...se perdi il ritmo sei fregato ...sembra che anche in italia si stia muovendo nel senso giusto...vedi appuntamenti come l'arena miting off road ecc. :eusa_clap:

Grande lele!!! Visto che pistina tecnica e corta corta? Hai detto bene, se perdi il ritmo aiaiaiai e tu immagina una pista così però almeno il doppio di lunghezza :o

pacli.cm
15-04-2008, 16:17
a bocca aperta........... peccato che il rumore delle macchine non si senta, mi sarebbe piaciuto sentire lo sgasamento!!:tunz6rh:... comunque a quanto vedo, sti americani, non soffrono problemi d' assetto:eusa_clap::eusa_clap:. Che spettacolo.

Bestia
15-04-2008, 16:27
a bocca aperta........... peccato che il rumore delle macchine non si senta, mi sarebbe piaciuto sentire lo sgasamento!!:tunz6rh:... comunque a quanto vedo, sti americani, non soffrono problemi d' assetto:eusa_clap::eusa_clap:. Che spettacolo.

eheh c'è da considerare che effettivamente le piste sono molto lisce ma spesso hanno tanti dislivelli e salti da prendere a velocità piuttosto bassa quindi se non si è precisi ed assettati bene non si tiene il ritmo! Ricordiamoci pure che la maggior parte dei video che io posto hanno come protagonisti i migliori piloti a livello mondiale :) mentre quando in quelle piste corrono i comuni mortali non è proprio la stessa cosa.

Mostro Nik
15-04-2008, 16:32
Questa è la tipologia di tracciato che preferisco..
e quella 8-t ha un assetto della mandonna..:eusa_silenced:

NIOREVO
15-04-2008, 16:56
vogliatemi bene ragazzi ma in questo caso io preferisco di gran lunga le nostre piste...fra quelle oltreoceano che ho potuto vedere online questa è una delle piu' brutte per me..:eusa_think:

Bestia
15-04-2008, 17:09
vogliatemi bene ragazzi ma in questo caso io preferisco di gran lunga le nostre piste...fra quelle oltreoceano che ho potuto vedere online questa è una delle piu' brutte per me..:eusa_think:

eheh :eusa_drool: no dai come brutta NIO!!! E' corta!!! Non la paragonare a piste di mt 400, bisogna calcolare la sua limitata lunghezza. A me piace di più questa tipologia di pista tecnica, certo vista la dimensione è più indicata per le 1:10 del campionato GASTruck.

Onryo
16-04-2008, 08:08
Già, forse è un pò troppo corta anche per i miei gusti, nonostante sembri parecchio divertente. Truhe è un gran manico, nessuna sbavatura... e chi gira con lui in questo video direi che non è da meno... saltano tutti la tripla con disninvoltura nonostante una brevissima rincorsa. Io probabilmente cascherei di muso sulla seconda ogni volta... ahahah :D
Dre e Snoop completano il bel quadretto :tunz6rh:

passero
16-04-2008, 08:27
Effettivamente e' bella corta sta pista!! Strano per essere in america.....
Sulla loro guida niente da dire, e' sempre uno spettacolo vederli girare. :eusa_clap:

Bestia
09-05-2008, 11:23
Vincitore delle trascorsa edizione del Neo8!! Ecco un an altro esempio di tipico tracciato americano anche se ovviamente il Neo si svolge in Europa. Una sola parte per sfogare il motore, tutto il resto è soltanto precisione..tanta precisione! E' probabile che l'off road (quello che conta) in un futuro non molto lontano andrà quasi esclusivamente in questa direzione di tracciati, a mio avviso i più belli anche se richiedono una concezione di guida e di realizzo degli stessi completamente diversa da quella che, sopratutto in Italia, ha abituato i frequentatori di piste off road. Buona visione: http://www.youtube.com/watch?v=BAbIDrdgg8I

Novafor
20-07-2008, 16:24
Azz ! Che piloti ! Ma che canzone è quella del filmato ? Ciao